5.15 - Un amico,solo un amico
Poll choicesVotesStatistics
829 [40.85%]
713 [18.31%]
1013 [18.31%]
910 [14.08%]
63 [4.23%]
12 [2.82%]
51 [1.41%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 71)

5.15 - Un amico,solo un amico, commenti

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 20/6/2005, 21:53




Ed è stato vedendo questa puntata che ho inziato ad avere seri dubbi sull'autore di say something (ora Skie mi accoppa ahuahua) Ma la 4.14 è chiaramente in stile Amy, questa è in stile Daniel e vabbè! bauhahuahua

Cmq a me è piaciuta parecchio anche se in reatlà non è successo molto voto 8

- Le scene Lorelai/Luke sono qualcosa di spettacolare

Lui che fa di tutto per vederla, arriva persino a usare un pretesto e urlarle contro. La scena della lite l'ho amata, non chiedetemi perchè. Prima avevamo visto la Lorelai distrutta ora frustrata. La battuta di Luke sulla casa è stata un bel pò crudele, e in originale si sente molto meglio quanto Lor ci sia rimasta male "Not like this!" Il garage era dipinto metà blu e metà rosa, e dalla testa non me lo toglie nessuno, era altamente simbolico (fiocchi blu e rosa) se poi ci mettiamo pure le margherite sopra siamo a cavallo! Secondo me anche la scena di Lorelai davanti al garage era una metafora. Stava lì davanti a quello spazio ormai vuoto senza la barca, esattamente come si sente lei senza Luke.
Infine l'ultima scena della canzone......... Lauren spettacolare come sempre. Non c'è stato bisogno di parole: sguradi + canzone e abbiamo capito tutto.

- Quella Carry l'avrei uccisa.....prima si permetta di criticare Lorelai poi tocca il culo davanti a lei TIRAGLIELO IN TESTA QUEL MARTELLO.

CMQ

L: ho un martello
C: lo so!

w i doppi sensi auhahuhuahuha

Marty-----------------------> LASCIA STARE RORY TROVATI UNA RAGAZZA + INTELLIGENTE DI LEI TE LO CONSIGLIOOOO

Mi ha fatto troppa tenerezza, Rory in mezzo agli amici di Logan prorpio non mi piace, meglio quando sta con Marty...

NON FATELO ANDARE VIA

Paris----------------------> ahuahuhuahuauhahuahuauhauha

Voglio uno spin-off su di lei!!

A parte gli scherzi le scene Lorelai/Paris fanno schiattare non vedo l'ora di vedere una certa colazione chi vuole intendere intenda

ahhh dimenticavo LORELAU CHE CAZZIA CHIRS

ora posso morire feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


per ultima cosa

"Non è carino paragonare il nonno ad adolf"

e lorelai risponde che adolf è la madre auhauhau

non è carino lo stesso
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 20/6/2005, 21:54




Paris che diceva tutte quelle cose sul sesso a Lorelai...
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 20/6/2005, 21:59




quoto la mia gatta...stasera non sono in vena di scrivere...(ma Lulù come fa a stare con Kirk? Che sia peggio di lui?)
Paris è UNA GRANDE.
Logan mi piace molto.
...e Lorelai è la mia Lorelai.
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 20/6/2005, 22:00




solo 3 pagine....
non sono molte...prima di commentare le leggo...
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 20/6/2005, 22:12




CITAZIONE (Satine @ 20/6/2005, 21:23)
E' stata una frecciatina trp dura quella di Luke qnd ha commentato lo spazio di Lor dicendo "a casa non hai tutto lo spazio per stare sola" (o qlc del genere)!!..Capisco la rabbia,l'annebbiamento,tutto quello ke vuoi però ..ti è scappata una brutta frase!

in ql momento ho odiato Luke ...è stato proprio cattivo....che bisogno aveva di andare li e dirle in faccia delle cose così ovvie e tremende.....
lorelai aveva gli occhi lucidi (e io con lei) ma lui non avrebbe proprio dovuto fare una cosa del genere.....

 
Top
mona_lisa
view post Posted on 20/6/2005, 22:13




rory con logan ........ "vuoi che vada via?" "no"


marty... .......






kirk tra i bambini



e sta litigata fuori luogo tra lorelai e luke





voto: 6
 
Top
amrita
view post Posted on 20/6/2005, 22:14




La puntata mi è piaciuta, piena di simbolismi e di battute divertenti.
Adoro Luke quando è fuori di sè: il fatto che questa situazione lo ha sconvolto è ancora più evidente. Non fraintendetemi, non mi piace che tratti male Lorelai, ma mi piace che facciano crescere la tensione tra di loro prima di rimetterli insieme - perchè a questo punto mi pare evidente. Credo che anche Lorelai abbia della rabbia da sfogare, e quindi anch'io, bizzarramente, ho amato molto in litigio in garage. Non è più triste del silenzio: le liti hanno sempre un significato.

Michel che avvisa Sookie di aver sentito un crak, o forse un boom, oppure uno sdang o un mmm mi ha fatto piegare dalle risate. Quell'uomo è un capolavoro. E tutto per andare a dipingere stencils in un garage! Ha!

A mio parere Rory ha fatto bene ad essere franca con Marty. La diplomazia in certi casi serve solo a mantenere vive false speranze. Marty è adorabile, ma continuo a pensare che non sia adatto a Rory come qualcosa di più di un amico.

Paris si commenta da sola. "Ci sono cose in quella stanza che non hanno nemmeno bisogno di crescere in un vaso" (+ o -). Grandiosa.

Inutile dire che tutta quanta la recita era tremendamente simbolica del rapporto Luke e Lorelai. Qualcosa mi dice che l'ingenua Lulu abbia meditato di far incontrare i due, ma forse le sto dando troppo credito?

 
Top
Skie
view post Posted on 20/6/2005, 22:21




8. Dopo i due spettacolari episodi precedenti, a prima vista questa puntata non mi aveva fatto impazzire. Poi, riguardandola con molta calma, ho scoperto alcuni dettagli che me l'hanno fatta decisamente rivalutare. Splendida, ovviamente, la parte cantata con i riferimenti al fatto che per venticinque anni i due hanno lottato insieme, soffertto insieme e condiviso le cose, che si riflette splendidamente nel rapporto che Lorelai e Luke avevano, anche molto prima di mettersi ufficialmente insieme (If that's not love, what is?). E un applauso di cuore alla Mediaset per avere, per una volta, deciso di lasciare il tutto in originale coi sottotitoli. Ero terrorizzato all'idea di cosa poteva venir fuori a ricantarlo in italiano: la scelta di lasciare l'originale merita l'8 in pieno
 
Top
Lallie
view post Posted on 20/6/2005, 22:24




CITAZIONE (amrita @ 20/6/2005, 23:14)
Qualcosa mi dice che l'ingenua Lulu abbia meditato di far incontrare i due, ma forse le sto dando troppo credito?

Quant'è carina Lulu! ma non credo che l'abbia fatto di proposito, anche perchè è stata Lorelai a proporre Luke per quel lavoretto...

Oddio il bimbo asmatico!!!
 
Top
oh my sheep
view post Posted on 20/6/2005, 22:24




Dopo anni di assidua visione finalmente un po' di tensione romantico/sessuale!!

Continuerò a dirlo fino allo sfinimento: LOrelai e Luke devono stare insieme, ma fra un po'. Prima devono andare avanti un po' così, a litigate inutili e sguardi furtivi, parole non dette e inutili tentativi di dimenticarsi. Questa è quella che chiamo sana tensione e questo è quello che voglio dal primo giorno in cui li ho visti insieme.

Da Say Something ogni puntata per me è su di un altro livello (già intravisto alla fine della 4° serie!), vivo nella continua grazia, con una paresi alla bocca che mi fa tenere un sorriso da ebete dalle 20.10 fino alle 21.

I lacrimoni di LOrelai...
Il martello di Luke...
Il culo di LUke...
I miei ormoni...

Ammazza la voce quella bambina!!!
 
Top
Margine
view post Posted on 20/6/2005, 22:25




uff. non ho letto i vostri commenti..quindi potrei ripetere quello che già avete detto.

sono due teste di cocomero!!stanno male in questa situazione,nessuno dei due la vuole....eppure....paf. (non so come esprimermi.........anche se mi rendo conto che paf non è propriamente il massimo.......)
bella la scena della litigata.è bella.in parte perchè Luke ha preso questa stupidaggine solo per vederla,in parte perchè così forse riescono a dimostrare reciprocamente quanto stanno soffrendo.
e alla fine quando si lanciano quelle occhiate mentre nella recitano cantano "do you love me?" e altre frasi che caspita mi sono scordata....

rory.mi piace.ok è cambiata....ma non in peggio.la preferisco adesso che prima tutta smorta con quel pesce lesso di Dean. si sta dando una mossa.........................................................e le suggerisce anche a Logan!! D:


ah.......e avete notato il baldacchino sullo sfondo quando Lor lascia desolata il garage vuoto??....dai che un giorno torna buono!! Luke l'ha costruito per il suo matrimonio.....eh,mica possiamo lasciarlo li a fare arredamento!!!
 
Top
Skie
view post Posted on 20/6/2005, 22:27




QUOTE (oh my sheep @ 20/6/2005, 23:24)
I lacrimoni di LOrelai...
Il martello di Luke...
Il culo di LUke...
I miei ormoni...

Doccia gelata al tavolo 5, grazie!
 
Top
†Maddydark†
view post Posted on 20/6/2005, 22:27




CITAZIONE (mona_lisa @ 20/6/2005, 23:13)
rory con logan ........ "vuoi che vada via?" "no"

In effetti... Anke xkè Logan lo ha detto a Rory quando erano già quasi nel letto... Non ha senso, ke cavolo gli e lo vai a dire allora! =_=
 
Top
oh my sheep
view post Posted on 20/6/2005, 22:27




CITAZIONE
Inutile dire che tutta quanta la recita era tremendamente simbolica del rapporto Luke e Lorelai. Qualcosa mi dice che l'ingenua Lulu abbia meditato di far incontrare i due, ma forse le sto dando troppo credito?


Decisamente le stai dando troppo credito.. a me fa paura!!

Quando ho visto la scena del garage bicolor, non ho pensato ai fiocchi, ma ai 2 gemelli del sogno di Loreali...mah
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 20/6/2005, 22:27




anch'io mi chiedo come faccia Lulu(che sembra normale) a stare con quello svitato di Kirk...Ma dai,solo io ho riso come una scema per il bambino con la mamma gay??!!
 
Top
116 replies since 20/6/2005, 20:01   3706 views
  Share