5.07 - La brigata della vita e della morte
Poll choicesVotesStatistics
828 [36.36%]
1023 [29.87%]
712 [15.58%]
910 [12.99%]
62 [2.60%]
11 [1.30%]
41 [1.30%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 77)

5.07 - La brigata della vita e della morte, 08-06-05 Prima Tv --- 17-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
Ray.of.light
view post Posted on 8/6/2005, 21:17




CITAZIONE (gloria_ita @ 8/6/2005, 21:47)
forte la storia di nn mettere le "i" nei discorsi huauhhua ci proverò anch'io

ihih...io ci provavo prima, al telefono cn la mia amica...
beh, x il resto sn abbastanza daccordo cn voi...m sn mancate le "affettuosità" tra luke e lorelai, ed inoltre penso ke ucciderò Emily prima o poi...cavolo luke è stato così.......


coccoloso

............


infine,nn m piace molto la coppia rory-logan,ma proverò ad accettarla...
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 8/6/2005, 21:23




CITAZIONE (Ray.of.light @ 8/6/2005, 22:17)
m sn mancate le "affettuosità" tra luke e lorelai, ed inoltre penso ke ucciderò Emily prima o poi...cavolo luke è stato così.......


coccoloso

............



è vero, è stato stupendo..
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 8/6/2005, 21:24




emily morirà moooooooooooooooooolto presto
 
Top
ChiaraGilmore
view post Posted on 8/6/2005, 21:28




Voto 8: Ormai la storia tra dean e rory è finita....non li sopporto più neanche io(e vuol dire che sono proprio messi male)...che si mollino e amen: ognuno per la sua strada. Logan non mi dispiace...dolce e bulletto quanto basta. Very nice!!! Emily e Richard al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Luke è un mito...mi dispiace solo che non si vedano avvicinamenti tra lui e lorelai...neanche un bacino???Lane e zack Nel complesso una puntata niente male! Ciauz a tutte

P.S. il vestito di rory era la cosa più bella di tutta la puntata

Edited by ChiaraGilmore - 8/6/2005, 22:29
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 8/6/2005, 21:29




CITAZIONE
ma era 1 po' esagerato... 1 bicchierino ed è già ubriaco.....

è Esattamente come me , ci credete che io pure con il bacardi mi ubriaco??



CITAZIONE
.ho visto solo il salto di rory....non poteva schiantarsi ?

Giuro che ho pensato la stessa identica cosa XD
 
Top
gattokirk
view post Posted on 8/6/2005, 21:30




CITAZIONE (ChiaraGilmore @ 8/6/2005, 22:28)
Ormai la storia tra dean e rory è finita....non li sopporto più neanche io(e vuol dire che sono proprio messi male)...

musica per le mie orecchie
 
Top
ChiaraGilmore
view post Posted on 8/6/2005, 21:35




CITAZIONE (gattokirk @ 8/6/2005, 22:30)
CITAZIONE (ChiaraGilmore @ 8/6/2005, 22:28)
Ormai la storia tra dean e rory è finita....non li sopporto più neanche io(e vuol dire che sono proprio messi male)...

musica per le mie orecchie

Non infierire....non sai che fatica ho fatto ad ammetterlo...sob erano così carini...come hanno fatto a ridursi così??
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 8/6/2005, 21:36




Ma in Gilmore Girls la lingua nei baci non è di moda???Che bacio era quello fra Lane e Zach???
 
Top
^Alyss^
view post Posted on 8/6/2005, 21:37




Rory ormai sta "rimuovendo" Dean...avete visto il msg che lui le ha lasciato lei cm lo ascoltava?...
..e poi lei e Logan li vedo proprio bene...
Che infami Emily e Richard!! .....come fanno a dire cose del genere su Luke!?!?
ARGH!! ..INFAMII!!..e FALSI!
Lorelai mi ha fatto tr ridere!!!...: "Vedo la gente morta.." ..Ahahah!!!
Che carini Zach e Lane..


 
Top
amrita
view post Posted on 8/6/2005, 21:41




Bella puntata!
Al primo posto metto senz'altro la LDB (Life & Death Brigade). L'atmosfera era un misto tra "La mia Africa" e "Il grande Gatsby", molto suggestiva. Roba da fighetti ricchi, ma meno inverosimile di quanto si possa credere. Gli "Skulls" (quelli del film con Joshua Jackson, per intenderci) esistono davvero...
Il salto con gli ombrelli è davvero da pazzi, ma molto originale. Per abbondare con le citazioni, hanno voluto un bel finale alla "Mary Poppins".

Logan mi piace. Rory ha bisogno di gente in grado di scuoterla. Il fatto che lei abbia praticamente ignorato il messaggio telefonico di Dean non mi sorprende: avete mai notato che Dean è forse l'unico personaggio dell'intera serie che non fa mai una battuta di spirito? Credo sia uno dei personaggi più noiosi del teleschermo.

Il povero Luke si è fatto mettere i piedi in testa, il che non è da lui. Con Emily non poteva spuntarla perchè, per sua stessa ammissione, lei critica in maniera "obliqua", il che rende impossibile ogni replica. Ma con Richard avrebbe potuto optare per un po' di sincerità in più. Il che dimostra solo quanto tenga a Lorelay: chissà se quando l'ha baciata ha pensato alle conseguenze di entrare nella famiglia Gilmore?
Adorabile Luke ubriaco che si preoccupa perchè il suo esperto d'arte sta chiacchierando col suo esperto di numismatica! Ha!

Zach e Lane sono addirittura surreali! Ma anche dolcissimi e di certo non possono dirsi banali: riguardarsi la biografia dei Talking Heads interrotta il giorno prima per il primo appuntamento è decisamente originale.

 
Top
Ale23-80
view post Posted on 8/6/2005, 21:41




Punto 1: Ritiro tutto quello che ho detto ieri su di lui!!! LO AMO!!!! oggi è stato uno spettacolo, forse è meglio se aspetto a esprimere il giudizio

Punto 2: Rory bella come il sole con quel vestito, quando è uscita dalla tenda sò cascato dal letto.... bellissima.

Punto 3: Richard e Emily nel finale sono stati pietosi, Emily almeno parlava "col cuore" Richrd invece neanche con quello.... "Non sei Lungimirante, potremo portarlo al club" che infame....

Punto 4: Lane e Zack la coppia più insulsa e la più sbagliata del secolo.

Voto: 7.5
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 8/6/2005, 21:44




buahuahuahuhaah!-vedo la gente morta...-
 
Top
gattokirk
view post Posted on 8/6/2005, 21:45




CITAZIONE (Ale23-80 @ 8/6/2005, 22:41)

Punto 4: Lane e Zack la coppia più insulsa e la più sbagliata del secolo.


hai dimenticato rory e dean!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 8/6/2005, 21:47




CITAZIONE (Lorelai Gilmore @ 8/6/2005, 22:44)
buahuahuahuhaah!-vedo la gente morta...-

aUHAuhaHU

quel pezzo mi ha fatto morireeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 8/6/2005, 21:51




CITAZIONE (gattokirk @ 8/6/2005, 22:45)
CITAZIONE (Ale23-80 @ 8/6/2005, 22:41)

Punto 4: Lane e Zack la coppia più insulsa e la più sbagliata del secolo.


hai dimenticato rory e dean!

questa è peggio, Zack ha il cervello di un lombrico, Lane merita altro...
 
Top
121 replies since 8/6/2005, 20:11   3907 views
  Share