5.12 - Il fantasma dell'albergo
Poll choicesVotesStatistics
820 [35.71%]
915 [26.79%]
714 [25.00%]
63 [5.36%]
103 [5.36%]
51 [1.79%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

5.12 - Il fantasma dell'albergo, commenti

« Older   Newer »
  Share  
eryka.
view post Posted on 15/6/2005, 20:59




belissima puntata ...voto 9

io adoro lane...è bellissima senza occhiali ...potessi fare come lei
poi zack è molto dolce...bhuahaha mi hanno fatto morire lui e la sig.kim

richard avrebbe dovuto tamponare piu forte emily

sookie mi ha fatto morire..li seduta sul letto con la cioccolata a guardarsi la sua serie tv

rory quando vedeva logan sembrava che vedesse dio
logan comincia a piacermi è anche se ha un sorriso un po particolare ha sempre un viso abbastanza allegro

emily non riesce mai a farsi gli affari suoi...accidenti a lei :dry:
 
Top
pingu
view post Posted on 15/6/2005, 21:03




infondo................... nonostante .emily sia stata bastarda e luke un amore............ci vuole un po' di movimento!!!!questa storia di chriss movimenta un po' la cosa, anche se temporaneamente.....................così da far capire a l e l quanto siano veramente e profondamente importanti l'una x l'altro!(lorelai e luke intendo!!!!!!!!!!!!)
 
Top
Margine
view post Posted on 15/6/2005, 21:15




bah....a me non piace questa storia di chris.....ok movimentare un po' la storia tra lo e luke...però così la vedo nera
o no?
 
Top
Ray.of.light
view post Posted on 15/6/2005, 21:15




odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily
odioemilyodioemilyodioemilyodioemily



Edited by Ray.of.light - 15/6/2005, 22:17
 
Top
maria.
view post Posted on 15/6/2005, 21:15




credo raga ke emily nn si possa definire in una sola parola!ce nè vorrebbero troppo e tante e infinite parolacce da mandargli da farle capi da digliele in faccia come nessuno gliel'ha mai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh si mi sn sfogata!!!!!!!!!!!!!!!!

luke & lorelai 4everrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
Ray.of.light
view post Posted on 15/6/2005, 21:21




credo abbiate recepito il mio mex.........
in ogni caso, a parte emily(odio emily odio emily...oh,no, ricomincio!) è stata una puntata carina...soprattutto m ha colpito la scena d lorelai cn l'abito da sposa(signifikerà qlc...?).
Logan...boh, forse m comincio ad abituare,ma nn so xk nn me gusta particolarmente...... ........jess..............
scusate,lo so k è la solita solfa!!!!!!!
ahahah le scene della cena dalla sig.ra kim sn state fortissime!!!!!!!!!!!

 
Top
gattokirk
view post Posted on 15/6/2005, 21:51




Me l'aspettavo prorpio sto linciaccio pubblico



 
Top
binaz89
view post Posted on 15/6/2005, 22:00




beh io sn venuta solo per farmi un'idea dai vostri voti, se la puntata k nn ho visto e ho prontamente registrato la devo guardare ora (subito) o domattina... se c'è qualcuno k mi consiglia?
ho intuito k c'è logan k bello! e k emily mi starà meno simpatica di qnt mi è stata ieri sera...
 
Top
binaz89
view post Posted on 15/6/2005, 22:01




x' ho osato leggere solo le prime...
 
Top
view post Posted on 15/6/2005, 22:03

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


"buonanotte will" "buonanotte grace" nn mi sembra una battuta da luke, cmq è stata divertente


rory che vuole essere invitata da logan... ....


kirk che si infila ovunque nell'albergo

lane con le lenti a contatto è troppo strana cmq la preferisco con gli occhiali..... e zach uhahuauh "così nn sembri intelligente", povera



cmq... QUALCUNO MI DICE COS'E' SUCCESSO NELL'ULTIMO QUARTO D'ORA?? .... sono arrivata alla scena in cui lorelai trova sookie nella stanza che guarda la tv...
 
Top
sil_via
view post Posted on 15/6/2005, 22:11




voto 7.5

bella puntatat escluso la fine Emily sempre piu' in basso...che stronza, ma come può??, strumentalizzare così poi i sentimenti e le persone....io finirò per detestarla se continua così


LOrelai e Luke: ADORABILI, ma soprattutto adorabile lui ieri gli regala una pista di pattinaggio davanti a casa di lei, oggi gli comprauna televisione per assecondare i suoi bisogni è assolutamente adorabile. e Lorelai con la storia del vestito da sposa?? :shifty

Lane e Zach: bhauhaha quanto li adorooooooo bhauhaha poi Zach non è un mito, è molto altro alla fine che si trova a dar ragione alla Sign. KIm?? bhuahahahah finalmente sta cominciando a capire le esigenze di sua figlia, e sono molto contenta di questo alla fine credo si riavvicineranno sia madre che figlia!

Emily e Richard: mah sono contenta che questo loro distacco sia terminato, ma ripeto Emily continua a non piacermi per niente!

Rory e Logan: mmmmh mah almeno hanno qualcosa in comune su cui parlare ce l'hanno . A rory comincia a piacere un sacco Logan....stasera ne è stata la prova inconfutabile
 
Top
view post Posted on 15/6/2005, 22:17

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


silvia, tu che sei la mia utente preferita, ti prego....................... mi racconti cos'è successo negli ultimi 15 minuti?


please...



 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 15/6/2005, 22:17




Emily ormai è segnata.... altro nemico JJ... deve morire.

Ora stampo la sua faccia e ci gioco a freccette, almeno sostituisco la faccia di Jess che ormai è troppo consumata...

Lane è molto carina senza occhiali stà molto meglio... ma quando è demente Zack? non è proprio per lei...

Avete fatto caso che è nato un nuovo amore? la giovane Chui... ahahahhha

Luke che fà trovare a Lorelai la TV... *_______*

Voto: 7,5

 
Top
view post Posted on 15/6/2005, 22:18

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


mhuahuhua la giovane chui e brian mi piacciono un sacco!


cmq il mio nuovo idolo è il bambino seduto a tavola. voglio una foto. chiunque trovi una caps con quel bimbo me lo faccia sapere e diventerà il mio utente preferito (visto che silvia nn mi risponde )
 
Top
Askina
view post Posted on 15/6/2005, 22:22




te lo do io gloriaaa

Attached Image: xglo.jpg

xglo.jpg

 
Top
162 replies since 15/6/2005, 19:58   3412 views
  Share