5.02 - Ambasciator non porta pena
Poll choicesVotesStatistics
819 [29.23%]
714 [21.54%]
613 [20.00%]
1011 [16.92%]
94 [6.15%]
52 [3.08%]
31 [1.54%]
41 [1.54%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

5.02 - Ambasciator non porta pena, 01-06-05 Prima Tv --- 09-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
Pheebe
view post Posted on 1/6/2005, 20:38




CITAZIONE (PoveraGia @ 1/6/2005, 21:35)
Ho già dtt qnto odio Dean???????
DEAN =

aspetta ma tu nn sei narco?
 
Top
mona_lisa
view post Posted on 1/6/2005, 20:38




CITAZIONE (gattokirk @ 1/6/2005, 21:37)
CITAZIONE (mona_lisa @ 1/6/2005, 21:34)
CITAZIONE (gattokirk @ 1/6/2005, 21:33)
CITAZIONE (mona_lisa @ 1/6/2005, 21:13)
ps. LANE E ZACH ---->


hai qualcosa da ridire?????????

dipende...


QUANTO


TEMPO


HAI??????




DEVO ANDARE A CENARE

MA TORNO


PROVA A FIATARE

E TI ASSALGO


A FORZA


DI POST


KILOMETRICI

mi sto

CAGANDO


sotto





 
Top
Puppy
view post Posted on 1/6/2005, 20:39




CITAZIONE (mona_lisa @ 1/6/2005, 21:37)
CITAZIONE (Puppy @ 1/6/2005, 21:35)
Ma mi chiedo....chi da 8 ad episodi del genere....alle puntate della seconda serie che voto avrebbe dato???
Posso capire che i momenti Luke-Lorelai sono attesi da tanto....ma come qualità generale del tf...non c'è paragone con le stagioni precedenti!!!

amen!!



qui evidentemente si da un voto solo alle scene jj...............

Lo penso anche io!!!!
E senza entrare in polemica con le JJ....che tutto sommato hanno ragione di gioire....
immagino la sesta serie che cosa sarà....qualora si faccia!!!

Ormai ha perso la sua originalità!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/6/2005, 20:39




CITAZIONE (Puppy @ 1/6/2005, 21:35)
Ma mi chiedo....chi da 8 ad episodi del genere....alle puntate della seconda serie che voto avrebbe dato???
Posso capire che i momenti Luke-Lorelai sono attesi da tanto....ma come qualità generale del tf...non c'è paragone con le stagioni precedenti!!!

TU CHE HAI DATO? 2???


non ho messo 8 ma non mi pare così schifosa come puntata
 
Top
D'arcy
view post Posted on 1/6/2005, 20:39




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 1/6/2005, 21:34)

Lorelai a difendere Rory...e poi le vuoi comprare pure i cornettucci....ma dai...

vabbè, mi sembra normale..
per quanto possa aver sbagliato è pur sempre sua figlia..
nessuna madre credo starebbe a guardere mentre qualcuno offende in quel modo sua figlia..

Poi tutta sta storia di dean e rory credo abbia fatto bene al personaggio di rory..
è diventata più umana..
prima di questo fatto era un personaggio troppo irreale.. troppo ideale..

 
Top
PoveraGia
view post Posted on 1/6/2005, 20:40




CITAZIONE (Pheebe @ 1/6/2005, 21:38)
CITAZIONE (PoveraGia @ 1/6/2005, 21:35)
Ho già dtt qnto odio Dean???????
DEAN =                                            

aspetta ma tu nn sei narco?

Hai ragione........ERO!!!!!!!
Ora nn+, dopo qste puntate..... devo dire ke fino a 3 gg fa nn me lo sarei aspettato......
 
Top
mona_lisa
view post Posted on 1/6/2005, 20:41




CITAZIONE (Puppy @ 1/6/2005, 21:39)
CITAZIONE (mona_lisa @ 1/6/2005, 21:37)
CITAZIONE (Puppy @ 1/6/2005, 21:35)
Ma mi chiedo....chi da 8 ad episodi del genere....alle puntate della seconda serie che voto avrebbe dato???
Posso capire che i momenti Luke-Lorelai sono attesi da tanto....ma come qualità generale del tf...non c'è paragone con le stagioni precedenti!!!

amen!!



qui evidentemente si da un voto solo alle scene jj...............

Lo penso anche io!!!!
E senza entrare in polemica con le JJ....che tutto sommato hanno ragione di gioire....
immagino la sesta serie che cosa sarà....qualora si faccia!!!

sarà si una monotonia unica... baci jj tutto il tempo ma i voti in questo forum saranno sempre superiori al 9


e sentiremo ancora dire "inseriamo voti sopra il 10 nei sondaggi"...
 
Top
Elena_R
view post Posted on 1/6/2005, 20:41




CITAZIONE (Puppy @ 1/6/2005, 21:35)
Ma mi chiedo....chi da 8 ad episodi del genere....alle puntate della seconda serie che voto avrebbe dato???
Posso capire che i momenti Luke-Lorelai sono attesi da tanto....ma come qualità generale del tf...non c'è paragone con le stagioni precedenti!!!

la seconda serie è insuperabile, non credo che ci sia un numero da dare per definirla.
probabilmente dopo la piattezza della 4° queste puntate sicuramente più frizzati non passano inosservate e FORSE sono sopravvalutate, ma CMQ non sono certo da buttare. siamo solo alla due, ma io ho riso in queste due ore di gg, mentre durante la precedente dovevo farmi in vena del caffè concentrato per stare sveglia
 
Top
Puppy
view post Posted on 1/6/2005, 20:42




CITAZIONE (gattokirk @ 1/6/2005, 21:39)
CITAZIONE (Puppy @ 1/6/2005, 21:35)
Ma mi chiedo....chi da 8 ad episodi del genere....alle puntate della seconda serie che voto avrebbe dato???
Posso capire che i momenti Luke-Lorelai sono attesi da tanto....ma come qualità generale del tf...non c'è paragone con le stagioni precedenti!!!

TU CHE HAI DATO? 2???


non ho messo 8 ma non mi pare così schifosa come puntata

5...sia a questo che all'episodio precedente!!!
A stento la sufficienza!!!

Carine solo alcune trovate....e sempre con i personaggi minori....
tipo MIchel e sookye (o come si scrive!!!)

Luke e lorelai sono carini...più che altro è carina la nuova situazione....
ma gestita male anche questa: troppo poco spazio!!!!

Il resto....pietà!!!!
 
Top
aliceG.
view post Posted on 1/6/2005, 20:42




CITAZIONE
Tutta la situazione tra LOrelai e Rory è stata gestita male, insomma, troppo affrettata la cosa, si vedeva, dovevano chiudere alla svelta questa cosa che era successa tra loro, ma secondo me sono caduti un po' sul superficiale, è vero che le cose non si sono appianate del tutto, ma neanche risolte nel giro di 3 secondi per la miseria!!!!!....



Ma cosa vi aspettavate?! Lorelai cosa doveva fare?!
è poi sua figlia, doveva sbatterla fuori di casa?! A me sarebbe parso ancora più strano... A me non sorprende affatto l'atteggiamento di Lorelai e credo che abbia fatto la cosa più giusta ... Dopotutto Rory, che che ne pensiate voi, s'è resa conto perfettamente di aver sbagliato e questo grazie a sua madre ... Lorelai da parte sua ha fatto l'incazzata e la dura al momento giusto, ha fatto ragionare la figlia e ora, basta, il suo scopo l'ha raggiunto ... Rory le ha chiesto scusa, mi è sembrata realmente dispiaciuta ... e Lorelai l'ha perdonata! Sono madre e figlia con un rapporto unico, sono amiche ... non si poteva pretendere altro.

AMO LORELAI
AMO LUKE
 
Top
eryka.
view post Posted on 1/6/2005, 20:44




puntata un po cosi cosi


ahh emily e rory sono venute in italia ...era meglio se se ne stavano a casa loro

scusate se c'è qualcuno che abita a roma (se non sbaglio erano li)conosce quel "caffè della penna"????

bhhuahahhaha povero michel ...che carino faceva "finta" di arrabbiarsi per far contenti i bambini uno uomo da sposare

bhuahahhaahha lindsay che si incavola come una iena e butta dalla finestra le cose di dean....finalmente si è svegliata

poi la madre che aggredisce rory in quel modo lindsay e rory si guardavano come due bambine dell'asilo...

ma quanto è idiota tj io adoro luke e liz..sono troppo teneri insieme
adoro quella donna

oh mamma se non è innamorata lane di zack..allora lo sono io

che dolce luke che regala la collana e un pacchetto di sigarette ( ) a lorelai

DEAN È UN CRETINO ....DEAN È UN CRETINO ...DEAN È UN CRETINO....L'HA CAPITO PURE LUII!!!!!!!!!!!!!!!!!

voto 6 e mezzo.....
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 1/6/2005, 20:45




CITAZIONE (mona_lisa @ 1/6/2005, 21:37)
CITAZIONE (Puppy @ 1/6/2005, 21:35)
Ma mi chiedo....chi da 8 ad episodi del genere....alle puntate della seconda serie che voto avrebbe dato???
Posso capire che i momenti Luke-Lorelai sono attesi da tanto....ma come qualità generale del tf...non c'è paragone con le stagioni precedenti!!!

amen!!



qui evidentemente si da un voto solo alle scene jj...............

No, non solo. Io ho dato 7 a questa puntata: è vero, non c'è paragone con alcune precedenti, ma anche se sono una JJ e per me la puntata si risolleva anche solo con una scena sull'argomento , ammetto che questa in particolare non è stata il massimo.
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 1/6/2005, 20:45




Ma cosa ci posso fare se adoro Luke e Lorelai insieme?E'dalla prima serie che lo aspetto e ora non dovrebbero piacermi le puntate??????????
 
Top
irenexx91
view post Posted on 1/6/2005, 20:46




certo..ke lizzi e dean..sapete è strano mlt..ma 1 pò mi dispiace..alla fine dean era arrabbiato cn rory...ha ragione...
e luke e lorelay...la parata uffi....cmq ke dolci
 
Top
mona_lisa
view post Posted on 1/6/2005, 20:46




CITAZIONE (aliceG. @ 1/6/2005, 21:42)
CITAZIONE
Tutta la situazione tra LOrelai e Rory è stata gestita male, insomma, troppo affrettata la cosa, si vedeva, dovevano chiudere alla svelta questa cosa che era successa tra loro, ma secondo me sono caduti un po' sul superficiale, è vero che le cose non si sono appianate del tutto, ma neanche risolte nel giro di 3 secondi per la miseria!!!!!....



Ma cosa vi aspettavate?! Lorelai cosa doveva fare?!
è poi sua figlia, doveva sbatterla fuori di casa?! A me sarebbe parso ancora più strano...

a me sembra strano che dopo 7 settimane che nn si sentono, basta una telefonata per spazzare via quello che ha fatto rory .... non è che rory ha fatto una cosa da nulla, ha buttato nel cesso 19 anni di insegnamenti materni
 
Top
288 replies since 1/6/2005, 20:09   5235 views
  Share