03 - "Ripensamenti", Commenti sulla puntata

« Older   Newer »
  Share  
maria.
view post Posted on 26/1/2006, 19:48




bella puntata!
bè m disp x max cioè lor si è comportata male ma preferisco cosi!la ripresa di lor e luke sotto l'archetto nuzionale m ha fatto fare un salto alla quinta serie wub.gif
emily è stata dolce quando raccontava del suo matrimonio...lor da li ha cominciato a capire ke max nn era l'uomo della sua vita...
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 26/1/2006, 20:21




sono riuscita a pperdermi per la 2^ volta questa puntata.. Dovevo vedere un film da una mia amica per compito (il pianista, registrato sad.gif )
 
Top
view post Posted on 26/1/2006, 20:49

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


quel discorso di luke sul matrimonio l'ho amato in questa puntata rolleyes.gif
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 26/1/2006, 21:14




luke ha un cinismo splendido laugh.gif wub.gif ed era bellissimo anche quando cercava di fermare taylor per la storia del semaforo...bauhauhah
 
Top
valegilmore
view post Posted on 26/1/2006, 21:19




Italia 1 non andava..e me la sono persa cry.gif


 
Top
LikeTheStars
view post Posted on 27/1/2006, 09:50




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 26/1/2006, 16:27)
eddai, lorelai non si è comportata male. sleep.gif non lo ha fatto apposta, ha commesso un errore di valutazione, ma la cosa è ben diversa. a parte il fatto che è perfettamente da lei scappare in una situazione difficile, e che questo può sì essere considerato un comportamento non impeccabile, per il resto non la condanno di certo. ha sbagliato a dire di sì, e se n'è resa conto in tempo. ha capito che non era sicura di quello che faceva, che non voleva cambiare la sua vita in quella direzione, ma non ha mai offeso max nè lo ha consapevolmente ferito. non è passata da amarlo ad odiarlo, per intenderci. io penso che avesse tutto il diritto di ripensarci e di dire "no, non me la sento più". mille volte meglio rendersene conto pochi giorni prima, piuttosto che portare avanti un matrimonio infelice e sfogare tutto il proprio risentimento sull'altra persona per non essersela sentita di smentire tutto poco prima che il danno fosse fatto.

quoto tuttissimo, anche il cognome del tuo nick cool.gif
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 27/1/2006, 11:12




Bella puntata spt
1. perchè Lorelai ha capito che deve assolutamente lasciare quel barboncino di Max
2.perchè Luke è sempre il migliore, con le sue battute sul matrimonio e la famiglia eheheh wub.gif
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 27/1/2006, 14:28




CITAZIONE (LikeTheStars @ 27/1/2006, 09:50)
CITAZIONE (Jane Gallagher @ 26/1/2006, 16:27)
eddai, lorelai non si è comportata male.  sleep.gif non lo ha fatto apposta, ha commesso un errore di valutazione, ma la cosa è ben diversa. a parte il fatto che è perfettamente da lei scappare in una situazione difficile, e che questo può sì essere considerato un comportamento non impeccabile, per il resto non la condanno di certo. ha sbagliato a dire di sì, e se n'è resa conto in tempo. ha capito che non era sicura di quello che faceva, che non voleva cambiare la sua vita in quella direzione, ma non ha mai offeso max nè lo ha consapevolmente ferito. non è passata da amarlo ad odiarlo, per intenderci. io penso che avesse tutto il diritto di ripensarci e di dire "no, non me la sento più". mille volte meglio rendersene conto pochi giorni prima, piuttosto che portare avanti un matrimonio infelice e sfogare tutto il proprio risentimento sull'altra persona per non essersela sentita di smentire tutto poco prima che il danno fosse fatto.

quoto tuttissimo, anche il cognome del tuo nick cool.gif

auhauhah grazie
 
Top
francy!
view post Posted on 2/11/2007, 01:03




CITAZIONE (gloria_ita @ 26/1/2006, 20:49)
quel discorso di luke sul matrimonio :lmao: l'ho amato in questa puntata :rolleyes:

ho appena rivisto la puntata su fox!
.. :lol: :lol: grande Luke! "signor bisbetico"
...mi è proprio spiaciuto per Max, non credo che lei si sia comportata bene... quando le ha chiesto "hai mai pensato davvero a quello che stai facendo?" e lei gli ha risposto "veramente no..." non so come abbia fatto a non prendere e andarsene! :wacko:

comunque fra poco arriva Jess!! :shifty:
 
Top
23 replies since 31/7/2003, 22:16   1190 views
  Share