5.06 - L'uomo hot-dog
Poll choicesVotesStatistics
718 [41.86%]
810 [23.26%]
68 [18.60%]
53 [6.98%]
102 [4.65%]
41 [2.33%]
91 [2.33%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

5.06 - L'uomo hot-dog, 07-06-05 Prima Tv --- 16-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
Pheebe
view post Posted on 7/6/2005, 21:22




nn ho mai detto che lorelai nn ha sbagliato, ma nn credo nemmeno che solo perchè ora sta con luke, debba correre a dirgli tutto quello che fa, anche perchè, considerando il rapporto che lei e chris hanno sempre avuto, nn penso che lorelai abbia pensato di fare qualcosa di male nell'andare da lui per aiutarlo con la bimba che lo stava facendo impazzire.

ripeto, lorelai ha sbagliato a sottovalutare un'eventuale reazione di luke, ma si è già trovata in una situazione simile a quella di chris, e credo sia per questo che si corsa da lui, capiva come poteva sentirsi e nn voleva che stesse solo.

CITAZIONE
Pheebe non ha fatto nulla di male, ci mancherebbe anche che se lo faceva... scusami per la schiettezza è....


nn ho capito cosa volevi dire
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 7/6/2005, 21:22




scherzo, quello che intendevo io è che rory NON PENSA, non è vivace col cervello quando sta con dean, non riesco a trovare le parole giuste per spiegartelo....
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 21:24

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Ale23-80 @ 7/6/2005, 22:15)
Gloria, non creeo che rory non si senta una rovina famiglie....

cioè nn toglie il fatto che RORY LO E'. ... e se nn lo capisce è ancora + grave

CITAZIONE
e cmq quello che ha detto a Chris è sacrosanto... a prescindere dagli errori che ha commesso lei.


non è sacrosanto... se le cose che ha detto le avesse dette la rory di 1 anno fa allora erano sacrosante (anche se cmq questa intromissione nella vita sentimentale di lorelai... mah... ) ma dopo quel che ha fatto dovrebbe pensare a farsi la predica da sola, invece di farla agli altri

CITAZIONE
Dimenticavo di Logan.... prepariamoci a nuove battaglie perchè io a questo già lo odio perchè è paro paro a quel demente di Jess....

eh vabè ma tu vedi jess ovunque........... appena fiuti un potenziale interesse sentimentale di rory già vedi jess.............. che palle
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/6/2005, 21:24




CITAZIONE
nn ho mai detto che lorelai nn ha sbagliato, ma nn credo nemmeno che solo perchè ora sta con luke, debba correre a dirgli tutto quello che fa, anche perchè, considerando il rapporto che lei e chris hanno sempre avuto, nn penso che lorelai abbia pensato di fare qualcosa di male nell'andare da lui per aiutarlo con la bimba che lo stava facendo impazzire.

Abbiamo un concetto di Relazione diverso, quindi non andremo mai daccordo su questo... io credo l'opposto. Lei debba dire tutto a Luke, e viceversa...

Pheebe non ha fatto nulla di male, ci mancherebbe CHE JE LA DAVA PURE... scusami per la schiettezza è....

ecco la frase originale che nn volevo scrivere era battuta cmq ridi
 
Top
Pheebe
view post Posted on 7/6/2005, 21:26




CITAZIONE (Ale23-80 @ 7/6/2005, 22:15)
Dimenticavo di Logan.... prepariamoci a nuove battaglie perchè io a questo già lo odio perchè è paro paro a quel demente di Jess....

Ora dimmi in cosa lo vedi simile a Jess, perchè proprio la somiglianza nn l'ho notata
A me ricorda Tristin, il classico figlio di papà annoiato che si diverte a mettersi nei casini solo per scuotere le cose.
Non ha niente di jess
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 21:28

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


esatto... logan ha quel bullismo tipico del riccone viziato che nn ha mai avuto nessun problema nella vita...


TUTTO L'OPPOSTO DI JESS
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/6/2005, 21:28




Gloria scusami ma quello che ha detto Rory è sacrosanto a prescindere da quelllo che ha fatto lei. Se una cosa è giusta lo è a prescindere da quello che ha fatto la persona che la dice... è un concetto abbastanza facile... se un prete e un ladro dicono la stessa cosa, è ufficilae che il prete ha ragione quanto il ladro...

Non credo che Rory non lo abbia capito di aver rovinato una famiglia... anzi secondo me lo ha capito benissimo. Questo di certo non la giustifica....

In Marty non vedo Jess, in Logan decisamente si, è spocchioso e saputello cme lui, lo odio... è solo nettamente più bello di Jess.... questo me lo fà odiare ancor di più
Cmq ancora lo devo conoscere bene.... chissà.....
 
Top
Pheebe
view post Posted on 7/6/2005, 21:29




CITAZIONE (gloria_ita @ 7/6/2005, 22:24)
eh vabè ma tu vedi jess ovunque........... appena fiuti un potenziale interesse sentimentale di rory già vedi jess..............

eheh gloria, se ci rifletti questa cosa fa pensare
significa che anche ale infondo sa nel profondo del cuore, che il tipo giusto per rory è jess
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/6/2005, 21:29




Non parlo del loro passato, vedo solo somiglianze nel tipo di caratteristiche, come la spocchiosità...
CITAZIONE
significa che anche ale infondo sa nel profondo del cuore, che il tipo giusto per rory è jess

Oddio..... vomiiiiiiitoooooooooooo

Edited by Ale23-80 - 7/6/2005, 22:30
 
Top
amrita
view post Posted on 7/6/2005, 21:31




Il personaggio di Lorelay ha sempre un po' la testa tra le nuvole, non mi stupirebbe se si fosse persino dimenticata di parlare a Luke di quanto è successo. Personalmente, ritengo che abbia tutti i diritti di tenersi per sè alcune cose, se non le considera importanti. Se un amico mi chiama per un'emergenza, io vado, non sto certo a chiamare il mio uomo per informarlo dei miei spostamenti. Certo, Chris non è un amico qualunque e in effetti non è nemmeno un amico e sono convinta, pur ignorando gli spoiler, che Lorelay ne parlerà a Luke quando lo riterrà opportuno.

Quanto a Rory, quest'oggi si è guadagnata un punto - tra quelli che aveva perso nelle scorse settimane - grazie al discorsetto fatto a quello smidollato del padre. E quella cerebrolesa (scusatemi, ma non mi posso trattenere) della fidanzata di Chris - non so neanche come si chiama! Se uno si mette con una donna che programma l'orario del parto al minuto non può aspettarsi che si trasformi poi in una persona intelligente o materna. Ancora una volta, però, nelle GG vige la legge del contrappasso: Chris è stato un padre assente, adesso si cucchi figlia e madre assente, mi sembra giusto.
 
Top
Pheebe
view post Posted on 7/6/2005, 21:33




Allora ale, se ti calmi e ci rifletti lo capirai anche tu.

Le parole di Rory, possono essere sacrosante quanto vuoi, ma dette da LEI nn hanno peso.
Es. Se io tradisco il mio ragazzo, e poi vado a fare la morale ad una mia amica, che sta facendo lo stesso, è ovvio che lei mi mandi a quel paese, perchè predico bene, ma razzolo male.

Lo stesso vale per Rory, che detto tra noi, credo proprio nn incolpi se stessa per la fine del matrimonio di Dean, infondo si è anche messa apposto la coscenza scrivendo la famosa lettera...lei voleva mettersi da parte. Che altruista

CITAZIONE
Non parlo del loro passato, vedo solo somiglianze nel tipo di caratteristiche, come la spocchiosità


allora tu credi che a rory piacciano le persone spacchiose?

Edited by Pheebe - 7/6/2005, 22:35
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 21:33

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Gloria scusami ma quello che ha detto Rory è sacrosanto a prescindere da quelllo che ha fatto lei. Se una cosa è giusta lo è a prescindere da quello che ha fatto la persona che la dice... è un concetto abbastanza facile... se un prete e un ladro dicono la stessa cosa, è ufficilae che il prete ha ragione quanto il ladro...
ma dici sul serio?? cioè... per te il "razzolare bene e predicare male" è giusto??

se un ladro e un prete parlano di quanto sia sbagliato rubare eccetera eccetera nn puoi dirmi che quello che dice il ladro è giusto ... può essere anche giusto ma se poi nn lo mette in pratica... ........
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 7/6/2005, 21:33




ovazione ad amrita....
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/6/2005, 21:34




CITAZIONE (amrita @ 7/6/2005, 22:31)
Il personaggio di Lorelay ha sempre un po' la testa tra le nuvole, non mi stupirebbe se si fosse persino dimenticata di parlare a Luke di quanto è successo. Personalmente, ritengo che abbia tutti i diritti di tenersi per sè alcune cose, se non le considera importanti. Se un amico mi chiama per un'emergenza, io vado, non sto certo a chiamare il mio uomo per informarlo dei miei spostamenti. Certo, Chris non è un amico qualunque e in effetti non è nemmeno un amico e sono convinta, pur ignorando gli spoiler, che Lorelay ne parlerà a Luke quando lo riterrà opportuno.

Quanto a Rory, quest'oggi si è guadagnata un punto - tra quelli che aveva perso nelle scorse settimane - grazie al discorsetto fatto a quello smidollato del padre. E quella cerebrolesa (scusatemi, ma non mi posso trattenere) della fidanzata di Chris - non so neanche come si chiama! Se uno si mette con una donna che programma l'orario del parto al minuto non può aspettarsi che si trasformi poi in una persona intelligente o materna. Ancora una volta, però, nelle GG vige la legge del contrappasso: Chris è stato un padre assente, adesso si cucchi figlia e madre assente, mi sembra giusto.

Concordo in pieno con la seconda parte del tuo discorso, quella su Rory...

Ma sulla prima parte no proprio.. cioè.... Dire che Lorelai non considera importante Chris è una cosa sbagliata... per questo avrebbe dovuto dirla a luke... cioè, un conto se và a casa di Chris, un conto se và a fare la spesa... (questa sarebbe una cosa non importante che potrebbe tenere per se...)
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/6/2005, 21:37




CITAZIONE
Le parole di Rory, possono essere sacrosante quanto vuoi, ma dette da LEI nn hanno peso.
Es. Se io tradisco il mio ragazzo, e poi vado a fare la morale ad una mia amica, che sta facendo lo stesso, è ovvio che lei mi mandi a quel paese, perchè predico bene, ma razzolo male.

Scusa ma allora anche Lorelai non è credibile perchè ha tradito un suo ragazzo... se mi dici questo, per onestà e per coerenza devi dirmi anche questo.... Rory ha tradito Dean, Lorelai ha tradito Alex. E non dirmi che le storie erano di un importanza diversa, perchè le persone che tradisci restano persone, e sono uguali.

Ripeto, Rory ha detto cose giustissime a prescindere dagli errori che ha commesso.
 
Top
190 replies since 7/6/2005, 20:06   3109 views
  Share