5.03 - Scritto nelle stelle
Poll choicesVotesStatistics
1051 [53.12%]
928 [29.17%]
89 [9.38%]
75 [5.21%]
12 [2.08%]
51 [1.04%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 96)

5.03 - Scritto nelle stelle, 02-06-05 Prima Tv -- 10-05-06 Prima Replica -- 04/04/08 Seconda Replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 2/6/2005, 20:28




CITAZIONE (Neneblu @ 2/6/2005, 21:27)
o forse pensano sia una cosa troppo grave per spettegolarne

babette?patty?

 
Top
.Ceres.
view post Posted on 2/6/2005, 20:29




CITAZIONE
io son per fondare un bel PPL, Partito Povera Lindsay

sono con te! nonostante 'sta poveraccia si sia accalappiata quel coso oltretutto 'sto coso le fa pure le corna nonostante lei sia dolcissima ;_________ ; ma vedi un pò te tsk
 
Top
sil_via
view post Posted on 2/6/2005, 20:29






OK LA PALLA HA SCRITTO APPOSTA QUESTO EPISODIO PER FARCI MORIRE TUTTIIIIIIIIIIII!!! Bhuahahhaha QUESTA PUNTATA VERAMENTE SUPERA TUTTE LE IMMAGINAZIONI, NON SI RIESCE NEANCHE A FORMULARE PENSIERI COERENTI… TUTTO ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!!! IO AMO QUESTA PUNTATA!!!

Luke, una favola, un uomo veramente straordinario, ma dove si trova un uomo così?? Mi è veramente piaciuto, stasera è stato veramente PERFETTO, tutto è stato perfetto dal primo momento fino all’ultimo, la storia dell’oroscopo oddiooooooooooooooooooooo io li mi sono commossa (Luke in quella scena è stato tenerissimo, 8 anni vi rendete conto??ha conservato quel foglio per 8 anni…se non è amore questo!! ) e Lorelai era li che lo guardava colpita dalle sua parole, oppure quando lei gli chiede se si ricorda come si erano conosciuti, in che occasione e LUI RICORDAVA TUTTO NEI MINIMI PARTICOLARI…. io li amooooooooooooo!!!! La scena che passa dal ristorante a loro due in camera da letto cioè è fatto apposta per provocare infarti, bhuhahha eh si che avevo già visto la puntata, ma io ricordo che la prima volta che ho visto questo episodio mi dovevano raccogliere con un cucchiaino, lei che si stringe a Luke e gli bacia il petto rivedrei questa scena centinaia di volte, se non mille di volte, li adoro, scene come queste le abbiamo aspettate troppo a lungo, e ora finalmente siamo stati appagati a pieno. Per non parlare poi di quando Lorelai si infila la camicia di Luke e va giu’ al locale, dove trova quella marea di gente bhuahahahah io li ero piegata in due dalle risate bhuahha vedere poi Lorelai risalire velocemente su, POVERA lei pensava fosse chiuso bhuahaha…e Luke?? “ma si dai magari non l’hanno capito” e Lorelai “GUARDAMI!!!” BHUAHAHAHAHHAHHA…..

Poi la storia di Tylor, certe volte quell’uomo mi fa saltare i nervi, CHE SI FACCIA CURARE PER FAVORE !!! poi ovviamente Luke molto dolce a dire che difenderà la sua relazione con Lorelai, MI SEMBRA ANCHE GIUSTO!!!!

Paris, beh Paria è una GRANDE !!! Bhuahahaha nella puntata originale se ricordo male quando Rory gli chiede se Asher sia morto mentre facevano roba lei risp: "No Rory,this great man was not brought down by my vagina" bhahahahhaha… cmq sente la mancanza di Asher e mi dispiace molto x lei

Logan, beh vedere come è riuscito a far irritare Rory in 3 secondi bhauhaha gli fa onore bhuahahaa, no scherzi a parte non è che mi interessi piu’ di tanto, insomma, mi sa troppo di “figlio di papà” non mi piacciono molto i tipetti così, per non parlare poi del modo in cui tratta Marty, grrrr

La parte finale dell’episodio è meglio tralasciarlo, che schifo, quegli sguardi e lui che la fa entrare a casa, mah, sempre piu’ idioti uno e l’altra.

MA SICURAMENTE NON SONO QUESTI DUE MINUTI FINALI A ROVINARMI LA PUNTATA STAVOLTA, CHE SECONDO ME è DA INCORNICIARE, la Palla ha fatto un buonissimo lavoro, PUNTATA MERAVIGLIOSA, UNO SPETTACOLO!!



W LORELAI E LUKE!!!
user posted image
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 2/6/2005, 20:29




yes, le dita medie...tutte di luke...

poi kirk e la storia di san valentino ghghghghgh

la pipa di paris....

emily che consola paris....

logan che ha esordito da grande (s.....o)...

ma lorelai su tutte...prima sposo lei e poi paris.
 
Top
eryka.
view post Posted on 2/6/2005, 20:29




ahhhh dimentico sempre qualcosa

quanto è dolce luke che tiene l'oroscopo per 8 anni nel portafoglio

allora era gia molto innamorato
 
Top
Neneblu
view post Posted on 2/6/2005, 20:30




CITAZIONE (Castagna @ 2/6/2005, 21:28)
CITAZIONE (Neneblu @ 2/6/2005, 21:27)
o forse pensano sia una cosa troppo grave per spettegolarne

babette?patty?


 
Top
.Ceres.
view post Posted on 2/6/2005, 20:31




luke è dolce quanto figo , mi ispira troppo sesso quell'uomo *______________*
 
Top
mona_lisa
view post Posted on 2/6/2005, 20:32




CITAZIONE (.Ceres. @ 2/6/2005, 21:31)
luke è dolce quanto figo , mi ispira troppo sesso quell'uomo *______________*







cmq qualcuno mi spiega la storia dell'oroscopo?
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 2/6/2005, 20:33




anche a me ceres...a tutte le ore...
 
Top
OniBaka
view post Posted on 2/6/2005, 20:33




CITAZIONE (.Ceres. @ 2/6/2005, 21:29)
CITAZIONE
io son per fondare un bel PPL, Partito Povera Lindsay

sono con te! nonostante 'sta poveraccia si sia accalappiata quel coso oltretutto 'sto coso le fa pure le corna nonostante lei sia dolcissima ;_________ ; ma vedi un pò te tsk

ceres apriamo un bel topic?
FONDATO PPL
 
Top
tizpit
view post Posted on 2/6/2005, 20:34




CITAZIONE (Castagna @ 2/6/2005, 21:21)
Ma cmq cioè,su L/L addirittura un'assemblea cittadina e su Rory/Dean manco uno straccio di pettegolezzo??Com'è possibile??

certo perche' Lorelai/Luke sono importanti nell'equilibrio della citta', Rory/Dean contano come il due di bastoni quando la briscola
e' a coppe



Puntata piena di emozioni , Lorelai e Luke stupendi , anche se un bel bacio ci stava per completare l'opera, e in cui finalmente
abbiamo assistito ad una Rory innocua che ha avuto il pregio di non avvelenare la puntata (tranne che per gli ultimi 30 secondi)
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 2/6/2005, 20:35




scusa tizpit ma la tua ultima frase me la metto in firma...
 
Top
maria.
view post Posted on 2/6/2005, 20:38




oh mio dio raga io vado con una felicità nel cuore!!! cioè nn posso più smettere di dire ma quanto sò belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W LORELAI & LUKE 4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
Castagna
view post Posted on 2/6/2005, 20:39




CITAZIONE
certo perche' Lorelai/Luke sono importanti nell'equilibrio della citta', Rory/Dean contano come il due di bastoni quando la briscola
e' a coppe


beh,è una spiegazione...

vado a mangiare qualcosa ragà,non scrivete troppo mentre sono via
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 2/6/2005, 20:39




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 2/6/2005, 21:33)
anche a me ceres...a tutte le ore...

evvai qualcuno che mi capisce!!!
 
Top
281 replies since 2/6/2005, 20:13   6701 views
  Share