Jaters VS Skaters Lo Scontro Finale, [Attenzione Potrebbe Contenere Spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
thirteen
view post Posted on 15/1/2009, 21:06




CITAZIONE (*elide* @ 15/1/2009, 20:50)
principe, anche te skate vero?? :ecco:

Lo ero quando mi interessava Lost :P

CITAZIONE (|Alice| @ 15/1/2009, 20:42)
Sbagliano tutti i due.
Non si aprono -_-

Perchè non sono una (bella) coppia!
 
Top
|Alice|
view post Posted on 15/1/2009, 21:15




Valeria hai ragione ma non è l'abuso di Alcol o l'essere pasticcomane che sarebbe stato meglio lui dicesse.
Lui avrebbe dovuto dirle del perchè fa tutte queste cose,cose che poi sono palesi,avrebbe dovuto parlargli dei discorsi di Harley,dei suoi dubbi su l'aver fatto bene o meno a lasciare l'isola,sulla paura di crescere Aaron...almeno lei avrebbe potuto cercare di capire.
Queste mi sembrano cose altrettanto gravi ed importanti da dover condividere con la propria fidanzata.
Lei dal canto suo ha dato la sua parola ad un'altra persona,avrebbe dovuto infrangere una promessa fatta ad una persona che per quanto ne sa lei potrebbe anche essere morta....un pò la capisco se non ne ha avuto il coraggio.
Secondo me la mancanza di "comunicazione" è un modo per tenersi al sicuro,per difendere quel rapporto che poco prima sembrava impossibile,hanno paura di perdersi a vicenda,hanno paura di spaventarsi a vicenda...si amano troppo e non vogliono intaccare questa "perfezione"che si sono creati.
Ma come abbiamo visto...alla fine i problemi non ti mollano mai per quanto tu possa fare finta che non esistano.
Ma io sono fiduciosa,l'amore c'è,quando c'è quello piano piano si supera tutto.

CITAZIONE
Ali non ti meno perchè sennò ti attaccherei l'influenza, poi perchè ti voglio bene, ricordalo.... :wub:

:consol:
 
Top
Breakfast at Tiffany's
view post Posted on 15/1/2009, 21:24




abbiamo opinioni diverse su kate :P

però siamo d'accordo sull'eliminare soiah :shifty: :lmao:

ah, e mi sono sempre dimenticata:
CITAZIONE
3- quindi skaters di tutto il mondo non vergognatevi di dire: zoeottantaquattro tu avevi ragione. non so perchè non l'ho detto prima, ma hai sempre avuto ragione anche quando dicevi cose intelligenti e la demy te le cancellava, ma comunque hai detto cose vere. e quindi non mi vergogno più di dire che sono un pò contrariata perchè quel testone di sawyer mi piace di più, ma è innegabile che kate e jack sono la storia d'amore di lost.

zoe :lmao: muoio :lmao:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 15/1/2009, 21:32




CITAZIONE
però siamo d'accordo sull'eliminare soiah :shifty: :lmao:

No! a me piace soia,non con kate, ma mi piace *_*

Forse siamo d'accordo solo su jack :wub:
 
Top
Breakfast at Tiffany's
view post Posted on 15/1/2009, 21:53




CITAZIONE (|Alice| @ 15/1/2009, 21:32)
CITAZIONE
però siamo d'accordo sull'eliminare soiah :shifty: :lmao:

No! a me piace soia,non con kate, ma mi piace *_*

intendevo dalle possibili coppie :ecco: so che a te piace :cry:
a me proprio no, ma è un problema mio :ihih:


CITAZIONE
Forse siamo d'accordo solo su jack :wub:

*_________*
 
Top
|Alice|
view post Posted on 15/1/2009, 22:02




CITAZIONE
intendevo dalle possibili coppie :ecco: so che a te piace :cry:

Scusa,sono un pò lenta.
Non capisco mai alla prima :ecco:
 
Top
Silviett4
view post Posted on 15/1/2009, 22:20




A me personalmente il personaggio di Sawyer non piace e non mi è mai piaciuto; l'uomo con i capelli lunghi, rude e stronzo proprio con me non ha niente a che fare, non mi piace, non mi affascina. Poi il personaggio è costruito bene, lui ha tutta una storia ed una motivazione per essere così, però ecco, io proprio il bello&maledetto non lo sopporto.
All'inizio sinceramente ero jate, nelle prime serie, jack mi piace come personaggio, anche con tutti i suoi problemi, però adesso come adesso penso che kate sia una donna-di-facili-costumi, non la tollero molto, e non si merita né uno né l'altro. Jack sarebbe stato benissimo con juliet, erano una bella coppia!

 
Top
Breakfast at Tiffany's
view post Posted on 15/1/2009, 22:24




ma non preoccuparti alice :ecco:

CITAZIONE (Silviett4 @ 15/1/2009, 22:20)
A me personalmente il personaggio di Sawyer non piace e non mi è mai piaciuto; l'uomo con i capelli lunghi, rude e stronzo proprio con me non ha niente a che fare, non mi piace, non mi affascina. [...] io proprio il bello&maledetto non lo sopporto.

parole sante :dunno:
 
Top
zoe84
view post Posted on 16/1/2009, 11:32




alice brava vedo che mi stai dando man forte....
per rispondere a caso nell'aria posso dare altre mie intelligenti e giuste opinioni non contenstabili. -_-

sawyer è nato come il personaggio di merda della serie. cioè c'era poco da fare. ERA UNO STRONZO. chi cavolo gli dava il diritto di ravanare nelle valige degli altri e tenersi le robe per sè?? mappppperfavore. e che non mi si tiri fuori la scena della tortura. nella prima stagione soia era un teppista e così potrei dire per le altre stagioni. il fatto è che un personaggio del genere piace. perchè alla gente il bad boy piace. e piace anche a me per carità. ma mi piace soprattutto perchè è cresciuto nel corso delle serie. in quest'ultima stagione abbiamo visto sacrifici e sentimenti veri (anche se non ricambiati) quindi approvo il personaggio di soia.

jack invece è odiato perchè un vero uomo, nella realtà non potrà mai essere così perfetto. che poi oddio. perfetto non è perchè anche lui le sue cazzate le fa (tipo volersi gettare da un ponte! ç_ç che cosa inutile per l'umanità!!) però è un eroe e quindi la gente lo odia perchè è troppo buono e troppo generoso come una persona vera non potrà mai essere. :rolleyes: tzè.

quindi ecco. la gente vuole kate con soia perchè crede nella sindrome dell'infermiera. lei che può rendere soia una persona migliore del bastardo che è. psssè. mi verrebbe da dire un altro mappppperfavore. se non era per ben che ha fatto uscire kate quella sera nella gabbia non avrebbero fatto niente. sono stati praticamente costretti per fare in modo che jack facesse quello che doveva fare. e vogliamo riesumare le sere che kate era nella tenda con soia e non ne poteva più di stare con lui e cercava di andarsene in tutti i modi?? amore puro.
 
Top
38 replies since 14/1/2009, 21:17   510 views
  Share