5.08 - La festa è finita
Poll choicesVotesStatistics
825 [42.37%]
716 [27.12%]
99 [15.25%]
64 [6.78%]
103 [5.08%]
52 [3.39%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 59)

5.08 - La festa è finita, 09-06-05 Prima Tv --- 18-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
beth
view post Posted on 18/5/2006, 21:53




BRAVISSIMA ...........HO PREGATO DI RICORDARMI QUELLE SCENAAAA E INVECE POI MI è PASSATA DI MENTE!
MI HA COLPITO MOLTO ANCHE A ME , NON LO AVEVA MAI FATTO.....DOLCISSIMA!!!!!!!!!!!!
ZUCCHERIMI DITEMI UN PO MA QUALI SON LE PUNTATE PIù BELLE DELLA 5?????????
 
Top
Gg90
view post Posted on 18/5/2006, 22:36




bha non saprei... a parte quelle appena trasmesse tipo la 5.03 ( :wub: ) & company... nella 5.09 c'è un bacio che è troppo wuuuuuuuuuuuuuub... poi sono bellissime quelle tra la 13 e la 16 anche se tristissime (soprattutto la 14 :cry: ) e naturalmente la 5.22... ovviamente parlo solo x motivi jj, che poi sono gli unici buoni motivi x guardare la quinta... cmq potrei benissimo averne dimenticta qualcuna, anzi di sicuro è così, data l'ora...
 
Top
beth
view post Posted on 18/5/2006, 22:38




grazie gg90 anche io sono troppo di parte jj............e per quello mi dispero quando non li vedo vicini!!!!!!!
 
Top
RGJM
view post Posted on 19/5/2006, 11:48




premetto che sono lit e sempre lo rimarrò ma Logan in questa puntata è stato davvero carino con Rory...
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 19/5/2006, 13:47




ma logan secondo me era un personaggio che poteva essere sviluppato decisamente meglio. all'inizio non era così malaccio, a parte per come tratta marty, cosa che mai ho sopportato e che non riuscirò a farmi mandare giù...però boh, con il tempo non ha avuto uno sviluppo così ottimale come prometteva di avere. :dunno:
 
Top
RGJM
view post Posted on 19/5/2006, 13:51




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 19/5/2006, 14:47)
ma logan secondo me era un personaggio che poteva essere sviluppato decisamente meglio. all'inizio non era così malaccio, a parte per come tratta marty, cosa che mai ho sopportato e che non riuscirò a farmi mandare giù...però boh, con il tempo non ha avuto uno sviluppo così ottimale come prometteva di avere. :dunno:

:quoto: vero!!
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 19/5/2006, 17:17




CITAZIONE (beth @ 18/5/2006, 23:38)
grazie gg90 anche io sono troppo di parte jj............e per quello mi dispero quando non li vedo vicini!!!!!!!

Avatar stupendo beth.....

ke bei tempi!!!!!! :rolleyes:
 
Top
beth
view post Posted on 19/5/2006, 17:52




sore ma sai che non ricordo di che puntata è? help me?
 
Top
TheDeparted
view post Posted on 14/2/2007, 19:44




La puntata mi è piaciuta abbastanza, anche se ho trovato troppo irritante la festa organizata dai nonni Gilmore. Stupendi Lorelai e Luke, e divertentissima le scene tra Lane e Kyon (mi pare si chiami così) e spassosissima la sfuriata della sig. Kim a Zach

Sulla rottura improvvisa tra Dean e Rory provo a dire la mia, anche se interesserà a pochi visto che ormai i commenti nel topic risalgono a molto tempo fa:

Dean ha fatto quel che ha fatto non perchè ha semplicemente visto Rory così vestita con quei ragazzi altolocati, ma perchè l'ha vista quando è uscita felice e divertita di stare con loro. Dean ha realizzato che con Rory si vedeva troppe poche volte per starle davvero a fianco e quelle poche volte i due si divertivano ed erano felici davvero raramente. Invece di botto ha visto Rory felice e sorridente, tra l'altro con quei ragazzi che non appartengono assolutamente al mondo di Dean.

Concordo che la cosa è stat troppo improvvisa, ma l'idea di fondo era giusta e credibile, semplicemente dalla Palladino è stata gestita in maniera del tutto sbrigativa.

Poi ho sempre ammirato la recitazione di lauren e Scott, ma per una volta voglio fare un complimenti alla intepretazione di Alexis e Jared nella scena della loro rottura, sono stati bravissimi, soprattutto Jared, e Alexis ha detto quel "Dean" con la giusta e credibile emozione. Ovviamente ho visto la scena in versione originale per fare questi complimenti :)
 
Top
Gilmour boy
view post Posted on 17/2/2007, 18:13




CITAZIONE (TheDeparted @ 14/2/2007, 19:44)
La puntata mi è piaciuta abbastanza, anche se ho trovato troppo irritante la festa organizata dai nonni Gilmore. Stupendi Lorelai e Luke, e divertentissima le scene tra Lane e Kyon (mi pare si chiami così) e spassosissima la sfuriata della sig. Kim a Zach

Sulla rottura improvvisa tra Dean e Rory provo a dire la mia, anche se interesserà a pochi visto che ormai i commenti nel topic risalgono a molto tempo fa:

Dean ha fatto quel che ha fatto non perchè ha semplicemente visto Rory così vestita con quei ragazzi altolocati, ma perchè l'ha vista quando è uscita felice e divertita di stare con loro. Dean ha realizzato che con Rory si vedeva troppe poche volte per starle davvero a fianco e quelle poche volte i due si divertivano ed erano felici davvero raramente. Invece di botto ha visto Rory felice e sorridente, tra l'altro con quei ragazzi che non appartengono assolutamente al mondo di Dean.

Concordo che la cosa è stat troppo improvvisa, ma l'idea di fondo era giusta e credibile, semplicemente dalla Palladino è stata gestita in maniera del tutto sbrigativa.

Poi ho sempre ammirato la recitazione di lauren e Scott, ma per una volta voglio fare un complimenti alla intepretazione di Alexis e Jared nella scena della loro rottura, sono stati bravissimi, soprattutto Jared, e Alexis ha detto quel "Dean" con la giusta e credibile emozione. Ovviamente ho visto la scena in versione originale per fare questi complimenti :)

Quoto fondamentalmente tutto.
 
Top
=simo91=
view post Posted on 16/5/2007, 21:14




k karinaaa la puntataa!! logan k fa la battuta su finn... ahahha cmq... sn carini.. però jess!
 
Top
Very&Wibi
view post Posted on 17/7/2007, 18:29




L'ho vista oggi mi è piaciuta moltissimo :wub: apparte rory riccona <_< ma Logan è molto dolce !!!
e poi JJ belllllllli :wub: sono così dolci... è prop l'uomo perfetto !!!!
Anche lane&Zach sono teneri... La madre di lane è propr sclerata ! :wacko:
 
Top
176 replies since 9/6/2005, 20:11   4423 views
  Share