5.11 - Tutta colpa della neve
Poll choicesVotesStatistics
819 [44.19%]
107 [16.28%]
76 [13.95%]
96 [13.95%]
64 [9.30%]
51 [2.33%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

5.11 - Tutta colpa della neve, 14-06-05 Prima Tv --- 23-05-06 Prima Replica

« Older   Newer »
  Share  
elerory
view post Posted on 14/6/2005, 21:14




a me ha fatto morire come richard e emily trattavano il cane!
"è un maschio
...ma non avevi detto che era una femmina?eh certo con quel pelo!"
ahauah emily è davvero comica!
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 14/6/2005, 21:16




CITAZIONE (elerory @ 14/6/2005, 22:14)
a me ha fatto morire come richard e emily trattavano il cane!
"è un maschio
...ma non avevi detto che era una femmina?eh certo con quel pelo!"
ahauah emily è davvero comica!

è la situazione ke è comica.....
-richard, c'è 1 cane ke mi fissa.... fai qualcosa!
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 14/6/2005, 21:20




la battuta più bella è stata: "il cane si muove!!! è normale?!?"... stavo morendo dal ridere...
 
Top
Castagna
view post Posted on 14/6/2005, 21:22




CITAZIONE
finchè Lorelai è consapevole di non fare niente di male ha diritto di tenersi per sè qualche segreto, soprattutto quando questi potrebbero essere male interpretati.


Il problema è che,visto che continua a mentire a Luke,ormai è ovvio che ste bugie verranno male interpretate...la frittata è fatta sarebbe più che naturale per Luke non prenderla tanto bene quando e se lo verrà a sapere...

Edited by Castagna - 14/6/2005, 22:25
 
Top
Ray.of.light
view post Posted on 14/6/2005, 21:26




CITAZIONE (mary_kytty @ 14/6/2005, 22:20)
la battuta più bella è stata: "il cane si muove!!! è normale?!?"... stavo morendo dal ridere...

ahahahahahahahahahahahah
 
Top
Neneblu
view post Posted on 14/6/2005, 21:28




lorelai perchè ti stai comportando da idiota?
rory perchè aiuti tua madre a comportarsi come un idiota?

luke
 
Top
^Alez^
view post Posted on 14/6/2005, 21:39




CITAZIONE (Neneblu @ 14/6/2005, 22:28)
lorelai perchè ti stai comportando da idiota?
rory perchè aiuti tua madre a comportarsi come un idiota?

Maledetta Rory...stupida idiota saccente invadente rovina relazioni!
Maledetto Christopher...
...arrrghhh...si...
maledetta anke tu x stavolta Lorelai...la scena finale era perfetta...stupenda...ma...ste maledette menzogne...
Christopher sempre colpa tua! nn vorrei essere ripetitivo ma..
Die Jerk!

Edited by ^Alez^ - 14/6/2005, 22:40
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 14/6/2005, 21:45




CITAZIONE (mary_kytty @ 14/6/2005, 22:20)
la battuta più bella è stata: "il cane si muove!!! è normale?!?"... stavo morendo dal ridere...    


CITAZIONE
con la cagnolina (o cagnolino? o cagnolina? tutta colpa del pelo!!!! )



I MONTY PYTHONNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!! Please! Chi mi può dare le battute originali di questo pezzo?!? (quando decidono come chiamare "colei che si è prodigata per la vittoria"!!!)

Fantastica la litigata con la neve... e ancora più fantastico Luke!!! Ma è davvero possibile fare una pista di pattinaggio così su 2 piedi??? Comunque è stato geniale! A parte che non mi sembrava che sapesse pattinare molto bene... ma questo non conta!!!
Comunque non ha senso! Anch'io probabilmente non avrei raccontato le "modalità" della serata che sarebbero potute essere fraintese, ma almeno dire che era stata da Chris x via del padre... di sicuro Luke non le avrebbe detto niente! Insomma l'altra volta non c'era "l'attenuante" e le ha detto che x lui andava bene!

Kirk con quel vestito!!! Chissà quando sono usciti da quella porta lui e Taylor, insomma, si sa che tra i due... c'è del tenero!!! eheheh
 
Top
gattokirk
view post Posted on 14/6/2005, 21:45




Non so se dare voto 9 a questa puntata è esagerato ma ci sono cose che hanno toccato le corde più profonde del mio cuore..... mi duole ammetterlo ma parlo soprattutto di........ Rory e Chris (che faccina metto?? sono indecisa tra queste tre )

Ricordo che a molti questa puntata in america non era piaciuta, o forse mi confondo con Pamie boh

A parte il fatto che è divertente ma tutte e dico tutte le storyline sono state scritte veramente bene (secondo me) Chris, Lorelai e Luke, Emily e Richard, Rory... insomma mi è piacuto parecchio

Chris/Rory: La cosa assurda di tutte è che sia Chris che Rory ultimamente li sbatterei al muro, li preferivo entrambi molte serie fa, ma amo, ripeto AMO, le loro scene. Sia a Yale sia quando Rory va a trovare il padre avevo le lacrime agli occhi. Assurdo Probabilmente quando sono insieme il lato più umano dei loro personaggi risalta, perchè Chris che parlava del loro rapporto davanti alla fredezza di Rory (e la capisco dopo tutto) mi ha fatto veramente pena, così come lei dispiacuta a morte mi ha fatto una gran tenerezza. Andare a consolare il padre è stata una delle poche cose di lei che mi son piacute in questa serie (e si contano sulle dita della mano).

Lorelai/Chris:Si vede lontano un miglio sia che a lui vuole ancora bene sia che ormai gli "è passata sopra". E' stato un bel gesto andare a consolarlo, soprattutto ora che Chris è praticamente solo. L'errore di Lorelai punrtroppo non sta qua.

Lorelai Come al solito è uno spasso totale: litiga con la neve, beve gli avanzi del caffè dei clienti, e che dire di quando è caduta per terra??? Quando ha iniziato a insultare la neve mi sono ammazzata dalle risate. "Non cercare di fare la pace" auhauha. Per quanto riguarda Luke, Lorelai ha sbagliato completamente secondo me, ma una delle cose me la fa amare, ed essere il mio personaggio preferito è che quando sbaglia non riesco mai ad andarle completamente adosso (è successo poche volte se non una, quando ha litigato con Luke nella 2.19) perchè anche se ha fatto l'errore più stupido di tutto l'universo, non lo fa mai per cattiveria o per ferire gli altri. In questo caso non ha mentito con secondi fini, è che ancora non sa come comportarsi in queste situazioni.

Lorelai/Luke:Non fucilatemi ma per me tutto questo è prefettamente normale; fa parte del percorso. Non possiamo pretendere che una volta messi insieme vada tutto rosa e fiori, è molto più reale così, con gli scleri di Luke e le insicurezze di Lorelai. Una delle cose che la Palla voleva, era far rimare i loro presonaggi intatti. Insieme ma sempre gli stessi. E così sta facendo. Luke è sempre stato impulsivo, (5.10) Lorelai è sempre stata insicura in questo campo. Entrambi per crescere sia singolarmente che come coppia hanno bisogno di capire alcune cose e possono farlo solo sbagliando e capendo gli errori fatti. Quindi è inutile andare adosso a Lorelai in questo momento, lei non è Rory. Quando sbaglia paga. E mi piace pensare che questi ostacoli che stanno trovando non sono dovuti che dal fatto che Lorelai tienne alla loro storia. Secondo me è per questo che mente, non perchè è stronza ma perchè non vuole che qualcosa rovini la sua relazione con Luke. L'unico problema è che lo fa nel modo sbagliato. Se dovevano nascere incomprensioni è meglio che sia così e soprattutto per questo.

Luke: Che dire, è Luke Danes Lui parla coi fatti Le ha fatto una pista per pattinare. LO AMO. Insomma ma quale uomo ha mai fatto una cosa simile per Lorelai, solo Max riusciva ad avvicinarsi leggermente ma sta bem lontano da Luke E poi basta pensare il perchè......... le ha regalato la pista, perchè lei aveva litigato con la neve. "Sono io quello scorbutico" Devo dirlo un'altra volta: LO AMO. E poi quella frase...... "mi hai mentito stamattina" Che tonfo al cuore: o.d.d.i.o. q.u.a.n.t.o. l.a. c.o.n.o.s.c.e b.e.n.e.
Infine troppo forte quando ha consigliato a Lorelai di non cammiare troppo sexy

Emily/Richard: E mi sa che l'intento è quello di farli riavvicinare Non se ne può più dei nonni separati, su su...

Kirk Onore a chi l'ha inventato

-"Lulu è la sgualdrina!"
-"Dobbiamo amoreggiare"

C'è da dire altro?

Edited by gattokirk - 14/6/2005, 22:52
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 14/6/2005, 21:47




CITAZIONE (gattokirk @ 14/6/2005, 22:45)
Kirk Onore a chi l'ha inventato

-"Lulu è la sgualdrina!"
-"Dobbiamo amoreggiare"

C'è da dire altro?

rende pienamente il senso...
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 14/6/2005, 21:51




Ma perchè non ci hanno fatto vedere la serata di Lorelai e Chris?Io voglio vedere Lorelai ubriaca!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 14/6/2005, 21:51




per sciare?? auhahu PATTINARE

devgo assolutamente correggere
 
Top
Rhea
view post Posted on 14/6/2005, 21:52




..Dunque..meno male che ero a casa altrimenti mi perdevo l'inizio..visto che oggi hanno anticipato di quasi 5 minuti... Sono quindi riuscita a registrarmi tutta la puntata..
Luke e' un tesoro Dove lo troviamo un uomo che fa una pista di pattinaccio su ghiaccio!!..UNICO!!....Quando alla fine le ha detto a Lorelai "mi hai mentito" mi sono detta.."forza Lorelai digli la verita"..ma lei muta come un pesce!! ...Prevedo nuvole...ma molto nere.. ( meno male che ho letto gli spoiler..non ce lo fatta a nn leggerli... )
I due nonni tenerissimi con il cane di sesso dubbio...per me il Richard gliene compra uno...
Chris mi dispiace per il padre pero' secondo me ha aproffittato della situazione.. ( devo dirvi pero' che con la barba sfatta nn e' niente male)
Rori..a volte nn la capisco....
Voto 7...

Dimenticavo Kirck...Gia' si era superato quando e' entrato nel locale di Luke a gridare "LULU E' LA SGUALDRINA"..ma quando l'ho visto vestito da donna...mi sono piegata in due dalle risate...
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 14/6/2005, 21:52




CITAZIONE (gattokirk @ 14/6/2005, 22:45)
beve gli avanzi del caffè dei clienti

Tremenda! Cosa non farebbe per un po' di caffeina!!!
 
Top
^Alez^
view post Posted on 14/6/2005, 21:52




Hai ragione ke nn bisogna andare contro Lorelai x questo... ma la mia prima reazione, istintiva, è stata questa.

P.S.: "lulu è assolutamente insensibile!"
 
Top
141 replies since 14/6/2005, 20:04   3483 views
  Share