5.03 - Scritto nelle stelle
Poll choicesVotesStatistics
1051 [53.12%]
928 [29.17%]
89 [9.38%]
75 [5.21%]
12 [2.08%]
51 [1.04%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 96)

5.03 - Scritto nelle stelle, 02-06-05 Prima Tv -- 10-05-06 Prima Replica -- 04/04/08 Seconda Replica

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 4/4/2008, 17:11




..oroscopoooo... :cry: scena a lettooo :cry: :wub:

Ps. io ringrazio ancora il fatto che Luke non abbia mantenuto la parola sul fatto di andarsene nel caso in cui si fossero lasciati...
e poi... "noi non romperemo" ... sì w l'ottimismo .__. ..

[ uaah belli prima dell'assemblea lui che le tira la giacca :wub: ]

pps.prima quando nella scena a letto luke ha detto: "..e ci sono voluti 8 anni" ... io ( che parlo puntualmente con la tv :lmao: ) ho detto: "e non sapete cosa vi aspetta nei prossimi 2" ..come se mi sentissero tral'altro :lmao:
 
Top
Alez Durden
view post Posted on 4/4/2008, 17:13




Lauren con la camicia di flanella :dead:
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 4/4/2008, 17:43




apparte l'incontro rory-logan ( -_- -_- -_- ) adoro questa puntata!

Lorelai & Luke :wub: :wub: :wub:

che belliiiiiiii! quando Luke va a prenderla per uscire e la trova già fuori, iniziano a dire cose senza senso e sono così emozionati! e poi Lorelai: "ci calmeremo..."...:wub: adoro questa coppia...
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 4/4/2008, 17:45




CITAZIONE (rory&jessxs @ 4/4/2008, 18:43)
apparte l'incontro rory-logan ( -_- -_- -_- ) adoro questa puntata!

Lorelai & Luke :wub: :wub: :wub:

che belliiiiiiii! quando Luke va a prenderla per uscire e la trova già fuori, iniziano a dire cose senza senso e sono così emozionati! e poi Lorelai: "ci calmeremo..."...:wub: adoro questa coppia...

:wub: :wub:
 
Top
jammin
view post Posted on 4/4/2008, 17:52




CITAZIONE (Alyss.. @ 4/4/2008, 18:11)
Ps. io ringrazio ancora il fatto che Luke non abbia mantenuto la parola sul fatto di andarsene nel caso in cui si fossero lasciati...

Io pure :rolleyes:
 
Top
greefy17
view post Posted on 4/4/2008, 18:19




CITAZIONE (rory&jessxs @ 4/4/2008, 18:43)
adoro questa puntata!

Lorelai & Luke :wub: :wub: :wub:

che belliiiiiiii! quando Luke va a prenderla per uscire e la trova già fuori, iniziano a dire cose senza senso e sono così emozionati! e poi Lorelai: "ci calmeremo..."...:wub: adoro questa coppia...

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (rory&jessxs @ 4/4/2008, 18:43)
apparte l'incontro rory-logan ( -_- -_- -_- )

vabbè, non mi odiate... ma sulla 5 logan mi piace tanto, e è proprio tenero su questa puntata...

SPOILER (click to view)
però fatemi rientrare nel AT literati!!
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 4/4/2008, 18:26




no, sarai bandita per sempre! :o:

:lmao:

è vero, ammetto che all'inizio Logan non dispiaceva neanche a me...certo fin da subito si era capito che non era quello giusto per Rory, però era davvero affascinante in questa puntata!

ah, Emily e Richard...:o: povera Emily, mi ha fatto una pena quando era in auto da sola e non voleva rientrare prima del marito! :cry:
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 4/4/2008, 18:38




CITAZIONE (rory&jessxs @ 4/4/2008, 19:26)
ah, Emily e Richard...:o: povera Emily, mi ha fatto una pena quando era in auto da sola e non voleva rientrare prima del marito! :cry:

:lmao: e Lorelai quando si rende conto di averla involontariamente mandata da Rory e la chiama dicendole :"scusa,scusa,scusa..." :lmao: :lmao:
e Emily che si sfoga con Paris :lmao:
SPOILER (click to view)
quelle due insieme mi fanno quasi paura :ph34r:
 
Top
imlap
view post Posted on 4/4/2008, 19:28




ah, che belli!!!

fuori da casa di Lorelai, impacciati e nervosissimi "non devi".... "voglio"

e al locale: "paura?" "molta" :wub: :wub: :wub:


e quando parlano delle pettegole: "non lo sanno" "chi?" "Babette, Patty" :lol: :lol:

ammetto che riguardando questi episodi la mia mente contorta spera che questa volta la storia vada diversamente :cry:
 
Top
Alez Durden
view post Posted on 4/4/2008, 20:02




CITAZIONE (imlap @ 4/4/2008, 20:28)
ammetto che riguardando questi episodi la mia mente contorta spera che questa volta la storia vada diversamente :cry:

Però in questa staigone non cambierei niente perchè è perfetta così com'è, altrimenti non avremmo potute godere di momenti come quelli che ci ha regalato "Say something" e cioè quelli dopo la prima rottura.
La quinta stagione è inattaccabile secondo me (cioè dal punto di vista JJ image ).
 
Top
imlap
view post Posted on 5/4/2008, 18:22




sì hai ragione, la quinta stagione non la cambierei di una virgola, per me si sarebbero potuti risparmiare l'uscita dal nulla di April, o la crisi JJ che ne deriva....
boh, non so, forse la sesta serie avrebbero anche potuto girarla così, fino al litigio fuori dal locale di Luke, ma quegli ultimi tre minuti di partings... :angry: no, quelli no, quelli perchè esistono?
 
Top
Iris93
view post Posted on 8/4/2008, 20:57




Stupenda! Rory e Logan si incontrano... e poi Lorelai e Luke sono*____*
 
Top
281 replies since 2/6/2005, 20:13   6701 views
  Share