5.05 - L'uscita a quattro
Poll choicesVotesStatistics
723 [43.40%]
69 [16.98%]
89 [16.98%]
14 [7.55%]
103 [5.66%]
42 [3.77%]
52 [3.77%]
91 [1.89%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

5.05 - L'uscita a quattro, 06-06-05 Prima Tv --- 12-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
OnlyLorelai
view post Posted on 6/6/2005, 21:42




apposta ho detto Italia generalizzando, perchè come ne esistono di esempi al nord, ne esistono al sud...io ovviamente conosco la mia realtà e so come ragionano le persone qui...ho citato l'esempio della mia amica perchè sono 14 anni che ci conosciamo...
non saprei dire da altre parti come ragionano...ma ho generalizzato Italia perchè si sa che i genitori italiani forse sono i + protettivi ed hanno un maggiore senso anche della famiglia rispetto ad altri stati...tutto qui...
a me Luke è piaciuto tanto...
 
Top
GilmoreGirlsFan
view post Posted on 6/6/2005, 21:42




Io gli do 7! Mi sono divertita in alcuini punti xD
Anche se secondo me Luke ha veramente esagerato! Non sono fan di Dean ma va bene tutto..
Bè l'abbraccio finale.. che dolci
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/6/2005, 21:45




CITAZIONE (Castagna @ 6/6/2005, 22:42)
E ho il forte sospetto che Luke non sappia qual'è stata la vera causa della fine del matrimonio di Dean...e forse se lo sapesse aprirebbe gli occhi su cosa meriti veramente Rory

in effetti anche questo è vero....si legge tanto imbarazzo negli occhi di lorelai quando si parla del rapporto rory/dean...specie quando ne parla con Luke...gli ha detto che vuole che la storia funzioni, ma solo perchè vuole la serenità della figlia, impedendole ulteriori colpi di testa ai quali il loro rapporto non so fino a che punto reggerebbe...
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 6/6/2005, 21:46




CITAZIONE
Cmq si,lungi da me difendere Dean,ma Luke è stato un tantino esagerato  E ho il forte sospetto che Luke non sappia qual'è stata la vera causa della fine del matrimonio di Dean...e forse se lo sapesse aprirebbe gli occhi su cosa meriti veramente Rory

Bravissima, ecco perchè lo scuso, o cmq non lo biasimo... secondo me lui nn sà proprio nulla della storia di Rory e Dean (si ritorna alla vecchia storia che Lorelai non racconta nulla a Luke, ricordo una guerra su questo in un vecchio topic) quindi nn può sapere bene come è andato il rapporto (anche Lor gli ha detto "tu non sai tutto")....
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/6/2005, 21:48




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 6/6/2005, 22:45)
in effetti anche questo è vero....si legge tanto imbarazzo negli occhi di lorelai quando si parla del rapporto rory/dean...specie quando ne parla con Luke...gli ha detto che vuole che la storia funzioni, ma solo perchè vuole la serenità della figlia, impedendole ulteriori colpi di testa ai quali il loro rapporto non so fino a che punto reggerebbe...

Si infatti!

Mi pare evidente cmq che Lorelai sta facendo buon viso a cattivo gioco...penso che abbia paura di allontare di nuovo Rory se mette ancora bocca nella sua relazione con Dean
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/6/2005, 21:51




CITAZIONE (Ale23-80 @ 6/6/2005, 22:46)
Bravissima, ecco perchè lo scuso, o cmq non lo biasimo... secondo me lui nn sà proprio nulla della storia di Rory e Dean (si ritorna alla vecchia storia che Lorelai non racconta nulla a Luke, ricordo una guerra su questo in un vecchio topic) quindi nn può sapere bene come è andato il rapporto (anche Lor gli ha detto "tu non sai tutto")....

Ale Non ci credo...siamo d'accordo su qualcosa

Scherzi a parte,è ovvio che Lorelai ha tenuto la bocca cucita su tutta la faccenda...nessuno a Stars Hollow sembra saperlo
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/6/2005, 21:52




condivido casty...lorelai ha paura (le servirebbe la camera antipanico di emily....COMPLIMENTI )
 
Top
view post Posted on 6/6/2005, 22:01

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


voto: 6

puntata inutile, si risolleva un pò nel finale...


ma come fa luke ad essere esagerato?? ....... ha detto le cose giuste, ha detto quel che pensava...
probabilmente si è anche pentito di non aver detto nulla a dean dopo il suo addio al celibato (e per questo gliene farò sempre una grande colpa ) .......

ha sempre voluto bene a rory, vuole il meglio per lei... a quanto pare anche lui si è accorto che dean nn è quello giusto
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/6/2005, 22:03




io e gloria d'accordo ???????????????????????????''

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahahahahahahahahahahahah

ci manca la gatta.........

buahuahuahuahuahuahuahuaha

(chissà che evocare la sua risata nn la porti qui da noi... )
 
Top
crivancrow
view post Posted on 6/6/2005, 22:05




cavolo io sono tornata tardi da lavoro e quindi ho visto solo gli ultimi 15 minuti...ma da quel che ho capito apparte l'uscita a 4 non è successo niente di esilarante!w luke!è veramente un mito!ma rory quando si sveglierà?????ciaoooooooo!!
 
Top
sil_via
view post Posted on 6/6/2005, 22:06




CITAZIONE
Mi pare evidente cmq che Lorelai sta facendo buon viso a cattivo gioco...penso che abbia paura di allontare di nuovo Rory se mette ancora bocca nella sua relazione con Dean


AMEN CASTAGNA!!!

è esattamente quello che sta facendo secondo me...insomma non approva sicuramente questa cosa, o almeno non l'approva pienamente,quindi fa di tutto per tacere piuttosto che scontrarsi con sua figlia di nuovo.

Luke, io adoro il modo in cui protegge Rory, lo ha sempre fatto daltronde, ha sempre tenuto a lei come fosse sua figlia, però credo che se conoscesse un po' piu' a fondo la situazione credo che qualche complimento se lo risparmierebbe!!

cmq puntata caruccia un 6, Lane e Zach sempre magnifici
 
Top
kikka_Histerika
view post Posted on 6/6/2005, 22:08




io do 4....come l'uscita a 4...hahahahhaahha! non mi è piaciuta poi molto questa puntata... certo ho apprezzato che Lorelai andasse da suo padre a parlare per riavvicinarlo alla madre.... ho apprezzato anche la "gelosia" di Luke verso Rory...come se si trattasse di sua figlia....così premuroso....ma comunque troppo precoce come sentimento.
Dean è sempre più din don dan....
 
Top
view post Posted on 6/6/2005, 22:10

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (OnlyLorelai @ 6/6/2005, 23:03)
io e gloria d'accordo ???????????????????????????''

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

... mhuahaha

CITAZIONE

ci manca la gatta.........

buahuahuahuahuahuahuahuaha

(chissà che evocare la sua risata nn la porti qui da noi... )

proviamo: uhaHUauhaHUAUHHUAhuahuaHUAhuaUHAuhaHUahuA



CITAZIONE
secondo me Luke nn sà proprio nulla della storia di Rory e Dean

certo che lorelai potrebbe dirglielo ... capisco che si vergogna di raccontarlo in giro, ma... se luke conta davvero così tanto per lei...
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 6/6/2005, 22:24




CITAZIONE
certo che lorelai potrebbe dirglielo  ... capisco che si vergogna di raccontarlo in giro, ma... se luke conta davvero così tanto per lei...

 
Top
view post Posted on 6/6/2005, 22:27

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Ale23-80 @ 6/6/2005, 23:24)
CITAZIONE
certo che lorelai potrebbe dirglielo  ... capisco che si vergogna di raccontarlo in giro, ma... se luke conta davvero così tanto per lei...


è inutile che fai quelle facce...

ci dev'essere un motivo se lorelai nn l'ha detto neanche a luke...
 
Top
145 replies since 6/6/2005, 20:12   2836 views
  Share