5.17 - Una coppia libera?
Poll choicesVotesStatistics
823 [34.85%]
715 [22.73%]
1012 [18.18%]
911 [16.67%]
64 [6.06%]
11 [1.52%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 66)

5.17 - Una coppia libera?, commenti

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 22/6/2005, 20:38




CITAZIONE (Neneblu @ 22/6/2005, 21:37)
CITAZIONE (gattokirk @ 22/6/2005, 21:35)
Non avevo fatto il commento di questa puntata perchè ero in gita, mi tocca scriverlo stasera questa volta!

è arrivato l'avataaaaaaaaaaar

mahahahuahuahuaa

vado a mangiare va
 
Top
Ray.of.light
view post Posted on 22/6/2005, 20:38




CITAZIONE (D'arcy @ 22/6/2005, 21:35)
CITAZIONE (Ray.of.light @ 22/6/2005, 21:29)
nn m è piaciuta molto rory in questo caso...insomma,nn è da lei comportarsi così...

invece è proprio da lei!
è questa la Rory di adesso.. perchè si continua a dire non è da lei questo, non è da lei quello.. ??
lei è cambiata, accettatelo..


e poi mica ha fatto nulla di male, diamine!

lo so, nn ho detto ke ha fatto qlc d male...x carità!!solo ke qst rapporto nn m sembra l'ideale...nn m da una bella impressione,ecco! in ogni caso credo ke neanke lei fosse tanto soddisfatta d come stavano andando le cose
 
Top
Castagna
view post Posted on 22/6/2005, 20:44




Puntata così così,chiaramente di transizione.

Oddio,ma davvero Emily pensava che Lorelai sarebbe tornata alle cene del venerdì come se nulla fosse??Possibile che non capisca perchè Lorelai è così arrabbiata con lei??

Ridatemi la vecchia Emily,per favore...quando si è messa ad urlare a Luke quella massa di caxxate ho sperato che Luke le tirasse un pugno per farla tacere Ma per fortuna ci ha pensato Lorelai (GRANDIOSA) a zittirla

Cmq,sta puntata ha evidenziato il divario comunicativo che si sta creando tra madre e figlia.Rory si confida con Lorelai solo quando le cose le vanno bene...e Lorelai ha paura di allontanare Rory se si mette a criticarla.

E poi beh,quando ieri Rory ha raccontato a Lorelai quanto fosse fantastica la sua relazione con Logan si è dimenticata di riferirle il piccolo particolare che sono una coppia aperta. E ci credo che poi Lorelai non vede Logan di buon'occhio...perchè Rory non le ha detto che è stata una sua idea quella della coppia aperta e che Logan è stato più che sincero con lei su come sarebbero state le cose tra loro??Così ha fatto sembrare a Lorelai come se Logan si stesse approfittando di lei

Quando a Logan,la sua logica mi sfugge Lui può andare in giro a trombarsi mezza Yale,ma Rory deve stare a casa ad aspettare le sue chiamate??

P.S.:basta con Kirk nudo,per favoreeeeeee

Edited by Castagna - 22/6/2005, 21:49
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 22/6/2005, 20:44




CITAZIONE (Satine @ 22/6/2005, 21:26)
CITAZIONE (A.dreamerscully @ 22/6/2005, 21:20)
Nooo la cassetta mi è finita quando emily stava parlando con Luke…sn proprio sfortunata!!


La maledizione di Emily ha colpito ancora

Oh mio Dio!!!!!

in ke senso???



 
Top
Satine
view post Posted on 22/6/2005, 20:48




CITAZIONE (A.dreamerscully @ 22/6/2005, 21:44)
CITAZIONE (Satine @ 22/6/2005, 21:26)
CITAZIONE (A.dreamerscully @ 22/6/2005, 21:20)
Nooo la cassetta mi è finita quando emily stava parlando con Luke…sn proprio sfortunata!!


La maledizione di Emily ha colpito ancora

Oh mio Dio!!!!!

in ke senso???

Ieri sera,nella scena in cui Emily è andata nel locale di Luke per parlare con lui,mi si è finita la cassetta e sn entrata in panico perchè nn era previsto!e qlc settimana fa una ragazza sul tag ha scritto che qnd è comparsa Emily in una scena le si era finita la cassetta!!!




Edited by Satine - 22/6/2005, 21:49
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 22/6/2005, 20:51




CITAZIONE (Satine @ 22/6/2005, 21:48)
CITAZIONE (A.dreamerscully @ 22/6/2005, 21:44)
CITAZIONE (Satine @ 22/6/2005, 21:26)
CITAZIONE (A.dreamerscully @ 22/6/2005, 21:20)
Nooo la cassetta mi è finita quando emily stava parlando con Luke…sn proprio sfortunata!!


La maledizione di Emily ha colpito ancora

Oh mio Dio!!!!!

in ke senso???

Ieri sera,nella scena in cui Emily è andata nel locale di Luke per parlare con lui,mi si è finita la cassetta e sn entrata in panico perchè nn era previsto!e qlc settimana fa una ragazza sul tag ha scritto che qnd è comparsa Emily in una scena le si era finita la cassetta!!!



ok, allora c'è La maledizione di Emily
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 22/6/2005, 20:57




Kirk, me fai morìììììì!!

Lorelai che dice di tacere alla madre è stata una scena bellissima.

.. e da tutto il forum si levò un unico grido: ERA ORA!!!!!
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 22/6/2005, 20:57




CITAZIONE (A.dreamerscully @ 22/6/2005, 21:51)
CITAZIONE (Satine @ 22/6/2005, 21:48)
CITAZIONE (A.dreamerscully @ 22/6/2005, 21:44)
CITAZIONE (Satine @ 22/6/2005, 21:26)
CITAZIONE (A.dreamerscully @ 22/6/2005, 21:20)
Nooo la cassetta mi è finita quando emily stava parlando con Luke…sn proprio sfortunata!!


La maledizione di Emily ha colpito ancora

Oh mio Dio!!!!!

in ke senso???

Ieri sera,nella scena in cui Emily è andata nel locale di Luke per parlare con lui,mi si è finita la cassetta e sn entrata in panico perchè nn era previsto!e qlc settimana fa una ragazza sul tag ha scritto che qnd è comparsa Emily in una scena le si era finita la cassetta!!!



ok, allora c'è La maledizione di Emily

ecco svelato il mistero della fine improvvisa delle cassette!!!!!!!
 
Top
Elena_R
view post Posted on 22/6/2005, 21:07




puntata carina, mi hano fatto ridere in modo particolare le scene con michel:

Michel: Vi è mancato Michel?
Lor: è una domanda trabocchetto?

CITAZIONE
"la casa sta passando sotto una galleria crhshshh

anche questa è stata carina....
 
Top
sil_via
view post Posted on 22/6/2005, 21:20




voto 7



MA BASTA KIRK NUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BHUAHAHAHAHAHA

diciamo che una puntata abbastanza normale, certo riveder eLor e Luk insieme è stato bellissimo nella macchina quando lei gli dice che loro distaccati non possono stare?? aaaaaaaaaaah che meravigliaaaaaaa e lUke "verissimo"

Emily?? aaaaaaaaah ben gli sta quel due di picche rifilatogli da Lorelai....che donna ignobile che è stata..... ma perchè me l'hanno conciata cosìììììììììì perchèèèèèèèèèèèèèèèèè

 
Top
lollo1990d
view post Posted on 22/6/2005, 21:30




kirk stupendo... stupendo l'asciugamano..........
 
Top
PeLvIs
view post Posted on 22/6/2005, 21:31




in due parole posso riassumervi la puntata:

LORELAI STRAORDINARIA
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 22/6/2005, 21:33




Non pensavo che l'avrei detto ma... brava Rory! Sia per il fatto dei soldi x i cereali, gesto molto carino, che per Logan. Insomma io se fossi stata in lei non avrei intrapreso una storia come la loro, comunque almeno ha messo un freno alla presunzione di Logan! Se fosse andata via con lui, mi sarebbe scaduta ancora di più. Non penso che Robert (o come si chiama)ne sarebbe morto, ma almeno si merita un po' di rispetto, e anche Rory se ne merita (almeno in quanto persona). Invece com'è la storia x Logan?!? Lui va con tutte quelle che vuole e lei a casa ad aspettarlo? Ma va va!!!

Mi è piaciuto che finalmente Loreali abbia ammesso apertamente i suoi dubbi su Rory e sul loro rapporto. E mi fa il doppio di piacere sapere che si sia accorta che "non è da Rory".

Mi ha stupito il fatto che Luke abbia detto qualcosa del tipo "a quell'età è giusto divertirsi", quando Lorelai gli ha spiegato il tipo di relazione tra Rory e Logan... "non è da lui!"

Oggi mi è piaciuto molto Michelle... tutto triste per aver perso la stima di Lorelai, arrabbiato con se stesso per essersi fatto fregare così... mi è sembrato più umano del solito!

piccola nota di merito a Sookie che seminava qualsiasi superfice orizzontali di torte e biscotti!!!
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 22/6/2005, 21:35




ah! dimenticavo! Che panza che ha Kirk nella scena in cui dorme nel camper! non l'avrei mai detto!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 22/6/2005, 21:41




La puntata non mi è dispiaciuta, non è stata spettacolare ma mi ha divertito....

Lorelai/Luke: sono rimasta un pò delusa (un pò molto direi) dal fatto che dopo il bacio nella 5.16 siano saltati subito come se niente fosse, avrei voluto un pò di "discorsi seri" tra i due ma a quanto pare per una ragione o per l'altra la Palla non vuole farli parlare; inizio a pensare che sia per suscitare qualche insicurezza tra i due a fine stagione. A parte questo, come al solito sono di una dolcezza pazzesca

Hanno cambiato questa battua
LORELAI: Oh, say that again, slower and with your pants off. ( aauhaahuhua)

Questo pezzo mi ha fatto morire

LORELAI: It is. And if it was physically possible to make love to a hot beverage, this would be the one.
LUKE: So apparently I've got competition.
LORELAI: No, no, no. It's just a fling. I'll finally spend the night with it, but then when I see it in the morning with the caramel un-swirled and the whip cream un-whipped, huh! Buh-bye.

Che mito di donna auhauhahuaau
E anche nell'altra scena al locale hanno cambiato una battuta col doppio senso

LORELAI: Want me to put it on vibrate for you?

O ce lo vedo solo io???

Bellissimo quando erano imarazzattissimi davanti casa, proprio come al loro primo appuntamento
E poi quello che ha detto Lorelai nella macchina ****punto chiave**** della puntata per quanto riguarda Lor e Luke.
In perfetto "stile Lorelai" ha fatto capire a Luke quanto le sia mancato.

Inoltre tre cose che mi hanno fatto molto piacere

1. Lorelai dopo aver trovato Kirk, parla di "nostra responsabilità", "ora dobbiamo prenderci cura di lui" insomma, parla col NOI, non tu, non io, nè io e te, ma noi

2. Luke che apre cassetti, frigo, prende posate e si muove con la più totale naturalezza a casa di Lorelai. Mai successo.

3. Lorelai che confida a Luke le sue paure riguardo Rory. Sarò esagerata ma a me viene in mente la parola famiglia.

Lorelai: "Sei sulla strada che porta all'inferno" auhahuauhauha.
E inversione incazzata con Michel? E dopo da di tutto per farsi perdonare, sono anche queste piccole cose che me la fanno adorare

"la casa sta entrando in una galleria" auhauhuahauh stavo per morire... auhahuaaa

Lulu/Kirk: ahahha stupendo l'urlo terrificante di lulu "NOOOOOOOOOOOOOOOOO" huauhauha. E poi lui che segue quella poveraccia in bagno per toglierle il fiocco Troppo forte la conversazione Luke/Kirk e lui che non capiva un tubo ahauuhauha "non stai parlando di una vera baracca vero"?
Kirk nudo Immagine terrificante

Emily: credeva che Lorelai tornasse alle cene del venerdì Ma è pazza?? E poi perchè parla di Luke come un ritardato??? ODIO QUANDO PARLA DI LUKE IN QUESTO MODO. Ma cosa diavolo ha in testa?? E ok essere snob ma questo è troppo!
LORELAI: Chiudi il becco!
*************************GODO******************************

Rory/Logan: Rory ha citato "angles in america" E mi sono accorta che ha pj harvey appesa in camera
Cmq che a Rory non venga in mente di lamentarsi perchè Logan vede altre ragazze. E' lei che l'ha voluto. Ma cmq secondo me ha fatto bene a uscire con Robert, almeno fa capire a Logan qualche cosetta.

Lorelai/Rory: come ho già detto Rory dice alla madre solo quello che le fa comodo! E Lorelai ha difficolta a trovare "una sua dimensione" nel loro rapporto a causa della lontananza, e secondo me è perfettamente realistico.



 
Top
133 replies since 22/6/2005, 20:11   4184 views
  Share