5.14 - Tutti ne parlano nessuno lo sa
Poll choicesVotesStatistics
1060 [56.60%]
916 [15.09%]
813 [12.26%]
16 [5.66%]
53 [2.83%]
73 [2.83%]
22 [1.89%]
62 [1.89%]
31 [0.94%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 106)

5.14 - Tutti ne parlano nessuno lo sa, commenti - se qualcuno è ancora vivo...

« Older   Newer »
  Share  
kalandrina
view post Posted on 17/6/2005, 20:14




ora qualcuno mi può spiegare cosa ca**o ha in testa la palla?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo aver reso il personaggio di rori praticamente una prostituta e ke nessuno si azzardi a rompermi x questa affermazione xkè io nn ho fatto altro ke difenderla a spada tratta x tutta la serie scorsa,cmq dicevo a parte rori l'unica meravigliosa storia ke reggeva tutto il film erano luke e lor e la asp cosa fa?????!!!!!!!!!!!!!!!li fà lasciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e quella fogna di emily!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e quella fogna di cristopher!!!!!!!!!!!!!!!!!!li odio li odio li odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn posso vedere lorelai in quello stato mi sento male..............ho bisogno di riprendermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Herorain
view post Posted on 17/6/2005, 20:14




puntatam molto triste....

mi fa troppo pena lorelai....

ho rivalutato Rory e odio Taylor ma come si fa essere cosi.....
 
Top
†Maddydark†
view post Posted on 17/6/2005, 20:17




Ke tristezza....
Non riesco neanke a commentare...

Voto 10 (non x ciò ke è successo ma x il trasporto emotivo ke provoca e che mi ha provocato qst puntata.. )

Edited by †Maddydark† - 17/6/2005, 21:21
 
Top
D'arcy
view post Posted on 17/6/2005, 20:17




Tenera Rory..
Luke un pò mi ha deluso sinceramente.. che diamine, ha detto una bugia..
se l'ama dovrebbe riuscire a superare..
povera Lor..
uffaaaaaaaaaaaaaaa..
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 17/6/2005, 20:18




CITAZIONE (D'arcy @ 17/6/2005, 21:09)
Luke cattivo..

No, Luke non è cattivo.. è solo che.. dio che depressione.. è solo che non se l'è sentita di continuare avendo saputo di cosa Lorelai gli aveva tenuto nascosto.
Noi sappiamo che lei lo ha fatto in buona fede, lui giustamente non ne è sicuro. Però la ama, s'è visto quando è corso da Lorelai. E s'è visto anche che lei ama lui alla follia, dato che io non l'ho mai vista piangere così.
Si risloverà tutto. Ignoro come, ma si risolverà.
 
Top
Pheebe
view post Posted on 17/6/2005, 20:17




Premettendo il fatto che il titolo italiano è un'assurda CAGATA, e che nn c'entra un cazzo con quello originale...

IO

DICO

SOLO

CHE

SONO

MOMENTANEAMENTE

IN LUTTO.

E

CHE

LAUREN

E'

STUPENDAMENTE BRAVA!

.......nn ce la faccio a dire niente. Basta.
 
Top
gattokirk
view post Posted on 17/6/2005, 20:18




CITAZIONE (Skie @ 17/6/2005, 21:14)
CITAZIONE (gattokirk @ 17/6/2005, 21:12)
Spero che a nessuno dispiaccia se facio copia e incolla col vecchio commento

L'avevo scritto col sangue.............

Mamma mia, quanto sangue hai, per il copiaincolla

ahahahha


Il mio vecchio commento

Daniel Palladino si è superatoooooooooooooooooooooooooooooooooo, oddio ho visto solo le scene con Lorelai e Luke o Lorelai e Rory ma cavolo, sicuramente questo diventerà uno dei miei episodi preferiti nella storia di GG , non l'avrei mai pensato, in genere la Palla si tiene ben stratta gli episodi più importanti soprattutto quelli incentrati su Lorelai e Luke,e parlando della quinta serie me a personalemte è piacuto più di "Written in the stars" o "Wedding bell blues", stupendo .... l'ha pure diretto lui, non posso che fargli i complimeti perchè l'episodio è pure girato bene (questo però non mi sorprende in "Tick, tick, tick, boom" mi era piaciuto molto )

E quando inizio a pensare che Lauren Graham ha dato il meglio, arriva un altro episodio e devo ricredermi, non ci sono aggettivi per descriverla, è pazza, è malata.... assurdo è UN MOSTRO, oddio se non le danno un Emmy E' UN FURTOOOOOOOO

Dopo aver visto quest'episdio sono convinta che Lauren e Scott e chi altro stavano solo cercando di mettere suspance perchè la questione si fa seria, l'intero episodio (non lo dico perchè sono JJ) è pieno di simbolismi, e indirettamente o non, gli autori dicevano qualcosa al pubblico-----------> Lorelai fa capire almeno 3 o 4 volte, in maniera disperata nella maggior parte dei casi, che lei vuole passare il resto dei suoi giorni con Luke, l'ha detto a Sookie criticando la sua storiella, l'ha detto a Rory "he could have been the one" e l'ha detto a Luke stesso ( e qua son decisamente morta ) "I want our middle". Gli ha detto che non avrebbe più visto Christopher e i suoi genitori (e Luke non era d'accordo naturalmente, anche perchè non voleva questo). Chris per una mente sana e normale non potrà mai essere un alternativa perchè rovinare tutto? che ci guadagnerebbero gli autori? Come fanno a rimangiarsi tutto poi? ? E inolte Lorelai ha detto questo "Christopher was stupid. Well he's never NOT stupid" "Christopher is weak and she knows that and I am never talking to her again".....più categorica di così...

E a proposito di simbolismi: il sogno. Non so a chi sia venuta quest'idea, ma chiunque sia stato, Daniel, la Palla o chicchessia, beh è geniale, quel sogno è geniale, mi ha scioccato, ci sono rimasta secca, non è in stile gilmore girls, me la serei aspettata in Six feet under una cosa simile, so solo che quel "say something" oltre a lasciarmi visibilmente sorpresa (in positivo) e spiazzata, mi ha devastato......Lauren è un mito, (la prima volta l'ha sospirato la seconda l'ha detto disperatamente, mi ha ucciso) e amo il personaggio di Lorelai, me ne fotto se è egocentrica o qualcunque altra cosa, adoro questa donna, punto. E' così dannatamente reale....
Non so perchè mi sia piaciuto così tanto questa parte ma l'idea di mettere l'appuntamento sullo schermo è grandiosa, non penso si riferisse a quello in particolare, al fatto di non aver risposto dopo che Luke aveva detto "I am all in" , anche, ma più che altro rappresentava un concetto più generale, il fatto che lei con la paura di perderlo si è resa conto, che avrebbe voluto dire quacosa in più, spiegargli quanto lei ci tenesse sul serio alla loro storia, ( non che non l'abbia dimostrato), o meglio ha capito che avrebbe dovuto. Da qui il suo discorso a Luke "I'm all in, I'm ALL in, please trust me, let me show you what a grat girlfriend i can be, but I can't wait, we can't wait...." ( o meglio questo è quello che ho capito).....e quando ha detto "I'm all in" ....è stata dolcissima..... si vede benissimo che lo ama ..... Ma come diavolo si fa a dire il contrario?

il titolo "say somthing" non è che un altro esempio di quanto significhino molto i titoli in questa serie ricordo che sul ff ipotizzavano chi avrebbe potuto dirlo, mai avrei pensato che lorelai lo stesse dicendo a se stessa
e in questa prospettiva voglio ben sperare per "So good, talk" se non si rimettono insieme entro il 16° non credo soparavviverò...

L'episodio più che altro ha mostrato solo la prospettiva di Lorelai, probabilmete con Luke lo faranno nel 15° e 16°, cmq è stato abbastanza freddo, ma lui in queste situazioni lo è sempre stato ( mi viene in mente l'ultima puntata della seconda serie, quando Lorelai voleva fare la pace dopo la lite a causa dell'incidente) e la frase che ha detto "Fine, do you want to know what I'm thinking right now, that I can't be in this relationship, it's too much" TERRIBILE, dopo quello che aveva detto Lorelai, ma credo si riferisse a ciò che sentiva in quel preciso momento "right now", Luke non ha agito bene, assolutamente, ma cmq non penso volesse rompere con lei, non erano quelle le sue intenzioni, ma voleva un pò di tempo per pensare, come aveva detto dopo il matrimonio....ma mi sembra ovvio che Lorelai l'abbia presa come una rottura....

E la telefonata a letto....oddio , quando Lauren parlava di "13 pages of crying" non scherzava, e come parlava "please, come over, please..." Dio....e a rischio d'esser ripetitiva LAUREN E' STATA GRANDIOSAAAAA
Non ho MAI visto Lorelai in questo stato, MAI.

Rory mi è piaciuta moltissimo, dolcissima, ho avuto flashback della prima serie ....

TAYLOR LO ODIO, è un maniaco, è una città di psicopatici

CESAR------------> uahuahuha



E poi la fine, qua c'è gente che si attacca a tutto "Lorelai è un idiota perchè alla fine l'ha lasciato andare via" Ma scherziamo???????????????????? Cosa deve fare questa donna?????? Diventare una santa????????? LA GENTE E' PAZZAAAAA....

Per prima cosa Luke è stato dolcissimo a precipitarsi a casa sua dopo aver sentito il messaggio, secondo sono quasi sicura che sei lei non avrebbe detto nulla lui, avrebbe spiegato tutto quello che sentiva, e che NON voleva rompere, ma che aveva bisogno di un pò di tempo. cmq il discorso di Lorelai alla fine è stato più che giusto, non poteva fare altro, ha detto che rispettava le sue decisioni e che non voleva essere "quel tipo di ragazza"....non voleva che lui fosse costretto ad andare a casa sua solo perchè si sentiva male, questo è l'esatto opposto dell'essere egoista, ha messo da parte ciò che sentiva lei, rispettando ciò (che secondo lei) voleva Luke.......

In definitiva, quest'episodio è fantastico, amo Lauren Graham, amo Lorelai e Luke, e se per qualche insana ragione me li rovinano, non guardo più GG, oltre naturalmente ad entrare definitivamente in depressione...


----------

Al tempo non avevo ancora visto le scene Rory/Logan, potere del FF che metteva le clip di Lor e Luke on-line subito dopo..
 
Top
view post Posted on 17/6/2005, 20:19

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ali, io intanto mi limito a quotarti

CITAZIONE
Lorelai è stata idiota a non dire della notte passata a casa di Chris?? Vero  

Ma il prezzo che ne sta pagando è sproporzionato, ma dai......

Si vede lontano un miglio che è innamorata di lui  e non mi pare lo abbia tradito con Chris o abbia voluto farlo o ne abbia dato l'impressione....
CITAZIONE
La scenata di Chris non è avvenuta per colpa di Lorelai ma di Emily, non è stata lei a ad illudere Chris ma la madre, Lorelai non le ha dato nessun tipo di segnale, è morto il padre ed è andato a consolarlo, punto. Non vedo perchè non avrebbe dovuto farlo, poi ha mentito a Luke: sbagliato. Ma l'ha fatto per una precisa ragione: aveva paura. Non maliziosamente.
CITAZIONE
La reazione di Luke è perfettamente comprensibile, ma anche lui non si sta comportando nella maniera migliore....

"I can't be in this relationship, it's too much"
[...] e quel it's too much non lo digerisco
CITAZIONE
In questo caso non si può dare la colpa esclusivamente a lorelai o lemily o chris, è tutta una serie di circostanze


dicendo che sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, ora mi limito a ricordare quello che avevo scritto tempo fa (anche se da allora ciò che penso si è leggermente modificato)...



io penso sostanzialmente che questa rottura sia troppo forzata... insomma, questa non è stata la goccia che ha fatt otraboccare il vaso, perchè prima la storia tra lorelai e luke era tutta rose e fiori...

ora, tutti mi verranno addosso, ma secondo me questa trovata della palla non è stata per niente geniale... ... luke che dice "it's too much" è come se stesse sopportando lorelai da mesi, quando invece ce li hanno fatti vedere più felici che mai nelle puntate precedenti.


mi sembra molto improbabile che una bugia (a fin di bene) da parte di lorelai possa scatenare tutto questo putiferio, contando anche che luke è innamorato di lei da 8 anni e lei ha recentemente dimostrato di essere innamorata di lui.



voto 10, e prenderei il fiocco rosa
 
Top
-kiara-
view post Posted on 17/6/2005, 20:21




buaaahhh!
 
Top
Pheebe
view post Posted on 17/6/2005, 20:22




ecco alice...ti quoto ...e...

ME PIANGE
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 17/6/2005, 20:23




che puntata......ora quelli che hanno scritto nella puntata di ieri che Lorelai nn ama Luke...che provi a scriverlo di nuovo........quando Sookie ha chiamato Rory ho temuto il paggio....
 
Top
kalandrina
view post Posted on 17/6/2005, 20:24




CITAZIONE (Neneblu @ 17/6/2005, 21:10)



rory "ci sono molti altri modi in cui puoi chiamarmi" e io ne ho in mente qualcuno, ma almeno è stata carina con la madre


bene vogliamo parlarne di una ke aspetta di essere super adulta matura e pronta(sono ironica x ki nn l'avesse capito!!!)x fare sesso x la prima volta e dopo un periodo di "rodaggio" a mio parere alquanto breve,molla il suo primo boy x correre tra le braccia di un altro tipo e cercare di sc****selo alla festa dei suoi nonni e poi lo cerca e và da lui con l'unico intento in mente di fare quello ho la nausea e questo è palese e poi idiota spiegami cosa vuol dire "ho dato da mangiare a frank cosi è a posto" cosa credi ke sia un cane!!!!!????????????????!!!!!!!!!!!!!!gli hai dato un panino ma ke carina e si, si vede ke quella fogna della tua nonnina t ha addestrato bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn avrei mai pensato di arrivare a tanto proprio contro rori ma sn davvero fuori come hanno potuto separare luke e lorelai ????????????????COME??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 17/6/2005, 20:24




Allora... comincio dal voto: 10!!

E premetto che scrivo questo post in uno stato confusionale... il mio cervello non è al meglio in questo momento, varie emozioni stanno ostacolando il suo normale lavoro...

LORELAI: tristissima questa puntata, nono si era mai vista una Lorelai così triste. Affranta, distrutta, non va al lavoro, si rinchiude in camera... si estrania dal mondo che lei tanto ama... sta soffrendo come un cane e si vede: la scena finale è stata una pugnalata al cuore... Luke che nonostante tutto è corso da lei e lei che lo rifiuta, comprendendo che è giusto fare così in questo momento. Lorelai è maturata, non scappa più di fronte ai suoi problemi (vedi max), ma li affronta a muso duro: va a cercare luke, arriva addirittura a supplicarlo affinchè lui la perdoni, fallendo... si è rassegnata, ha lasciato fare a luke le sue scelte, non gli ha lasciato il tempo che lui voleva forse perchè aveva già capito come sarebbe andata a finire... è vero, lei ha sbagliato a non parlargli di chris, ma ora sta pagando questo suo errore, e lo sta pagando il doppio...

LUKE: penso che quasi tutti avrebbero fatto così. quando ha detto che chris e i genitori di lorelai non sarebbero mai stati fuori dalla sua vita, secondo me ha detto una sacrosanta verità. quante volte lorelai ha cercato, invano, di allontanarli da sè e ha fallito? Luke non verrà mai accettato da loro, non verrà mai considerato uno *al loro livello*, ed è una cosa troppo umiliante per lui... l'unico *appiglio* che aveva era lorelai, ma ora l'ha perso... ha perso la fiducia che aveva nei suoi confronti e non sarà facile recuperarla (credo)... si è sentito tradito dalla persona a cui teneva di più al mondo, e questa è una sofferenza atroce... forse lo dà a vedere meno di lor, ma luke sta veramente male, stava male anche quando è andato da lorelai la sera, e mi immagino come sia stato male quando ha sentito il suo messaggio sulla segreteria...

RORY: io l'ho vista positivamente in questa puntata. ha fatto il possibile per sua madre... le è stata vicina, l'ha ascoltata, l'ha confortata... grandissima quando ha strappato di mano i fiocchi a taylor... ha saputo stare accanto a lorelai quanto bastava, non soffocandola ma neanche standole lontana... ultimamente ha fatto molte cavolate, ma questa volta si è comportata davvero bene.

SOOKIE e LANE: le metto insieme perchè in questa puntata hanno rappresentato entrambe il senso dell'amicizia. pronte sempre ad aiutare le due gilmore nei momenti di difficoltà anche nelle piccole cose ( ad es. lane che entra da taylor al posto di rory o sookie che aspetta con lorelai che arrivi rory).... brave e oneste...

ho lasciato per ultimo LOGAN: che ci posso fare io se lo adoro? è un pazzo, uno svitato, ma quando c'è bisogno di lui, c'è. è vero, la serata per ory è stata una delusione, ma appena lui si è accorto che qualcosa non andava, si è dato da fare per aiutarla come poteva... altro non era in grado di fare! si è allontanato immediatamente dal tavolo da gioco, le ha chiamato la macchina per evitarle ore di viaggio... una persona, ora, importante per rory e per la sua vita...

PS: chiedo perdono se ci sono errori d'ortografia ma, come ho già scritto, non sono nel pieno delle mie facoltà mentali...
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 17/6/2005, 20:25




CITAZIONE (Lor*Luk @ 17/6/2005, 21:23)
che puntata......ora quelli che hanno scritto nella puntata di ieri che Lorelai nn ama Luke...che provi a scriverlo di nuovo........

infatti
 
Top
D'arcy
view post Posted on 17/6/2005, 20:27




CITAZIONE (kalandrina @ 17/6/2005, 21:24)
spiegami cosa vuol dire "ho dato da mangiare a frank cosi è a posto" cosa credi ke sia un cane!!!!!????????????????!!!!!!!!!!!!!!

ma dai adesso..
è evidente che era una battuta..
non esageriemo su..
 
Top
280 replies since 17/6/2005, 20:06   7063 views
  Share