5.06 - L'uomo hot-dog
Poll choicesVotesStatistics
718 [41.86%]
810 [23.26%]
68 [18.60%]
53 [6.98%]
102 [4.65%]
41 [2.33%]
91 [2.33%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

5.06 - L'uomo hot-dog, 07-06-05 Prima Tv --- 16-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 7/6/2005, 20:50




CITAZIONE (Ale23-80 @ 7/6/2005, 21:47)

RORY CHE GRAN SIGNORA

che autoironia



ma perchè lorelai si sarebbe comportata malissimo? Per non averlo detto a luke?

Edited by gattokirk - 7/6/2005, 21:51
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/6/2005, 20:58




CITAZIONE
che autoironia

ma perchè lorelai si sarebbe comportata malissimo? Per non averlo detto a luke?

Bè direi proprio di si.... è dovuta andare Rory a dire a Chris di lasciare in pace la mamma e che lei ha un uomo... ma a parte questo che è meno importante, (strano però che Lor non abbia preso il discorso Luke con Chris) non può tralasciare una cosa cosi importante a Luke. L'ha anche visto, e non gli ha detto nulla... comportamento pessimo.... hai il coraggio di essere in disaccordo?
 
Top
gattokirk
view post Posted on 7/6/2005, 21:05




CITAZIONE (Ale23-80 @ 7/6/2005, 21:58)
CITAZIONE
che autoironia

ma perchè lorelai si sarebbe comportata malissimo? Per non averlo detto a luke?

Bè direi proprio di si.... è dovuta andare Rory a dire a Chris di lasciare in pace la mamma e che lei ha un uomo... ma a parte questo che è meno importante, (strano però che Lor non abbia preso il discorso Luke con Chris) non può tralasciare una cosa cosi importante a Luke. L'ha anche visto, e non gli ha detto nulla... comportamento pessimo.... hai il coraggio di essere in disaccordo?

Beh il coraggio ce l'avrei ma non sono del tutto in disaccordo, è che secondo me il suo comportamento non è pessimo ma stupido, lei non ha nascosto nulla a luke, semplicemente non gli ha detto nulla----------> stupido. Perchè per lei non era importante, vede Chris come un amico e lei è andata semplicemente a dargli una mano. Il problema è che Chris non è solo un amico ma il suo ex e padre di sua figlia e Lorelai non pensa che così facendo potrebbe far soffrire Luke.
Per questo non sono d'accordo nel definirlo "pessimo", perchè Lorelai non aveva alcuna intenzione di comportarsi male con Luke, o di farlo soffrire o di nascondere l'accaduto perchè in realtà non c'è nulla da nascondere, è solo che Lorelai deve ancora imparare come ci si comporta, è risaputo che non sia il massimo in campo sentimentale

Edited by gattokirk - 7/6/2005, 22:07
 
Top
Pheebe
view post Posted on 7/6/2005, 21:07




CITAZIONE (Ale23-80 @ 7/6/2005, 21:58)
non può tralasciare una cosa cosi importante a Luke. L'ha anche visto, e non gli ha detto nulla... comportamento pessimo....

comportamento pessimo?
skerzi vero?

e cmq nn ci vedo nulla di così importante, lorelai ha solo dato una mano a chris che nn aveva nemmeno il tempo di farsi una doccia lei si è trovata nella stessa situazione quando doveva crescere rory, voleva solo aiutarlo perchè capiva cosa stava provando. e in più shelly che se ne va così e lo pianta in asso...doveva dire anche questo a Luke?
 
Top
Pheebe
view post Posted on 7/6/2005, 21:08




CITAZIONE (gattokirk @ 7/6/2005, 22:05)
Lorelai non aveva alcuna intenzione di comportarsi male con Luke, o di farlo soffrire o di nascondere l'accaduto perchè in realtà non c'è nulla da nascondere, è solo che Lorelai deve ancora imparare come ci si comporta, è risaputo che non sia il massimo in campo sentimentale

ecco quoto
 
Top
gattokirk
view post Posted on 7/6/2005, 21:09




CITAZIONE (Pheebe @ 7/6/2005, 22:07)
e cmq nn ci vedo nulla di così importante, lorelai ha solo dato una mano a chris che nn aveva nemmeno il tempo di farsi una doccia

quoto
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 21:10

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


voto 7... nessun fatto eclatante, certo, ma questa puntata non mi dispiace...

bello il "you sound happy / i am kid"...


un pò forzata secondo me la vicenda di sherry che ottiene il lavoro fuori e se ne va senza dire nulla a nessuno ... lei che già programmava un futuro per sua figlia quando ancora neanche era nata...


sookie quando ha ste crisi nn la sopporto. mi sembra che abbiano usato queste scene migliaia di volte, nn possono far passare sookie per l'isterica con cui nn puoi neanche fare un discorso...


quel norman poi, vabè che le guest star di solito nn fanno nulla ma sto poveretto messo lì a un tavolo ce l'hanno messo solo per rispondere a singhiozzi alle domande e prendersi il thè?


kirk vestito da hot dog ... e luke che si incaxxa per nulla .... e che sarà mai



emily e richard non si sono visti, e si sente... strano che emily manchi a una cena del venerdì, senza neanche avvisare



PER CHI DICE CHE RORY SI E' COMPORTATA BENE (atteggiamente da gran signora):
l'ipocrisia arriva all'apice. ... rory che dice a chris che LUI è uno sfascia famiglie e rovina i momenti di felicità altrui ... c'è forse bisogno di ricordare ancora e ancora quel che RORY ha rovinato? .... ma và...


dean col cappello... ............. e questi discorsetti dean/rory in cui entrambi scadono nell'ironia banale del "è stato bello conoscerti" mi fa vomitare


lane nn si è vista ... l'importante che hanno fatto vedere rory alle prese con quel genio del pc


cmq rory come giornalista fa schifo, e certe scene in certe puntate lo dimostrano benissimo... paris con quel discorso sulla poca originalità degli articoli sulla pirateria musicale le ha aperto gli occhi .... ah paris, paris...




cmq da questa puntata comincia a piacermi logan. o meglio, ha cominciato a piacermi quando fa andare in tilt doyle e poi a fine scena si mette il cappello sulla faccia.


e rory che con l'inganno voleva fargli l'intervista sul club segreto .... (ps. mi piacerebbe vedere rory con la maschera di scimmia sulla faccia )

cmq bella la scena di logan che chatta con rory...

mi piacciono i personaggi stronzi, e logan in un certo senso stronzeggia un pò







ah ma... sookie incinta .............. i "4 in 4".... si avvicinano
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/6/2005, 21:12




Non ti piace pessimo? allorsa si cambio... STUPIDO.
Perchè hai ragione, devi essere una stupida per nascondere al tuo uomo che vai a casa (anche solo per aiutarlo in un momento di difficoltà) del tuo ex, e non un ex qualsiasi tralaltro....

Pheebe non ha fatto nulla di male, ci mancherebbe anche che se lo faceva... scusami per la schiettezza è.... L'errore di Lorelai è aver taciuto a Luke una cosa, che come dici tu, è "Tranquilla".... Se lei lo avesse detto (e luke avesse detto no problem) non ci sarebbe stato nessun problema, cosi facendo ha SBAGLIATO.
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 21:14

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Ale23-80 @ 7/6/2005, 22:12)
Perchè hai ragione, devi essere una stupida per nascondere al tuo uomo che vai a casa (anche solo per aiutarlo in un momento di difficoltà) del tuo ex, e non un ex qualsiasi tralaltro....

a meno che non c'è qualcos'altro sotto












ahuuahhuahuauhuha
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/6/2005, 21:15




Gloria, non creeo che rory non si senta una rovina famiglie.... e cmq quello che ha detto a Chris è sacrosanto... a prescindere dagli errori che ha commesso lei.

Dimenticavo di Logan.... prepariamoci a nuove battaglie perchè io a questo già lo odio perchè è paro paro a quel demente di Jess....
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 7/6/2005, 21:18




Ho dato 7 perchè c'è Chris che anche se sono JJ dà sempre un po'di pathos...Mi dà troppo fastidio che Luke e Lorelai non si bacino mai(mezzo secondo all'inizio l'ho perso dato che è iniziato qualche minuto prima...).Rory è come al solito lagnosa e incapace.Chris più bastardo che mai;ma con che coraggio vai a chiedere aiuto a Lorelai WonderWoman?E Lorelai sempre pronta...boh...Per una volta Rory col discorso a Chris ha fatto una cosa buona...
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 7/6/2005, 21:18




beh ale, non mi gusta nemmeno a me logan, però mi piace solo perchè stuzzica rory e la sveglia dal suo letargo...

 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 7/6/2005, 21:19




ODIO SOOKIEEEEEEEE
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/6/2005, 21:20




ammazza onlylorelai chiamalo letargo quello.... fà più sesso lei di mezzo forum messo insieme
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 7/6/2005, 21:21




aleeeeeeeeeeeee
ci vuole qualità anche in quello
 
Top
190 replies since 7/6/2005, 20:06   3109 views
  Share