5.16 - L'undicesimo comandamento
Poll choicesVotesStatistics
1033 [50.77%]
915 [23.08%]
814 [21.54%]
72 [3.08%]
11 [1.54%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

5.16 - L'undicesimo comandamento, commenti

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 21/6/2005, 20:42




aauhahuhau era lunghetto il commento !!


e c'è pure una citazione di Skie mauhauhaahu
 
Top
Neneblu
view post Posted on 21/6/2005, 20:42




CITAZIONE (pingu @ 21/6/2005, 21:40)
CITAZIONE (*JuJu* @ 21/6/2005, 21:18)
CITAZIONE (mary_kytty @ 21/6/2005, 21:14)
ma qualcuno mi sa spiegare cosa significa il titolo in italiano?! sarò scema io, ma non l'ho mica capito...

credo si riferisca all'affare di Lane e sua madre (niente fino al matrimonio )

si ma xkè l'undicesimo!!!!

perchè negli altri dieci se non ricordo male non è compreso "non fare sesso prima del matrimonio"
 
Top
gattokirk
view post Posted on 21/6/2005, 20:43




CITAZIONE (Neneblu @ 21/6/2005, 21:35)
CITAZIONE (gattokirk @ 21/6/2005, 21:34)
ahahh raga nn ho voglia di scrivere il commento, mi sa che faccio copia e incolla con quello vecchio ancora una volta

però è arrivato l'avatar nuovo

ahuauhahuauhahuahu

p.s. dimenticavo, voto 9
 
Top
wazzo
view post Posted on 21/6/2005, 20:43




era ora!!!!!!!!!

ke bello ke bello ke bello!!!!!!sn tornati assieme!!!!!!!
bacio spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lorelai favolosa.....cn sua madre e anke rory sta riacquistando punti......
luke......strepitoso......povero kirk....mangia anke la mer*a!!!!!
ma ke c'entarva il titolo????????

cmq sia era ora!!!!!! luke e lorelai 4 ever together!!!!!
 
Top
pingu
view post Posted on 21/6/2005, 20:43




cmq luke e lorelai
luke nn ha resistito!!!!!!!!
ke forte quando lorelai buttava giù il telefono a sua madre! mi ricorda quando a volte lo faccio con la mia!
rory...una delle poche volte in cui ha usato la testa un modo intelligente!!!!
cmq puntata molto bella!
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 21/6/2005, 20:45




il finale mi ha scioccata...sorprendente, straordinario, stupendo...oh mamma...mi devo ancora riprendere...
a parte questa scena spettacolare, in questa puntata c'era parecchia tensione! si comincia con Luke che sbraita e butta letteralmente fuori i suoi clienti dal locale, si passa a Lorelai che riattacca il telefono in faccia a Emily con una classe inimitabile e a Rory che le canta a Emily colpendola nel suo punto + vulnerabile, il rispetto che è abituata a sentirsi dare dalla gente che la circonda...x poi passare a Lane e Zach...(ma solo a me Zach sembrava un po' schizofrenico?! prima dice di aver preparato tutto apposta x farlo con Lane, deluso che lei non l'avesse capito, poi improvvisamente le dice di aver sbagliato a forzarla, dopodiché si abbatte definitivamente alla prospettiva di dover aspettare fino al matrimonio...)
e Lane che va dalla madre e le dice che è riuscita a farle il lavaggio del cervello...la signora Kim colpisce ancora, sempre e dovunque!!!
user posted image
quando Emily diceva di volere solo il bene della figlia l'ho detestata...secondo me cerca solo di giustificarsi, ormai ha avuto + e + volte la riprova che sua figlia, oltre ad essere adulta e matura, ha preso una strada diversa dalla sua, ha scelto dei valori diversi ed ha quindi un diverso concetto di felicità + che giustificabile, e non banalmente "molto particolare"...
ma dopo che Emily ha parlato a Luke e si è visto Kirk attaccato al vetro sono stata l'unica scema che è scoppiata a ridere in maniera incontrollabile?!?!?!?!? muahahahahahahahah sembravo una pazza...secondo me mi hanno sentito fino al primo piano...
user posted image
 
Top
Puppy
view post Posted on 21/6/2005, 20:45




CITAZIONE (Neneblu @ 21/6/2005, 21:42)
CITAZIONE (pingu @ 21/6/2005, 21:40)
CITAZIONE (*JuJu* @ 21/6/2005, 21:18)
CITAZIONE (mary_kytty @ 21/6/2005, 21:14)
ma qualcuno mi sa spiegare cosa significa il titolo in italiano?! sarò scema io, ma non l'ho mica capito...

credo si riferisca all'affare di Lane e sua madre (niente fino al matrimonio )

si ma xkè l'undicesimo!!!!

perchè negli altri dieci se non ricordo male non è compreso "non fare sesso prima del matrimonio"

L'undicesimo comandamento sarebbe "PERDONA"!
Credo sia quello il senso!!!!
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 21/6/2005, 20:45




CITAZIONE
11. Emily/luke: all'inzio nn mi era piaciuto il fatto che lui si sia deciso ad andare da lorelai dopo che glielo aveva detto emily, ma poi pensandoci bene, luke ha sentito da emily cioè che aveva bisogno di sentire " Lorelai has her own ideas about what will make her happy. She wants you Luke".... e soprattutto... "My daughter and I aren't speaking. She won't take my calls, she won't come to dinner. She apparently wants nothing to do with me" Lei gli aveva detto che non avrebbe più parlato con la madre, e lui ha detto che era impossibile... probabilmente ha pensato proprio a questo....che lorelai abbia troncato sul serio con la madre per lui....


quoto

Edited by A.dreamerscully - 21/6/2005, 21:48
 
Top
pingu
view post Posted on 21/6/2005, 20:45




CITAZIONE (Neneblu @ 21/6/2005, 21:42)
CITAZIONE (pingu @ 21/6/2005, 21:40)
CITAZIONE (*JuJu* @ 21/6/2005, 21:18)
CITAZIONE (mary_kytty @ 21/6/2005, 21:14)
ma qualcuno mi sa spiegare cosa significa il titolo in italiano?! sarò scema io, ma non l'ho mica capito...

credo si riferisca all'affare di Lane e sua madre (niente fino al matrimonio )

si ma xkè l'undicesimo!!!!

perchè negli altri dieci se non ricordo male non è compreso "non fare sesso prima del matrimonio"

nn commettere atti impuri è tra i 10 e so che questo comprende nn fare sesso prima del matrimonio!!!!
 
Top
Neneblu
view post Posted on 21/6/2005, 20:46




ahahaahha le fiamme di mordor l'avevo dimenticato
 
Top
Neneblu
view post Posted on 21/6/2005, 20:47




CITAZIONE (pingu @ 21/6/2005, 21:45)
CITAZIONE (Neneblu @ 21/6/2005, 21:42)
CITAZIONE (pingu @ 21/6/2005, 21:40)
CITAZIONE (*JuJu* @ 21/6/2005, 21:18)
CITAZIONE (mary_kytty @ 21/6/2005, 21:14)
ma qualcuno mi sa spiegare cosa significa il titolo in italiano?! sarò scema io, ma non l'ho mica capito...

credo si riferisca all'affare di Lane e sua madre (niente fino al matrimonio )

si ma xkè l'undicesimo!!!!

perchè negli altri dieci se non ricordo male non è compreso "non fare sesso prima del matrimonio"

nn commettere atti impuri è tra i 10 e so che questo comprende nn fare sesso prima del matrimonio!!!!

eh, si vede che non ho fatto la cresima

W gli atti impuri!!!!
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 21/6/2005, 20:50




CITAZIONE
ahahaahha le fiamme di mordor l'avevo dimenticato  

Zach era terrorizzato......
ah e cmq il gesto di tenere la poliziotta lontana dalla barca è stata la cosa + dolce che Lorelai potesse fare secondo me...xchè Luke non ha visto niente e non si è accorto di niente, ma è stato come dirgli "non sono arrabbiata con te, non sei stato tu a rovinare tutto"...è stato un gesto disinteressato e x il quale Lorelai non si aspettava nessun "grazie", e questo lo rende bellissimo...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 21/6/2005, 20:50




Altre due cosette.

Secondo me l'argomento sesso nella storyline di Lane e Zach è stata trattato in maniera molto diversa sia confrontandolo con Rory sia confontandolao con gli altri tf. Ed è un punto in più. Cmq Lane sembra veramente felice con Zach

"Non hai avuto niente stasera... almeno questo te lo devo"

auhauhahua

Poi Lorelai--------------------> grandiosa. Prima non vuole pesare troppo a Sookie, poi evita una multa a Luke, e infine aiuta Rory quando è al verde...


Per quanto riguarda la chiaccherata tra le due gilmore (che mi è piaciuta molto) dopo aver visto la quinta serie mi sono accorta (avrei dovuto farlo prima) che Rory è dispiondibile al dialogo con la madre solo quando le cose vanno bene....... se le cose si complicano e fa casini si chiude pretendendo che la madre stia al di fuori. Non una cosa carina.............

Due battute di lorelai che mi hanno fatto piegare in due....

"Ma una conversazione con me........... non ha prezzo"

"Sono così sexy che mi salterei addosso"

auhahuahuahuahua

Edited by gattokirk - 21/6/2005, 21:52
 
Top
Lorelai Gilmore
view post Posted on 21/6/2005, 20:52




ODDIO GATTOKIRK QUANTO SCRIVI?????????????????Coooomunque...Voto 8!Perchè la puntata in sè non era proprio straordinaria, ma il finale alza assolutamente la media!Finalmente la passione scoppia!
Lorelai mi è piaciuta tantissimo quando riattaccava il telefono alla madre e Rory stranamente oggi non mi ha irritata, ha fatto benissimo a cantarle ad Emily!
Poi mi sono piaciuti Richard e Lorelai e Lorelai quando rispondeva al telefono CIAO MIO PADRE!
E Kirk grandioso anche in questa puntata...
Lane poverina, deve riuscire a sbloccarsi!La signora Kim ha colpito nel profondo...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 21/6/2005, 20:54




CITAZIONE (Lorelai Gilmore @ 21/6/2005, 21:52)
ODDIO GATTOKIRK QUANTO SCRIVI?????????????????

lo so lo so.... non infierire ho una passione morbosa
 
Top
192 replies since 21/6/2005, 20:05   4961 views
  Share