Le sottosezioni sui telefilm...

« Older   Newer »
  Share  
thirteen
view post Posted on 23/5/2009, 15:02




CITAZIONE (heidy* @ 23/5/2009, 15:58)
"Scrubs" :ecco: però se non la mettete non fa niente :dunno:

ma se è finito :P
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 23/5/2009, 15:07




Ila ma mi spieghi perchè tu, ogni volta che rispondi a qualcuno, che ha scritto un post di 100 righe, quoti sempre la riga che significa meno e che meno centra con la discussione?

Per me lo fai apposta...

CITAZIONE
mi inserisco solo un attimo. sono d'accordo con ila e alez, secondo me sarebbe stato più "democratico" fare comunque un sondaggio, così come è stato fatto per gossip girl, che è molto più seguito di LotS ma ha solo una sezione senza sottosezioni al suo interno.

Gossip non ha sottosezioni perchè nessuno di quelli che ha voluto la sottosezione ha realizzato bannerini o chiesto determinate sottosezioni.. come ripeto non basta chiedere le cose, bisogna prendersi un impegno.
Penny lo fai tu? :)

CITAZIONE (heidy* @ 23/5/2009, 15:58)
Non mi va di leggere tutto, scusate.. :unsure:
Non mi cagherà nessuno ma cmq a me sarebbe piaciuta una sezione su "Scrubs" :ecco: però se non la mettete non fa niente :dunno:

Ti amo.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 23/5/2009, 15:11




QUOTE (yelle @ 23/5/2009, 15:53)
ma visto che c'è una bella sezione fatta apposta, non potreste anche consultarvi, prima?

ma magari...

no scusate esco di nuovo da questo thread che è meglio.
 
Top
yelle
view post Posted on 23/5/2009, 15:13




CITAZIONE (Reflecting Light @ 23/5/2009, 16:07)
Ila ma mi spieghi perchè tu, ogni volta che rispondi a qualcuno, che ha scritto un post di 100 righe, quoti sempre la riga che significa meno e che meno centra con la discussione?

Complimenti per la ricercatezza e la maturità che la tua risposta dimostra.
Anch'io ho scritto un post di tot righe, cercando di essere civile con i tuoi ragionamenti che proprio non comprendo, e questo è tutto ciò che mi riesci a dire?
Ma allora di che ti lamenti?
Sei incoerente.
E direi che per me la discussione si chiude, visto che l'unico che la tiene in piedi non è capace di rispondere per due post di fila.
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 23/5/2009, 15:17




CITAZIONE
E direi che per me la discussione si chiude

déjà vu
 
Top
heidy*
view post Posted on 23/5/2009, 15:39




CITAZIONE (thirteen @ 23/5/2009, 16:02)
CITAZIONE (heidy* @ 23/5/2009, 15:58)
"Scrubs" :ecco: però se non la mettete non fa niente :dunno:

ma se è finito :P

Ma no.. :unsure: non è finito... 9° serie, spin-off, quello che é.. é per quello che l'ho detto... infatti ormai è un po' tardi per aprila, se non c'é stata fino ad ora...però va be' :unsure:
 
Top
thirteen
view post Posted on 23/5/2009, 15:56




CITAZIONE (heidy* @ 23/5/2009, 16:39)
CITAZIONE (thirteen @ 23/5/2009, 16:02)
ma se è finito :P

Ma no.. :unsure: non è finito... 9° serie, spin-off, quello che é.. é per quello che l'ho detto... infatti ormai è un po' tardi per aprila, se non c'é stata fino ad ora...però va be' :unsure:

si ma se l'8 serie ha avuto in tutto 5-6 commenti, che senso ha la sezione?
 
Top
heidy*
view post Posted on 23/5/2009, 16:12




CITAZIONE (thirteen @ 23/5/2009, 16:56)
CITAZIONE (heidy* @ 23/5/2009, 16:39)
Ma no.. :unsure: non è finito... 9° serie, spin-off, quello che é.. é per quello che l'ho detto... infatti ormai è un po' tardi per aprila, se non c'é stata fino ad ora...però va be' :unsure:

si ma se l'8 serie ha avuto in tutto 5-6 commenti, che senso ha la sezione?

va be'.. ehm.. :unsure: perché magari c'é chi non ha commentato perché nemmeno se ne ricordava di quel piccolo topic, e magari andava a commentare in altri forum proprio su Scrubs.. ehm.. :unsure: con le sezione uno ci fa più caso, fa anche più pubblicità al telefilm.. :unsure: magari utenti di altri forum vengono qui, trovano una bella sezione su Scrubs e si soffermano...ehm :unsure: no?
SPOILER (click to view)
:specchio:

va be' il fatto è che vedevo questo aumento di sezioni.. e ci ho provato... non è che guasta :dunno: ma cmq l'ho fatto con la consapevolezza che al 99% é una cosa irrealizzabile :ecco: e poi ormai è finito (o quasi) appunto...quindi.. :dunno:
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 23/5/2009, 16:54




Mi intrometto solo un attimino ino ino... Secondo me tutta questa polemica non sta in piedi, se due imministratori decidono di aprire una sezione, dal momento che sono proprio loro ad amministrare il forum, sono liberissimi di farlo, poi è naturale che si possano fare sondaggi e discussioni ma rimane il fatto che ne hanno comunque la libertà. Aldilà di questo io odio le sottosezioni, apprezzo quella di Gossip proprio perchè non ci sono 1000 sub-sottosezioni dentro, trovo che sia meno caotica e i threads meno dispersivi e dispersi.
Non sono favorevole a questa nuova sezione, come non lo ero per quella di Pushing Dasies. Ma ragazzi, BASTA NON ENTRARCI.
Se a me uno show non interessa non entro nella sezione. A me non interessa GG, non pretendo che vengano rimosse tutte le sezioni riguardanti GG con l'unica motivazione che secondo me non se ne può piu. Ci sono pareri differenti ed è giusto che tutti vengano rispettati allo stasso modo. Non capisco perchè se ne debba fare un affare di stato coinvolgento tutto il forum. NOn sto prendendo nè le parti di Ale e Glo nè quelle di Ila e Alez, a modo loro hanno ragione entrambi.
Io ad esempio vorrei sapere che fine ha fatto la sezione su Grey's Anatomy, non capisco perchè se Satine si è aperta un forum suo noi non dobbiamo avere il diritto di parlarne qua..ma mi adeguo, ne parlo nel tiopic apposito e basta, tanto siamo in 5 a vedere ancora lo show. Vorrei anche vedere una sezione di Buffy ma saremmo io e Vegeta a scriverci e sarebbe inutile anche quella. Secondo me prima di aprire questa sezione bisognava vedere per un pò come procedeva il thread a riguardo e di li in poi decidere sul da farsi.

 
Top
^Alez^
view post Posted on 23/5/2009, 17:01




Non parlate di "intromissioni". E' importante l'opinione di ogni utente secondo me :dunno:
Comunque, sassy, con l'ultimo periodo del tuo post hai sintetizzato un pò anche il mio pensiero.
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 00:52
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Sassy quoto parola per parola tutto ciò che hai scritto, era esattamente ciò che tentavo di esprimere io.
 
Web  Top
~Mars.
view post Posted on 24/5/2009, 02:08




mamma mia che aria pesante che c'è qui dentro -_- comunque volevo dire solo una cosa. con calma e senza difendere/attaccare nessuno, perchè sono abbastanza neutrale. io in realtà credo che sia un pò troppo presto aprire una sottosezione per un telefilm che guardano 4 o 5 persone, perchè potrebbe sempre andare a finire come PD (non per fare la guastafeste, ma conosciamo tutti la volubilità dei palinsesti americani..) cioè per ora il topic c'era e quindi potevate benissimo commentare lì, almeno fino a quando il telefilm non avesse acquistato più "consensi" da parte degli utenti di questo forum..poi magari se si fosse rivelato tutto questo successone, allora avreste potuto aprirla. detto questo però, devo spezzare una lancia a favore di ale e di gloria che l'hanno aperta. dopo tutto non hanno apportato modifiche radicali al forum, cancellando sezioni su gilmore ecc...quindi non vedo il problema. se a uno l'argomento non interessa, basta far finta che la sezione non ci sia e ignorarla. qual'è il problema?? non è una questione di vita o di morte. alla fine è solo una sezione che non toglie la possibilità agli utenti come ale (questa volta intendo alez) o come me di parlare quanto vogliono di gilmore o di campionato o di qualsiasi altra cosa. spero che con questo post, non attiri su di me l'ira di qualche utente (tipo vegeta per esempio) che l'altra volta mi disse che non avevo capito un caz*o e mi fece capire che non ero abbastanza "anziana" come utente, da intromettermi. si, è vero, perchè rispetto agli utenti che sono qui da 5 anni, io sono arrivata da poco..però sono qui pur sempre da un anno. e poi è bello discutere..si imparano tante cose, confrontandosi. con questo concludo..
ps: è vero che le "discussioni vivaci" (chiamiamole così) nei forum servono anche per ravvivare un pò l'atmosfera, però spero che presto ritorni l'ambiente sereno di prima :ecco: mi da fastidio vedere litigare (che parolone XD) la gente :P (prendete questa cosa come una battuta ;))
 
Top
silent scream
view post Posted on 24/5/2009, 13:23




mi trovo d'accordo con sassy :mmm:
 
Top
57 replies since 22/5/2009, 16:02   855 views
  Share