02 - "Impossibile comunicare", Commenti e foto dell'episodio

« Older   Newer »
  Share  
Silviuccia
view post Posted on 27/8/2003, 12:37




Mi sembra di no,sai?? Mi pare ke vada a Yale...o cm si scrive..cmq la scuola ke ha fatto pure suo nonno.
 
Top
rory90
view post Posted on 27/8/2003, 12:51




si rory poi alla fine va ha yale è tanti dicono che poi lì si innamorà di un ragazzo però io ho letto da qlk parte che nn è vero e che jess e dean rirtorneranno a far parte del cast fisso ma nn ci sarà più la coppia jess e rory però era in inglese quindi nn so se ho tradotto bene ma credo propio di si !!!!! ciao ciao
 
Top
klelia
view post Posted on 27/8/2003, 13:03




QUOTE (rory90 @ 27/8/2003, 11:55)
si rory poi alla fine va ha yale è tanti dicono che poi lì si innamorà di un ragazzo però io ho letto da qlk parte che nn è vero e che jess e dean rirtorneranno a far parte del cast fisso ma nn ci sarà più la coppia jess e rory però era in inglese quindi nn so se ho tradotto bene ma credo propio di si !!!!! ciao ciao

aLLura avevo sentito bene..Anke iu SSapevo
di Yale e del ragaSSo..uFFen..
 
Top
*black-death*
view post Posted on 27/8/2003, 13:04




BELLA PUNTATA!!

ma quanto odio Shane....è una stronza! Jess...
 
Top
rory90
view post Posted on 27/8/2003, 13:06




ehi avete visto quando lorelai tira la forchetta a luke ed entra sua madre e gli dice perchè tiri forchette in un luogo pubblico e gli dice perchè a casa sua dovrebbe raccoglierle lei io e mio frat ci stavamo scompisciando dal ridere quella scena è stata troppo forte !!!!!!!!!

Attached Image: 62_1_.jpg

62_1_.jpg

 
Top
*black-death*
view post Posted on 27/8/2003, 13:19




E vero ha fatto scompisciare quella scena!!
 
Top
rory90
view post Posted on 27/8/2003, 13:26




scusate questo off topic ma quel ragazzo biondo nella firma di black death
chi é???????? risp
 
Top
klelia
view post Posted on 27/8/2003, 13:29




si chiama travis fimmel,rory..
 
Top
°Silvietta°
icon6  view post Posted on 29/3/2005, 20:30




bella puntata quella di oggi.. con momenti di ironia e degenero contrapposti a momenti davvero seri: la discussione tra lorerai e chris mi ha fatto piangere davvero, soprattutto quello che gli ha detto rory.. Certo che un po' sono cattive con chris eh.. l'intervento di emily è stato davvero bello: adoro quella donna!!

Kirk... troppo forte.. mi ha fatto un po' pena però poverino.. ehehe la telefonata con la madre in sottofondo è bellissima.. troppo ridicoliiii

il discorso tra jess e rory davvero snervante.. lei che fa la sostenuta e lui che fa il duro.. davvero insopportabili!

voto 8 per la discussione tra lorelai e chris.. memorabile..
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 29/3/2005, 20:33




Io dedico le parole di Lorelai verso chris a Gloria... Gloria... questo litigio è tutto per te!!!! Ti ho pensato intensamente durante il litigio... mentre avevo il sorriso e il ghigno sulle labbra....

"love is in the air....." Grande Luke!!!
 
Top
Puppy
view post Posted on 29/3/2005, 22:26




Il momento più bello della puntata è il litigio tra Rory e Jess...quando lui le dice...Mi hai scritto? mi hai chiamato? Mi hai mandato una cartolina? Un cesto di frutta???
Ahahahahaah....ma cavolo io fossi stata lei a quel punto sarei scoppiata a ridere!!!

Poi lei fa una faccia quando lui le dice il nome di Shane!!!
"Gran bel nome!"
aahahahahahahah

Quei litigi sono causati da tenzione sessuale!!!
Il problema si risolve non parlando!!! ahahahahaah
 
Top
-gilmoregirl-
icon14  view post Posted on 29/3/2005, 23:15




questa puntata mi è piaciuta.. molte scene erano davvero divertenti.. la parte più bella però è senza dubbio la parte finale.. insomma io adoro certe cose.. battutine, frecciatine e cose varie che fanno capire quanto quei due ragazzi si piacciono.. sono troppo belli insieme.. e come dice luke.. "LOVE IS IN THE AIR....!"
 
Top
maria.
view post Posted on 30/3/2005, 09:57




TROPPO FORTE LA PUNTATA DI IERI!!!!!poi l'ultima litigata!tra quei due sarà amore!
 
Top
Satine
view post Posted on 30/3/2005, 10:30




cm al solito hanno tagliuzzato !!nn aspettavo altro ke sentire l'ultima battuta di Lor verso Emily (..nn perde un colpo..la nonna )che me l'hanno tagliata!!!!!!Che str....!!!Lor un min prima era a casa dei genitori e un'attimo dopo è a mangiare da luke,e raffredata per di più!!!!

La litigata tra Lor e Chris a me è sempre piaciuta!In fondo è uno dei poki momenti in cui Lor perde decisamente il controllo e alza la voce!

Fortissimi Ro e Jess buahahaahh
J:Stai ancora con Dean?
R:Si sto ancora con Dean!!
J:Bene,ne sn felice!
R:Figurati io!!!



Edited by Satine - 30/3/2005, 13:23
 
Top
*toru*
view post Posted on 30/3/2005, 11:45




a me il litigio tra rory e jess non è tanto piaciuto... non vedo l'ora che arrivi stasera!!!!!!!
chris è stato proprio uno stxxxx e rory una grande!!!! gliene ha dette di tutti i colori... è stata grande!!!!!!!!!!! anche la mamma quando ha detto a chris di andersene!!! quando quella putxxxxxxx si è appiccicata alla faccia di jess... MAMMA MIA KE RABBIA , la mia tv è slava x mirakolo!
voto: 7-
 
Top
62 replies since 26/8/2003, 22:17   2077 views
  Share