5.05 - L'uscita a quattro
Poll choicesVotesStatistics
723 [43.40%]
69 [16.98%]
89 [16.98%]
14 [7.55%]
103 [5.66%]
42 [3.77%]
52 [3.77%]
91 [1.89%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

5.05 - L'uscita a quattro, 06-06-05 Prima Tv --- 12-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
lollo1990d
view post Posted on 6/6/2005, 20:54




è vero........ma nn si possono decidere? 2 settimane gilmore girls e 3 una mamma per amica?
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 6/6/2005, 21:03




CITAZIONE
finalmente QUALCUNO ha detto che Dean non è un UOMO...
AMEN

ECCO! vedo che convidi anche tu la mia gioia *_*
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 6/6/2005, 21:15




mmmm mmmm

Luke ha esagerato, a sparare cosi contro Dean, era sotto l'efcfetto della iper protezione della figlia del suo amore... però ne ha sparate alcune davvero esagerate, tipo quella che lui , l'ha fatta soffrire... ma quando? a me sembra il contrario...
Troppo duro decisamente... addirittura Lorelai ha dovuto difendere questo nuovo rapporto della figlia... Lorelai che è rimasta scossa e che non approvava....
A parte questo ogni abbraccio di lor e luke è particolarmente suggestivo!!!

Zack continuo a non capirlo.... troppo scemo per Lane.
Richard e Emily bellissimi come al solito...

Voto 6,5 (quindi 7)

 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/6/2005, 21:18




io non lo trovo esagerato...ha sempre tenuto a rory
dovrebbe essere contento che sta con un divorziato... ?
Nessun genitore che abbia la classica brava ragazza per figlia, se portasse una persona divorziata a casa sarebbe contento.
Non ho nulla contro i divorziati, ma sottolineo questo aspetto perchè molto spesso ne ho sentito parlare direttamente da genitori amici di famiglia, o puramente conoscenti che erano saturi di questa situazione.
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 6/6/2005, 21:19




CITAZIONE (Ale23-80 @ 6/6/2005, 22:15)
mmmm mmmm

Luke ha esagerato, a sparare cosi contro Dean, era sotto l'efcfetto della iper protezione della figlia del suo amore... però ne ha sparate alcune davvero esagerate, tipo quella che lui , l'ha fatta soffrire... ma quando? a me sembra il contrario...
Troppo duro decisamente... addirittura Lorelai ha dovuto difendere questo nuovo rapporto della figlia... Lorelai che è rimasta scossa e che non approvava....
A parte questo ogni abbraccio di lor e luke è particolarmente suggestivo!!!


finalmente qualcuno d'accordo con me

Pensavo di essere la sola
 
Top
Mery the Webmaster
view post Posted on 6/6/2005, 21:20




CITAZIONE (Ale23-80 @ 6/6/2005, 22:15)
mmmm mmmm

Luke ha esagerato, a sparare cosi contro Dean, era sotto l'efcfetto della iper protezione della figlia del suo amore... però ne ha sparate alcune davvero esagerate, tipo quella che lui , l'ha fatta soffrire... ma quando? a me sembra il contrario...
Troppo duro decisamente... addirittura Lorelai ha dovuto difendere questo nuovo rapporto della figlia... Lorelai che è rimasta scossa e che non approvava....
A parte questo ogni abbraccio di lor e luke è particolarmente suggestivo!!!

Zack continuo a non capirlo.... troppo scemo per Lane.
Richard e Emily bellissimi come al solito...

Voto 6,5 (quindi 7)

Ale ti quotiamo in tutto (io e mia sorella Carli) !!!

La puntata è stata carina ma non eccezionale.

Luke è sempre un grande ma stavolta ha un po' esagerato.

Emily è un mito quando fa: "questo gilet è come quello di quel tizio gay che ci ha lanciato addosso la sua tigre"...WHAT?!

Da parte di Carli: Dean è carino, per me lui e Rory sono una grande coppia!!.

Smack!
 
Top
darlanna
view post Posted on 6/6/2005, 21:22




wow l uscita a 4
bellissima la parte del cinema
e quella in cui giocano con quell coso rumoroso....
troppo divertente!!
s luke a fatto una scenata eccessiva
poi nn ho capito il xke
cmq la puntata m è piaciuta divertente anke l amico d dean e quella specie d discorso fra lane e zack...ke nn ho capito bene
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 6/6/2005, 21:24




Ha sempre tenuto a Rory e sempre visto "male" Dean, però da qui a dire delle frasi che non esistono ce ne vuole... cioè... quando mai Dean ha fatto soffrire Rory? ma come non era il servetto? a me pare sia successo sempre il contrario nella loro relazione....
NzNz stavolta ha esagerato, per fortuna c'era wonder woman che je lo ha fatto presente!
Questi due si completano non c'è nulla da fare... ( /me ripensa all'abbraccio finale *__* )
 
Top
Pheebe
view post Posted on 6/6/2005, 21:24




il comportamento di Luke ...allucinante.
Nemmeno a me sta simpatico Dean, ma attaccarlo a quel modo e per quelle ragioni ASSURDE poi!

IMPEGNO? ma quale? Dean nn aveva alcun obbligo verso Rory.
Lungi da me difendere quell'omino, ma bisogna essere coerenti. Rory lo ha lasciato per Jess, e lui a quel tempo poteva stare con chi gli pareva, e fare quello che voleva

e poi si continua a sopravvalutare quella demente...

Rory come Pimpi..
Unica, forte, speciale...BAuhaHHAhaHAHAH
che battuta.

L'unica cosa nel quale è unica Rory, è la fuga.

a parte questo, l'episodio nn è stato grankè.
Troppo carini Lane e Zack
e Kirk...BAHAhAHAHAHahahHAhaHAhh
stavo morendo quando l'ho visto accartocciato con lulù sul divano

BAuhHahHAhahhAHAhAH
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/6/2005, 21:25




la mia migliore amica, che è di brescia, ha preferito tacere questa cosa ai suoi, tanto per fare un esempio, andando a convivere con questa persona (che per quanto mi ha raccontato è stato una vittima di una pazza).
Ciò per sottolineare che il fatto che un genitore non è contento che una ragazza di 19 anni (magari se ha passato una certa età il discorso FORSE si alleggerisce) stia con una persona divorziata, non è frutto di una mentalità BIGOTTA (che è vero cmq) del sud, ma in generale è un discorso puramente ITALIANO (almeno credo). Quindi mi metto nei panni di un genitore, ecco perchè penso che Luke non abbia esagerato. Probabilmente e sinceramente non credo che sarei strafelice se mio/a figlio/a mi mettesse di fronte a questa situazione. Certo proverei a capire la persona...a darle una possibilità...Luke non da la possibilità a Dean perchè è ESTREMAMENTE consapevole di quanto sia stato irresponsabile (vorrei ricordare l'addio al celibato di Dean da Luke)...
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 6/6/2005, 21:27




CITAZIONE
Ale ti quotiamo in tutto (io e mia sorella Carli) !!!

La puntata è stata carina ma non eccezionale.

Luke è sempre un grande ma stavolta ha un po' esagerato.

Emily è un mito quando fa: "questo gilet è come quello di quel tizio gay che ci ha lanciato addosso la sua tigre"...WHAT?!

Da parte di Carli: Dean è carino, per me lui e Rory sono una grande coppia!!.

Smack!

Ahahaah quando ho letto "ti quotiamo" sono rimasto un pò interdetto poi ho letto che eri con tua sorella
Sulla coppia dean rory ne abbiamo dette parecchie, credo cmq che sia la migliore coppia della storyline di Rory... preferisco questa a le altre...
Doppi saluti
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 6/6/2005, 21:30




CITAZIONE
il comportamento di Luke ...allucinante.  
Nemmeno a me sta simpatico Dean, ma attaccarlo a quel modo e per quelle ragioni ASSURDE poi!  

IMPEGNO? ma quale?  Dean nn aveva alcun obbligo verso Rory.  
Lungi da me difendere quell'omino, ma bisogna essere coerenti. Rory lo ha lasciato per Jess, e lui a quel tempo poteva stare con chi gli pareva, e fare quello che voleva

Oddio mi sento quasi male a dirlo ma sono daccordo su questo
CITAZIONE
L'unica cosa nel quale è unica Rory, è la fuga.

No no... li ha avuto un gran maestro...

 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/6/2005, 21:34




ho adorato emily e la sua camera antipanico..... cosa c'entra Jodie Foster....ahahahahhaha.....e il codice? 11111
io adoro lorelai...
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 6/6/2005, 21:34




CITAZIONE
la mia migliore amica, che è di brescia, ha preferito tacere questa cosa ai suoi, tanto per fare un esempio, andando a convivere con questa persona (che per quanto mi ha raccontato è stato una vittima di una pazza).
Ciò per sottolineare che il fatto che un genitore non è contento che una ragazza di 19 anni (magari se ha passato una certa età il discorso FORSE si alleggerisce) stia con una persona divorziata, non è frutto di una mentalità BIGOTTA (che è vero cmq) del sud, ma in generale è un discorso puramente ITALIANO (almeno credo). Quindi mi metto nei panni di un genitore, ecco perchè penso che Luke non abbia esagerato. Probabilmente e sinceramente non credo che sarei strafelice se mio/a figlio/a mi mettesse di fronte a questa situazione. Certo proverei a capire la persona...a darle una possibilità...Luke non da la possibilità a Dean perchè è ESTREMAMENTE consapevole di quanto sia stato irresponsabile (vorrei ricordare l'addio al celibato di Dean da Luke)...

mmm credo sia un discorso troppo soggettivo per dire "prettamente Italiano", qui nn c'entra l'italia, dipende dalla mentalità di una persona, come al nord, tanto al sud. (magari al sud di più ma neanche te lo saprei dire...)
Come hai fatto questo esempio tu, ne posso fare altri opposti, di mia conoscenza... non generalizzerei "Italia" è un semplice fatto di mentalità.... della persona.. quindi soggettiva come cosa...
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/6/2005, 21:42




CITAZIONE
tipo quella che lui , l'ha fatta soffrire... ma quando?


Ale,urge un ripasso della prima serie

Cmq si,lungi da me difendere Dean,ma Luke è stato un tantino esagerato E ho il forte sospetto che Luke non sappia qual'è stata la vera causa della fine del matrimonio di Dean...e forse se lo sapesse aprirebbe gli occhi su cosa meriti veramente Rory

Nel complesso puntata scialba cmq,si salvano giusto le scene Lane/Zack e l'abbraccio L/L

Edited by Castagna - 6/6/2005, 22:42
 
Top
145 replies since 6/6/2005, 20:12   2836 views
  Share