5.01 - Il momento perfetto
Poll choicesVotesStatistics
831 [35.23%]
1025 [28.41%]
914 [15.91%]
78 [9.09%]
64 [4.55%]
42 [2.27%]
52 [2.27%]
11 [1.14%]
31 [1.14%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 88)

5.01 - Il momento perfetto, 31-05-05 Prima Tv -- 07-05-06 Prima Replica -- 02-04-08 Terza replica

« Older   Newer »
  Share  
Fiore
view post Posted on 31/5/2005, 20:32




CITAZIONE (Sunev @ 31/5/2005, 21:25)
Per Dean e rory non vorrei neanche esprimermi,cioè che significa che rory dice a lane "io volevo chiarire ma poi lui mi ha guardato i quel modo..."in quale modo scusate????Come un maniaco sessuale o come un pesce lesso o un invertebrato????Inoltre cioè Dean va in giro ancora con un preservativo in tasca per farlo con rory da paty???Ma insomma almeno un pò di decenza,prendetevi un albergo ad ore!Lindsay mi ha fatto troppa pena mentre si scusava con dean solo perchè ha ris al telefono di lui,ma io dico ora una moglie non può rispondere al cel del proprio marito???E lui patetico mentre la insultava inventandosi quelle storiell ada 4 soldi sul lavoro e tom...

Che dean fosse un porco si sapeva ma che Rory fosse diventata una ninfomane

MA POI CHE PIFFERO SIGNIFICA "una volta che hai iniziato non è facile smettere"

la stavo sul serio vomitando.Ma che sono le patatine?"una tira l'altra"!?!

E dean che continua "mi piacciono i tuoi capelli"...ho fatto una risata che si è sentita fino da loro!
 
Top
Elena_R
view post Posted on 31/5/2005, 20:32




devo premettere che per colpa di mia nonna che è venuta a raccontarmi i fattacci suoi mentre c'era gg non ho sentito la prima telefonata tra luke e lor...
accidenti, però quanto è dolce luke a lasciare a lor tre messaggi e addirittura comprarsi il cellulare?!

LUKE TI AMO!

rory e dean? vorrei dimenticarli, ma è quasi impossibile... loro due sono il mio "terrore notturno"... ma che diavolo è sta mania di dean e i capelli di rory? che bei capelli ha rory, come sono morbidi... oh? ma ti sei bevuto il cervello? chissà, forse vorrebbe averli come lei, è per questo che se li è fatti crescere, ma il risultato lascia un po a desiderare...

hey, avete visto che oggi rory ama dean? meglio tardi che mai...

lane si è trattentuta molto, soprattutto quando è saltato fuori l'argomento matrimonio: "dean ne ha già parlato con Lindsay, o forse l'avrebbe fatto o lindsay l'aveva capito": la verità salta fuori: rory comincia a ragionare su quello che è successo e su quanto è strxxxo dean però dura poco e ci va a letto di nuovo... da miss patty. eh, once you get started... assatanata!

provo una gran pena per la povera lindsay: è una frana in cucina ma fa l'impossibile per preparare a quel coglione del marito il roast beef e lui come la ripaga? facendole spuntare un bel paio di cornine muschiate sulla testa... e poi i capelli di lindsay non sono così brutti!

la scena del telefono: memorabile. se fossi stata in lei l'avrei preso a calci: siete moglie e marito e lei non puo risp al tuo telefono? oh, ma dove vivi?

CITAZIONE

Ma in quella scena in cui lei passa davanti al macellaio dv vede Lindsay che si affanna per preparare un buon roast-beef, scappa via perchè è gelosa o che cosa?  

forse le passa per la testa che dean non ha parlato con lindsay, che lei crede ancora di essere la sua cara mogliettina e si fida di lui. magari si sente anche un po in colpa e le sta bene
 
Top
_Giulietta_
view post Posted on 31/5/2005, 20:35




CITAZIONE (Fiore @ 31/5/2005, 21:32)
E dean che continua "mi piacciono i tuoi capelli"...ho fatto una risata che si è sentita fino da loro!

Gli piacciono i suoi capelli... così tagliati mi ricordano quelli di Lindsay
Chi avrà copiato chi?
 
Top
Fiore
view post Posted on 31/5/2005, 20:35




CITAZIONE (Elena_R @ 31/5/2005, 21:32)
devo premettere che per colpa di mia nonna che è venuta a raccontarmi i fattacci suoi mentre c'era gg non ho sentito la prima telefonata tra luke e lor...
accidenti, però quanto è dolce luke a lasciare a lor tre messaggi e addirittura comprarsi il cellulare?!

LUKE TI AMO!

rory e dean? vorrei dimenticarli, ma è quasi impossibile... loro due sono il mio "terrore notturno"... ma che diavolo è sta mania di dean e i capelli di rory? che bei capelli ha rory, come sono morbidi... oh? ma ti sei bevuto il cervello? chissà, forse vorrebbe averli come lei, è per questo che se li è fatti crescere, ma il risultato lascia un po a desiderare...

hey, avete visto che oggi rory ama dean? meglio tardi che mai...

lane si è trattentuta molto, soprattutto quando è saltato fuori l'argomento matrimonio: "dean ne ha già parlato con Lindsay, o forse l'avrebbe fatto o lindsay l'aveva capito": la verità salta fuori: rory comincia a ragionare su quello che è successo e su quanto è strxxxo dean però dura poco e ci va a letto di nuovo... da miss patty. eh, once you get started... assatanata!

provo una gran pena per la povera lindsay: è una frana in cucina ma fa l'impossibile per preparare a quel coglione del marito il roast beef e lui come la ripaga? facendole spuntare un bel paio di cornine muschiate sulla testa... e poi i capelli di lindsay non sono così brutti!

la scena del telefono: memorabile. se fossi stata in lei l'avrei preso a calci: siete moglie e marito e lei non puo risp al tuo telefono? oh, ma dove vivi?

CITAZIONE

Ma in quella scena in cui lei passa davanti al macellaio dv vede Lindsay che si affanna per preparare un buon roast-beef, scappa via perchè è gelosa o che cosa?  

forse le passa per la testa che dean non ha parlato con lindsay, che lei crede ancora di essere la sua cara mogliettina e si fida di lui. magari si sente anche un po in colpa e le sta bene

eh eh...su quei due abbiamo notato le stesse cose !
 
Top
Askina
view post Posted on 31/5/2005, 20:36




CITAZIONE (_Giulietta_ @ 31/5/2005, 21:35)
CITAZIONE (Fiore @ 31/5/2005, 21:32)
E dean che continua "mi piacciono i tuoi capelli"...ho fatto una risata che si è sentita fino da loro!

Gli piacciono i suoi capelli... così tagliati mi ricordano quelli di Lindsay
Chi avrà copiato chi?

sappiamo ancheche Dean è feticista
 
Top
Fiore
view post Posted on 31/5/2005, 20:37




CITAZIONE (_Giulietta_ @ 31/5/2005, 21:35)
CITAZIONE (Fiore @ 31/5/2005, 21:32)
E dean che continua "mi piacciono i tuoi capelli"...ho fatto una risata che si è sentita fino da loro!

Gli piacciono i suoi capelli... così tagliati mi ricordano quelli di Lindsay
Chi avrà copiato chi?

Si ma Lindsay non avrà mai i capelli belli come quelli di Rory
 
Top
Castagna
view post Posted on 31/5/2005, 20:38




Marò,quanto sono belli Luke e Lorelai!!!Ad ogni singola scena JJ mi metto a saltare come una cretina davanti al tv,ma si può??

Rory che scappa via invece di affrontare le conseguenze delle sue azioni...sai che novità

Rory/Dean:nello studio di Miss Patty??Ewww....un pò di contegno,perdio...sempre più in basso sti 2...

Lindsay,scappa finchè sei in tempo....

E l'ossessione di Dean per i capelli di Rory sta cominciando ad essere preoccupante
 
Top
Elena_R
view post Posted on 31/5/2005, 20:38




ah,dimenticavo: rory ha 19 anni, dovrebbe essere matura, frequenta un gran college... e sua madre le chiede se quella fase avrebbe dovuto passarla cinque anni prima! la ragazza dovrebbe riflettere sul suo comportamento rispetto a tutta la situazione anzihcè andare in giro a fare sesso...
ma allora dean vive davvero col condom nel portafoglio, visto che ne ha sfilato un altro da miss patty...
 
Top
Sunev
view post Posted on 31/5/2005, 20:39




CITAZIONE (Fiore @ 31/5/2005, 21:37)
CITAZIONE (_Giulietta_ @ 31/5/2005, 21:35)
CITAZIONE (Fiore @ 31/5/2005, 21:32)
E dean che continua "mi piacciono i tuoi capelli"...ho fatto una risata che si è sentita fino da loro!

Gli piacciono i suoi capelli... così tagliati mi ricordano quelli di Lindsay
Chi avrà copiato chi?

Si ma Lindsay non avrà mai i capelli belli come quelli di Rory

Rory sembra che ha un cashetto in testa la posto dei capelli!!!!
 
Top
Fiore
view post Posted on 31/5/2005, 20:40




CITAZIONE (Elena_R @ 31/5/2005, 21:38)
ah,dimenticavo: rory ha 19 anni, dovrebbe essere matura, frequenta un gran college... e sua madre le chiede se quella fase avrebbe dovuto passarla cinque anni prima! la ragazza dovrebbe riflettere sul suo comportamento rispetto a tutta la situazione anzihcè andare in giro a fare sesso...
ma allora dean vive davvero col condom nel portafoglio, visto che ne ha sfilato un altro da miss patty...

bleah,non ci avevo pensato

che schifo
 
Top
Askina
view post Posted on 31/5/2005, 20:40




C'è da stare attente...una rischia le corna a causa dei capelli
 
Top
_Giulietta_
view post Posted on 31/5/2005, 20:40




CITAZIONE (Elena_R @ 31/5/2005, 21:38)
ma allora dean vive davvero col condom nel portafoglio, visto che ne ha sfilato un altro da miss patty...

E' impressionante... questo qui è proprio ossessionato
 
Top
Fiore
view post Posted on 31/5/2005, 20:41




CITAZIONE (Askina @ 31/5/2005, 21:40)
C'è da stare attente...una rischia le corna a causa dei capelli

Lindsay dovrebbe cambiare balsamo
 
Top
Askina
view post Posted on 31/5/2005, 20:41




CITAZIONE (Fiore @ 31/5/2005, 21:41)
CITAZIONE (Askina @ 31/5/2005, 21:40)
C'è da stare attente...una rischia le corna a causa dei capelli

Lindsay dovrebbe cambiare balsamo

o tinta


o direttamente MARITO
 
Top
Elena_R
view post Posted on 31/5/2005, 20:42




CITAZIONE
Lindsay dovrebbe cambiare balsamo  
 
Top
319 replies since 31/5/2005, 20:10   6167 views
  Share