5.07 - La brigata della vita e della morte
Poll choicesVotesStatistics
828 [36.36%]
1023 [29.87%]
712 [15.58%]
910 [12.99%]
62 [2.60%]
11 [1.30%]
41 [1.30%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 77)

5.07 - La brigata della vita e della morte, 08-06-05 Prima Tv --- 17-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
Neneblu
view post Posted on 8/6/2005, 20:29




infatti non credo che il vestito l'abbia scelto logan va bene avere occhio ma sembrava fatto apposta per rory
 
Top
gattokirk
view post Posted on 8/6/2005, 20:29




CITAZIONE (Neneblu @ 8/6/2005, 21:27)
sono strani ma non credo aspirino al suicidio.

 
Top
.Ceres.
view post Posted on 8/6/2005, 20:30




Ahh questa puntata me la ricrdavo proprio bene Ohhh, è stata veramente una meraviglia, il posto in cui logan aveva portato rory era tutto così surreale e magico , e il salto nel vuoto con gli ombrelli *________________* , proprio una bellissima atmosfera! Poi comunque è stat molto ricca di avvenimenti, lorelai e luke a cena da sua madre ( che è stata veramente disgustosa =___=, povero tesoro *__________*) Lane e Zack *_______* Proprio bella bella voto 9!
 
Top
Castagna
view post Posted on 8/6/2005, 20:32




Puntata caruccia!

Emily e Richard pessimi...tremendi proprio Dov'è finita la Emily che faceva notare a Lorelai di provare qualcosa per Luke??La Emily di "Dio li fa e poi li accoppia"??Dio Mio...bel modo di distruggere un personaggio...

Lane e Zach meravigliosiiiiiiii

Sta storia della società mi pare un pò una cavolata,ma almeno quest'anno Rory ha qualcosa da fare,invece di passare la vita a fare il bucato.Certo che come reporter fa proprio pena cmq...

CITAZIONE
Domanda....che cosa è successo tra Rory e Dean che l'atteggiamente della bambina è cambiato?


Assolutamente niente,Puppy.E' solo che Rory ha perso di nuovo interesse in lui,ora che ha trovato qualcosa di meglio da fare...

Edited by Castagna - 8/6/2005, 21:35
 
Top
Neneblu
view post Posted on 8/6/2005, 20:34




sono carini insieme

Attached Image: GG507_GL_12_2x3.jpg

GG507_GL_12_2x3.jpg

 
Top
gattokirk
view post Posted on 8/6/2005, 20:34




CITAZIONE (Castagna @ 8/6/2005, 21:32)
Sta storia della società mi pare un pò una cavolata,ma almeno quest'anno Rory ha qualcosa da fare,invece di passare la vita a fare il bucato.


ahuauhauhhuahuahuahauahahuahu
 
Top
Neneblu
view post Posted on 8/6/2005, 20:35




molto carini

Attached Image: GG507_GL_13_2x3.jpg

GG507_GL_13_2x3.jpg

 
Top
lollo1990d
view post Posted on 8/6/2005, 20:37




alexis cn quel vestito.....
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 8/6/2005, 20:38




Bella punt :8!!! (ERA ANKE ORA!!!)


Finalmente una storyline interessante per Rory!!!!
Anke io voglio buttarmi da là su



Richard ed Emily, voi siete assurdi!!!
Emily ti odio, cm puoi dire queste cose di LuKe…e Richard…l’avrei ucciso


Ke carini Zack e Lane



“Oh, povero tesoro”….ke dolce Lor… oggi l’ha kiamato tesoro 3 volte…quasi nn mi è mancato un bacio




E poi SUCCO D’IMBECILLE!!!!

Edited by A.dreamerscully - 8/6/2005, 21:48
 
Top
Puppy
view post Posted on 8/6/2005, 20:46




CITAZIONE (Castagna @ 8/6/2005, 21:32)
CITAZIONE
Domanda....che cosa è successo tra Rory e Dean che l'atteggiamente della bambina è cambiato?


Assolutamente niente,Puppy.E' solo che Rory ha perso di nuovo interesse in lui,ora che ha trovato qualcosa di meglio da fare...

Bhe...son contenta!!!
Ma questo è la riprova di quello che ho sempre pensato: Dean e Rory insieme sono la negazione del sentimento e della passione!!!

Logan ha la sufficienza....
niente di più!
Quando faceva il bulletto a rory son tornati a brillare gli occhi: avrà pensato al MITO!!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 20:47

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


voto 8....

ma troppe poche scene con lorelai oggi... tutto era incentrato su rory o su luke...

cmq questo logan a me piace proprio, almeno sta movimentando un pò la vita di rory... rory ha bisogno di questi tipi così, + attivi di lei, se no nn si smuove


forte la storia di nn mettere le "i" nei discorsi huauhhua ci proverò anch'io

cmq sta società segreta mi sembra una cavolata, ma almeno a yale farà finalmente qualcosa... meglio volare con gli ombrelli che studiare sotto l'albero prediletto.....


luke che si ubriaca? huahuhuahua

cmq nn mi sembrava tanto difficile dire a richard "nn so giocare a golf" al telefono....



emily... ... povera donna, mi è scaduta veramente tanto .....
cioè, magari capisco perchè nn vede di buon occhio luke (magari per sua figlia aveva in mente progetti diversi...) ma tutta questa falsità nn l'aveva mai dimostrata, neanche con jess in swan song


richard, con questa storia delle succursali ........ che palle che è diventato quell'uomo, sa parlare solo di affari e basta...



cmq... dean preso veramente in considerazione... primo rory se ne infischia del suo messaggio in segreteria (ma forse ci hanno fatto vedere solo la scena finale, magari aveva lasciato altri 40 messaggi uguali prima...) e poi gli telefona e dice che nn possono andare a cena senza neanche spiegargli il perchè
 
Top
Askina
view post Posted on 8/6/2005, 21:01




carina come puntata 7.5

troppo forti le riunioni a tema
Povero Luke bhahbahb ke martire..
i coniugi Gilmore mi han fatto davvero alterare stasera ma che schifo! Vostra figlia ha passato i 30 saprà bene lei cosa fare della sua vita no? Sempre a pensare ai soldi e all immagine

Rory mi fa troppa rabbia è bellissima proprio!
Vorrei svegliarmi anche io fresca come una rosa dopo una notte in tenda..
Il vestito
mortacci sua quanto è bella
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 8/6/2005, 21:04




CITAZIONE
luke che si ubriaca?  huahuhuahua

era meraviglioso *_____*XDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 8/6/2005, 21:14




non ho visto la puntata...ho visto solo il salto di rory....non poteva schiantarsi ? (scherzo)
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 8/6/2005, 21:15




ma era 1 po' esagerato... 1 bicchierino ed è già ubriaco.....
 
Top
121 replies since 8/6/2005, 20:11   3907 views
  Share