5.11 - Tutta colpa della neve
Poll choicesVotesStatistics
819 [44.19%]
107 [16.28%]
76 [13.95%]
96 [13.95%]
64 [9.30%]
51 [2.33%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

5.11 - Tutta colpa della neve, 14-06-05 Prima Tv --- 23-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
lollo1990d
view post Posted on 14/6/2005, 20:23




CITAZIONE (^Alyss^ @ 14/6/2005, 21:21)

Allora è iniziato davvero prima!!! ..Grrr....il video rec quindi è partito in ritardo... ...mi mancheranno 2 minuti di registrazione.. ...sacrilegio..


ahahah!!!! io ho minuto x minuto, secondo x secondo, centesimo di secondo x centesimo di secondoooooooo!
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 14/6/2005, 20:24




Voto 8.Le puntate dove c'è Christopher mi piacciono sempre.Lorelai che litiga con la neve, Rory che si comporta da stronza all'inizio con Chris, poi si rialza andando a trovarlo.Lorelai ha sbagliato anche secondo me a non dire nulla a Luke,ci saranno conseguenze?!Kirk è sempre scemissimo -LULU è LA SGUALDRIIIINAAAAAA!!!-.La pista di pattinaggio era una cosa dolcissima.

P.S.Ma col freddo che c'era, perchè Lorelai all'hotel aveva una maglietta a maniche corte?!E poi avete notato il cellulare rosa abbinato al cappotto?Ke donna di classe...
 
Top
oh my sheep
view post Posted on 14/6/2005, 20:26




CITAZIONE
secondo me se Lorelai nn ha detto nulla è stato anche xchè è stata influenzata da Rory....era li che continuava a dire di nn dire niente


Anche io penso che nel locale di Luke l'influenza di Rory sia stata pesante, ma penso che dopo un po' la maggiorenne e vissuta Lorelai potesse scegliere abbastanza liberamente se continuare la relazione serenamente o pregiudicarla ad un esito che per me non è per niente roseo...e ha scelto la seconda strada.

Veramente non l'ha scelta lei, l'ha scelta la Palla e il brutto è che se io fossi in lei farei fare le stesse cose ai miei personaggi, magari un po' meglio, ma penso che se tu devi gestire un telefilm, il tuo problema è che la gente si appassioni, soffra e sopratutto che voglia sapere come va a finire e per questo c'è sempre bisogno di colpi di scena o liti e poi riappacificazioni.

Frutto di anni ed anni di tv sulle spalle...
 
Top
Askina
view post Posted on 14/6/2005, 20:27




Mi è piaciuta qst puntata!
Lorelai non si fa! Non si mente a Luke
KIRK é L UOMO DELLA MIA VITA

Lulu è la sgualdrina
abhbahbhabhababhabhabhabhabhabhabhabhabhaa

la pista di ghiaccio

Ma dove si trova uno cosììì??


voto 8
 
Top
giannissima
view post Posted on 14/6/2005, 20:28




vi siete persi l'inizio?? quando Lorelai butta giù dal letto al Luke x la neve??ahhahah troppo bello quel pazzo, si è iniziato prima oggi....5 min forse
 
Top
Satine
view post Posted on 14/6/2005, 20:33




CITAZIONE (Lorelai Gilmore @ 14/6/2005, 21:24)
P.S.Ma col freddo che c'era, perchè Lorelai all'hotel aveva una maglietta a maniche corte?!E poi avete notato il cellulare rosa abbinato al cappotto?Ke donna di classe...

Siii e hai notato il ciondolino che aveva appeso ??E' proprio una GIOVINCELLA buahahauauaahahaah!!!!!


Ah dimenticavo:anche oggi c'è stato il tocco di Buffy !!La bambina che leggeva il libro si kiamava Tara

Edited by Satine - 14/6/2005, 21:35
 
Top
wazzo
view post Posted on 14/6/2005, 20:37




CITAZIONE (Askina @ 14/6/2005, 21:27)
Mi è piaciuta qst puntata!
Lorelai non si fa! Non si mente a Luke
KIRK é L UOMO DELLA MIA VITA

Lulu è la sgualdrina
abhbahbhabhababhabhabhabhabhabhabhabhabhaa

la pista di ghiaccio

Ma dove si trova uno cosììì??


voto 8

straquoto!!!!!!
dove si trova uno csi??????? luke e l'uomo ideale d tt!!!!!!!!
e kirk??????????????un grande........
lorelai te ne pentirai.......... nn si tratta csi luke...nn si mente a luke!
chris....doveva prorpio tornare???????????????? oltre a nn essere 1 bella visione rovina l'armonia tra luke e lorelai!
ma luke ha sopportato tnt e nn se la fa scappare csi! ke uomo!
bella la riappacif tra emily e richard.....ma qll ke tramano nn mi piace!

p.s. sono a 200!!!!!!
 
Top
^Alyss^
view post Posted on 14/6/2005, 20:38




CITAZIONE (Julien Suncrisbe @ 14/6/2005, 21:22)
Io non vorrei portare sfiga ma.. la vedo nera, d'ora in poi. Sono d'accordo con Sheep, Lorelai ha fatto un errore gradissimo.  

..è vero... ...
...e Rory pure che le ha detto di nn dire nulla a Luke!!!
..Non credo l'avrebbe presa male lui se l'avesse saputo.. ..

Edited by ^Alyss^ - 14/6/2005, 21:40
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 14/6/2005, 20:55




Puntata veramente bellissima non sono in condizioni di fare un commento più concreto ma questa puntata è stata meravigliosa la scena finale era quasi commovente ;_____* voto 10!
 
Top
eryka.
view post Posted on 14/6/2005, 21:00




puntata carina

troppo forte lorelai che litiga con la neve bhuahahhahahahaha
l'amore non è bello se non è litigarello

chris pero mi ha fatto troppa pena e tenerezza...e la cara dolce rory non poteva essere piu scorbutica e scortese

ma quando mai un uomo fa una pista di ghiaccio per rinconciliare la fidanzata con la neve ..................
che uomo

voto 8
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 14/6/2005, 21:02




CITAZIONE
ma quando mai un uomo fa una pista di ghiaccio per rinconciliare la fidanzata con la neve    ..................
che uomo
veramente ;_______________ ;
 
Top
Castagna
view post Posted on 14/6/2005, 21:08




Argh!!!Lorelai cosa hai fatto????

Questa bugia le si ritorcerà contro prima o poi...e,sul serio,quale persona sana di mente ascolterebbe i consigli di Rory per gestire una relazione??

Quanto a Rory,è chiaramente bipolare:un'attimo prima odia Chris a morte e non vuole che si intrometta in alcun modo nella relazione L/L e 2 secondi dopo consiglia a Lorelai di passare del tempo con lui e di mentire a Luke..non sta bene sta ragazza

E Kirk conciato in quel modo me lo sognerò stanotte...

Edited by Castagna - 14/6/2005, 22:09
 
Top
Ray.of.light
view post Posted on 14/6/2005, 21:09




bella bella bella puntata...
stavo x morire quando luke ha detto "m hai mentito"...tra me pensavo"lorelai diglielo!!!"e sn rimasta delusa xk nn mi aspettavo ke lorelai mentisse a luke in qst modo...è stato davvero terribile! e poi luke è stato così tenero a "preparare"la pista da pattinaggio x farle fare pace cn la neve!!!!!!
sisisi purtroppo dobbiamo ammettere k qst bugia avrà ripercussioni in altre puntate, e penso k sarà qlc d brutto!!!!!
in ogni caso anke rory m è piaciuta in qst puntata, tranne quando ha "scacciato" chris!!
 
Top
Ray.of.light
view post Posted on 14/6/2005, 21:10




lulù è la sgualdrina!lulù è a sgualdrina!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahah
 
Top
amrita
view post Posted on 14/6/2005, 21:11




Ok, adesso mi faccio prendere a mazzate sulla testa con una clava chiodata...
Sono d'accordo che, eticamente, Lorelai avrebbe dovuto parlare a Luke della morte del padre di Christopher e dirgli che era andata a trovarlo, ma sulle modalità dell'incontro avrei taciuto anch'io.
Sono ben consapevole del fatto che questo dettaglio, che adesso pare insignificante, porterà senza dubbio a qualche litigio più o meno grave, e mi dispiace. Tuttavia, forse perchè credo fermamente nella libertà di ciascun individuo anche all'interno della coppia, finchè Lorelai è consapevole di non fare niente di male ha diritto di tenersi per sè qualche segreto, soprattutto quando questi potrebbero essere male interpretati.

Ok, mazziatemi....
 
Top
141 replies since 14/6/2005, 20:04   3483 views
  Share