Never Forget AT, Per tutte le Thatters Nostalgiche

« Older   Newer »
  Share  
unachepassa
view post Posted on 20/3/2009, 21:55




CITAZIONE
perdonami.
la mail con i dettagli me l'hanno mandata lunedì dopo pranzo.
mi spiace!

ma no figurati...tanto non sarebbe cambiato molto...alla fine ho stazionato per un pò davanti al Park Hyatt lunedì sera, ma ci sono stata pochissimo, mi sentivo troppo una demente...davvero non ho più l'età per ste cose.

alice, ci servono nuovi stimoli...come si deve fà?? io non ho ancora avuto il coraggio di ascoltare tutto il nuovo album tra l'altro.
non sono più quella di una volta... :cry:
 
Top
|A.|
view post Posted on 1/10/2009, 07:05




Qualche newsssss:
CITAZIONE
Take That, c’è l’incontro tra Robbie e i suoi ex compagni

martedì, 29 settembre, 2009

Quella fotografia non è mai riuscito a strapparsela di dosso. Sarà per l’aria cazzarona da bamboccione mai cresciuto, rovescio della medaglia di quella sofferente del bimbo costretto dal successo a farlo troppo in fretta. Nella picture of you beside me Robbie Williams i Take That se li è portati sempre dietro, come un’ombra di giovinezza, come un marchio. In tutto quello che di buono o di cattivo ha fatto. Nella vita e nella musica. E ora, a 14 anni da quel luglio in cui lasciò il gruppo e sconvolse le ragazzine di tutto il pianeta, starebbe per ritrovarli. Una cena come ai bei tempi, bistecca e patatine fritte, con Mark Owen che lo stringe e gli dice con le lacrime agli occhi: «Non riesco a credere che tu sia qui». Gli adolescenti che conquistarono il mondo negli anni ’90 mercoledì si sono ritrovati a New York. Agli Electric Lady Studios Mark, Gary (il “cicciobombo” secondo Elio), Howard e Jason (tornati insieme nel 2005), scrive il Daily Mirror, stanno finendo di preparare il nuovo album live. Robbie è partito da Los Angeles per raggiungerli. L’occasione l’ha data l’addio al celibato di Mark Owen: una notte alla Soho House, nel cuore del Greenwich Village, poi i cinque «hanno passato vari giorni in studo – racconta al Mirror una fonte vicina al gruppo – a comporre pezzi per un nuovo album insieme». I tempi della reunion sarebbero veloci: a ottobre il palco del Children in need a Londra potrebbe riabbracciarli tutti. Insieme. La giostra dei ricordi torna indietro nel tempo, alle sorelline che piangevano disperate perché i Take non c’erano più. Hanno tutti passato i 30, qualche capello bianco è coperto dalla tinta. In pochi avrebbero scommesso un euro che Robbie, da anni in altalena tra avvestamenti di ufo, alcol, droga e periodici blitz in centri di disintossicazione, sarebbe arrivato ai 35. Ora il ragazzo di Stoke-on-Trent riparte ancora una volta. E l’operazione Back for good comincia da New York, da quell’America che Robbie da solo non è mai riuscito a conquistare. Così il Village, che ai nostalgici di Dylan, della Beat Generation e degli anni ’60 ricorda le grandi stagioni vibranti, ora saluta la rinascita dei Take That. A ogni generazione i suoi miti.

e poi...




sono commossa :cry:
Ho sempre shippato Mark e Robbie :wub:
 
Top
|A.|
view post Posted on 13/11/2009, 14:37




BBC Children In Need Rocks The Royal Albert Hall 12/11/09



sono commossa :cry:
Robbie e Gary sono finalmente amici :cry:


:o:
 
Top
Francis82
view post Posted on 14/11/2009, 13:50




ok ok ok... alice... ho gli occhioni lucidi... non ci credo ancora... inconsciamente aspettavo questo momento da almeno 10 anni... :(

non so se tutto ciò sia frutto esclusivamente di una strategia pubblicitaria e in tutta sincerità m'interessa poco... quello che m'interessa è il mio batticuore nel vederli di nuovo cantare insieme, sia solo per qualche secondo... mi sono mancati... :cry:



SPOILER (click to view)
splendida la toccata di culo di Gary a Rob, mentre tornano nel retro-palco...


se ci fosse stato pure un abbraccio tra Mark e Robbie... beh, in quel caso, credo sarei andata in estasi totale... :rolleyes:
ma va bene anche così... :D
 
Top
|A.|
view post Posted on 14/11/2009, 14:03




hai ragione :cry:
Ma che Mark e Robbie si vogliono bene lo sappiamo :wub:
e se tornano tutti e 5 a fare un concerto in italia andiamo a vederli vero?
 
Top
Francis82
view post Posted on 14/11/2009, 14:22




yes :cry:
 
Top
Francis82
view post Posted on 14/11/2009, 14:51




nel frattempo, c'è Rob ad Amici :shifty: sbavo :shifty:
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 14/11/2009, 15:39




CITAZIONE
nel frattempo, c'è Rob ad Amici

quando? :o:
 
Top
Francis82
view post Posted on 14/11/2009, 15:40




l'ho scritto nel momento in cui ha iniziato a cantare, sis... intorno alle 15... :dunno:
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 14/11/2009, 16:42




ma :o:

-_-
non poteva andare ospite l'anno scorso che le seguivo le puntate?
...fortuna che c'è YouTube XD

EDIT_ AMO il tuo avatar :lmao: *_*
 
Top
|A.|
view post Posted on 15/11/2009, 03:09




CITAZIONE (Francis82 @ 14/11/2009, 14:51)
nel frattempo, c'è Rob ad Amici :shifty: sbavo :shifty:

me lo son perso :(
 
Top
Francis82
view post Posted on 15/11/2009, 03:10




è stato un gran figo ;)
 
Top
|A.|
view post Posted on 15/11/2009, 14:58




CITAZIONE (Francis82 @ 15/11/2009, 03:10)
è stato un gran figo ;)

L'hanno fatto rivedere oggi :wub:
è sempre il solito Robbie :wub:
 
Top
|A.|
view post Posted on 27/1/2010, 14:35




I take That e Robbie torneranno a cantare insieme per Haiti,canteranno "Everybody hurts" dei REM.
:o:
:wub:
 
Top
Francis82
view post Posted on 27/1/2010, 22:13




commossa :rolleyes:
 
Top
45 replies since 15/3/2009, 01:01   715 views
  Share