Tamzin Merchant: Daenerys Thargaryen
Richard Madden: Robb Stark
Iain Glen: Ser Jorah Mormont
Alfie Allen: Theon Greyjoy
Sophie Turner: Sansa Stark
Maisie Williams: Arya Stark

Dopo guardo un po' di foto degli attori per vedere se vanno bene :P

view post Posted on 21/8/2009, 16:59

Gli Spartani non chiedono quanti siano i nemici, ma ove essi siano.

Group:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

ecco il post con le foto

[super edit con aggiunta notizie]

Jaime Lannister - Nikolaj Coster-Waldau

perfetto! si deve solamente far crescere i capelli.. e i capelli devono essere biondo splendente.. per il resto.. perfetto!

in questo video si vedono spezzoni di film/telefilm dove ha recitato Nikolaj Coster-Waldau

ho visto il video e penso sarà un grande jaime

Daenerys Targaryen - Tamzin Merchant

:o: è mooolto simile a come me la sono sempre immaginata in tutti questi anni.

per darvi un'idea di come daenerys doveva essere guardate questa immagine daenerys e drogo

la somiglianza è impressionante .. le devono solo fare i capelli d'argento, gli occhi viola e va benissimo *_*

(p.s. continuo a restare curioso riguardo la scelta di drogo)

p.s.2 martin specifica un'aspetto importante di daenerys :ihih:

"It's no secret that HBO's Dany will start out older than Dany does in the book; that was a change that had to be made, if we wanted to keep the sex scenes, and David and Dan and I were all agreed that the sex scenes were essential. Tamzin can play much younger than her actual age (as she does when playing Katheryn) and her sex scenes on THE TUDORS were as hot as anything I've ever seen on TV"

annamo bene :ihih:

Robb Stark - Richard Madden

P E R F E T T O. non ho nient'altro da dire

Ser Jorah Mormont - Iain Glen

ottima scelta di chi fa il casting.. è molto simile a come immaginavo l'esiliato dei mormont

Theon Greyjoy - Alfie Allen

altra scelta perfetta. c'ha la faccia da cazzarone alla theon :ihih:

infine le foto delle 2 ragazze stark.

Sansa Stark - Sophie Turner

non ci assomiglia per niente -_- -_- sansa stark l'ho sempre immaginata così --> sansa stark come dovrebbe essere <-- .. e l'attrice perfetta per interpretarla era lei --> sansa stark nella realtà .. sarebbe stata PERFETTA

Arya Stark - Maisie Williams

lei sarà arya image :wub:

poi martin dice.. "You guys cannot possibly know how hard these roles were to cast. I've viewed dozens of readings for both girls. Sweet kids, some with great looks, all of them bright and eager and enthusiastic... but good child actors are rare. Maisie brought Arya alive in a way that none of the other kids could match, right from the first"

*___________*

ancora nessuna notizia riguardo tricia helfer/cersei lannister <_<

Edited by VEGETA18 - 25/8/2009, 20:38

view post Posted on 22/8/2009, 20:37

Group:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

dopo aver letto il lj di martin ho modificato pesantemente il post precedente e aggiunto diverse altre notizie

(avevo messo anche le foto della sophie turner sbagliata :ecco: )

view post Posted on 25/8/2009, 18:59

Group:

2 foto più grandi di Arya Stark/Maisie Williams e Sansa Stark/Sophie Turner

view post Posted on 2/9/2009, 13:22

Group:

parto con ordine *_____*

indiscrezioni (ma anche più di semplici indiscrezioni) riguardo all'attrice scelta come cersei

Royal HBO role filled by 'Terminator: Sarah Connor' actress

All the major roles for HBO's "Game of Thones" pilot have been filled in recent weeks -- except one.

I can exclusively reveal that Lena Headey, most recently seen as Sarah Connor in Fox's "Terminator: The Sarah Connor Chronicles," will play Cersei Lannister, a woman of royal blood who is every bit as smart, cunning and devious as the powerful men around her.

Other cast members include the perfectly cast Peter Dinklage as Cersei's brother Tyrion, Nikolaj Coster-Waldau as Cersei's twin, Jaime, Sean Bean as aristocrat Ned Stark, Jennifer Ehle as his wife Catelyn Stark and Mark Addy as King Robert. HBO confirmed the casting of Headey on Tuesday.

The "Game of Thrones" pilot, an adaptation of a fantasy novel by George R.R. Martin, starts shooting in late October in Northern Ireland.

Interest in the "Thrones" pilot is already at fever pitch: The blogs Winter Is Coming and Westeros have been following the casting avidly, and I can see why.

One "Thrones" fan asked me if this level of interest in a pilot that may not show up on TV for a year or more is normal. No, it's not. But Martin's book series tends to inspire a certain kind of deep and abiding loyalty, if not obsession. To read the books of Martin's "A Song of Ice and Fire" series (four have come out so far) is to be completely immersed in a world that recalls the golden age of knights and chivalry while also showing, through memorable and believable characters, how deeply flawed human nature can be. It's a world in which honor and fealty don't mean what they used to and those in power have to contend with an array of threats, sometimes from those closest to them, sometimes from unexpected places.

Don't let the fantasy label put you off. This is a book series about human beings and how they respond to difficult challenges. But OK, there are knights, tournaments, battles, bawdy humor, spectacles and freaky creatures from the icy north. There are also deeply moving relationships and wonderfully detailed locales, all of which kept me turning hundreds of pages all summer.

As Time's James Poniewozik has written, "Thrones" is the kind of complicated, richly appointed, adult drama that HBO tends to do well. Martin "constantly forces you to question whether the 'honorable' resolution to a conflict is the best in the long run. The saga is littered with fallen heroes and shattered myths, as well as apparent villains and rogues who make surprising turns," Poniewozik writes.

In short, if this "Thrones" adaptation is at least as good as HBO's "Rome," I'll be glued to it. Here's where I inject the note of caution: At this point, "Thrones" is just a pilot and it has not yet been picked up to series. Fingers crossed that its every bit as good as Martin's many fans hope it will be and we spend 2010 obsessing about HBO's cool new show.

fonte --> http://featuresblogs.chicagotribune.com/en...rones-hbo-.html

*_________*

lena headey *_______________*

se davvero fosse così (come sembra) sarebbe una scelta straordinaria

i fans stavano impazzendo nel cercare di risolvere l'enigma

esempi --> http://winter-is-coming.blogspot.com/2009/...-conundrum.html

http://asoiaf.westeros.org/index.php?showtopic=38494

(anche io mi metto nella lista visto ho passato diverso tempo a fare ipotesi e a cercare su imdb)

i nomi che sono stati fatti (in base ad alcune interpretazioni degli indizi dell'indovinello) sono stati una marea

ne metto qualcuno di quelli più nominati e che (a seconda dei punti di vista e delle interpretazioni) possono spiegare almeno 2 degli indizi.. ma i nomi sono almeno 4 volte tanti

tricia helfer

carrie ann moss

naomi watts

elisabeth shue

sophie myles

heather graham

hillary swank

maggie siff

claire forlani

uma thurman

Kristin Lehman

(io avevo pensato a carrie ann moss - heather graham e elisabeth shue per vari motivi ciascuna)

ecco come i fan erano giunti (tra i tanti nomi) anche a quello di lena headey

enigma di martin:

She has no lines in common with Mr. Miyagi, but maybe she should. If we were playing "Six Degrees," there would only be one link between us. Her mother and Big Ben are strangers.

in più martin ha aggiunto un altro indizio

Gorgo's mother meets Big Ben.

e per giocare (ma non tanto) ha messo l'immagine del mostro gorgo (tipo godzilla) che sta distruggendo il big ben di londra

andando per ordine

primo indizio: mr miyagi..

mr miyagi, in karate kid, insegnava il karate a daniel facendogli mettere e togliere la cera

"wax on .. wax off"

lo stesso martin ha scritto in un post di commento: Just "Wax off."

in più martin ha anche scritto (riferita all'immagine del mostro gorgo dietro il big ben) "Gorgo's mother meets Big Ben"

questa è la spiegazione dell'indizio (data da uno dei fan di asoiaf)

CITAZIONE
As another clue, Headey was Queen Gorgo in 300.

In Herodotus' Histories (which some see as the first real history book) it can be seen that Gorgo's most significant role came during the aftermath of the Battle of Thermopylae (480 BC), when her husband Leonidas I was killed in battle along with 300 Spartans and many other Greeks. According to Herodotus's Histories, a message from Demaratus arrived at Sparta after the Battle of Thermopylae; it was a warning that Greece was going to be invaded by Xerxes. In order to pass enemy lines without suspicion, the message was written on a wooden tablet and then covered with wax. The Spartan generals did not know what to do with the seemingly blank, wax-covered wooden writing tablet. It was Queen Gorgo who advised them to clear the wax off the tablet.

per quanto riguarda il link tra lui e lena headey

martin ha scritto alcuni episodi del telefilm "the beauty and the beast" .. e l'attrice protagonista che lo interpretava era linda hamilton

linda hamilton era l'attrice che ha interpretato sarah connor nei film terminator e terminator 2

lena headey ha interpretato sarah connor nella serie terminator: the sarah connor chronicles

quindi il collegamento tra martin e la headey è linda hamilton

resta da spiegare l'indizio "Her mother and Big Ben are strangers" :mmm:

sto notando che anche su imdb hanno ripreso la notizia tra le news riguardanti Lena Headey

http://www.imdb.com/news/ni0961196/

*___*

quoto un commento di un fan di asoiaf alla scelta (presumibilmente quasi certa) di lena headey

CITAZIONE
She is perfect! Ab-so-fuckin-lutely perfect!

mi trovo assolutamente d'accordo

Edited by VEGETA18 - 8/10/2009, 15:23

view post Posted on 3/9/2009, 09:53

Group:

lo conferma anche lo stesso martin *_________________*

http://grrm.livejournal.com/106073.html

view post Posted on 3/9/2009, 22:36

Group:

oggi, anche IoNe^ è entrata nel mondo di ASoIaF

ha appena cominciato il primo libro *_______*

ti aspettiamo qui pian piano che leggi il libro :ihih: e ovviamente (man mano che ti appassioni) ad aspettare il pilot *___*

IoNe^
view post Posted on 3/9/2009, 22:50

Adesso come potrò sopportare tutta questa responsabilità?! :cry: ... mi devo mettere di buona lena a leggere.. m'hai incastrato così... image

A parte gli scherzi, provo a raggiungervi.. sperando di appassionarmi :P

view post Posted on 3/9/2009, 23:25

Group:

CITAZIONE (IoNe^ @ 3/9/2009, 23:50)
Adesso come potrò sopportare tutta questa responsabilità?! :cry: ... mi devo mettere di buona lena a leggere.. m'hai incastrato così... image

ma no :P leggi con calma

poi, pian piano che ti appassionerai, incomincerai a divorarti il libro *___*

CITAZIONE
A parte gli scherzi, provo a raggiungervi.. sperando di appassionarmi :P

ti appassionerai :rolleyes:

è inevitabile (cit.)

thirteen
view post Posted on 4/9/2009, 09:20

CITAZIONE (VEGETA18 @ 3/9/2009, 23:36)
oggi, anche IoNe^ è entrata nel mondo di ASoIaF

ha appena cominciato il primo libro *_______*

ti aspettiamo qui pian piano che leggi il libro :ihih: e ovviamente (man mano che ti appassioni) ad aspettare il pilot *___*

*________*

ok quindi da ora super attenzione agli spoiler :P

IoNe^
view post Posted on 4/9/2009, 22:11

Spoiler... :shifty:

Ovvio che scherzo... so di rischiare il linciaggio :P

view post Posted on 4/9/2009, 23:16

Group:

CITAZIONE (IoNe^ @ 4/9/2009, 23:11)
Spoiler... :shifty:

Ovvio che scherzo... so di rischiare il linciaggio :P

ma .. ma -_-

goditi il libro senza spoiler -_-

dopo i primi 5/6 capitoli letti, come ti sembrano i personaggi? :P

IoNe^
view post Posted on 4/9/2009, 23:34

Per ora ho una certezza... adoro Ned image, mentre impiccherei volentieri Viserys -_-

view post Posted on 5/9/2009, 00:27

Group:

CITAZIONE (IoNe^ @ 5/9/2009, 00:34)
Per ora ho una certezza... adoro Ned image, mentre impiccherei volentieri Viserys -_-

ned :rolleyes:

se per adesso vuoi impiccare solo viserys, si vede che sei ancora all'inizio :P

thirteen
view post Posted on 5/9/2009, 09:20

CITAZIONE (IoNe^ @ 5/9/2009, 00:34)
Per ora ho una certezza... adoro Ned image

*___*

366 replies since 30/5/2009, 18:56   6487 views