5.19 - Ti presento i miei
Poll choicesVotesStatistics
832 [44.44%]
716 [22.22%]
911 [15.28%]
66 [8.33%]
105 [6.94%]
11 [1.39%]
41 [1.39%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 72)

5.19 - Ti presento i miei, commenti

« Older   Newer »
  Share  
beth gilmore
view post Posted on 31/5/2006, 20:33




raga ma l'ospite d'onore dove si commenta????????
ask ..........è perché da domani èparto e inizio lavoro in stagione quindi farò al massimo qualche salto! la scritta mi permette di salutarvi tutti ............... :P
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 1/6/2006, 11:25




puntata abb carina voto 7, ma nn delle migliori
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 1/6/2006, 12:22




CITAZIONE (beth gilmore @ 31/5/2006, 21:33)
raga ma l'ospite d'onore dove si commenta????????
ask ..........è perché da domani èparto e inizio lavoro in stagione quindi farò al massimo qualche salto! la scritta mi permette di salutarvi tutti ............... :P

ah capito... :D
 
Top
alexmessomalex
view post Posted on 1/6/2006, 18:19




ask, sembra ke io e te abbiamo gli stessi gusti nn vi pare?! cmq ho bisogno di una cosa! rory e logan rimangono insieme pure nella 6 serie vero!?! t prego dimmi di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 1/6/2006, 19:57




CITAZIONE (alexmessomalex @ 1/6/2006, 19:19)
ask, sembra ke io e te abbiamo gli stessi gusti nn vi pare?! cmq ho bisogno di una cosa! rory e logan rimangono insieme pure nella 6 serie vero!?! t prego dimmi di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si sembra proprio di si...
SPOILER (click to view)
si nella sesta 6 stanno insieme...
 
Top
rosita65
view post Posted on 2/3/2007, 09:27




in questa puntata vista ieri sera su sky luke mi fa troppo ridere...sarà che amando la cucina e vedere lui in cucina......che bella immagine!!
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 19/3/2007, 02:39




Come trattano Rory ... mamma mia che rabbia e lei che voleva solo fare una buona impressione ed essere gentile..
Sookie ossessionata come al solito dal cibo e dalla sua adorata cucina..Luke che perde le staffe ! auhahah troppo divertente!
Rory e Logan che anzichè "rompere" come si capiva dalle intenzioni dell'ultimatum si mettono insieme..
 
Top
Serish
view post Posted on 29/5/2007, 11:43




io sarei corsa a lamentarmi da Emily .. "nonnaa .. lo sai cosa ha osato dire la famiglia di Logan? Che noi gilmore nn siamo all'altezza" .. un putiferio! :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 20:26

Chair is my religion.

Group:
Member
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


CITAZIONE (Serish @ 29/5/2007, 12:43)
io sarei corsa a lamentarmi da Emily .. "nonnaa .. lo sai cosa ha osato dire la famiglia di Logan? Che noi gilmore nn siamo all'altezza" .. un putiferio! :D

già comunque logan ha fatto una figuraccia...
 
Top
ciufy gilmored
icon7  view post Posted on 6/6/2007, 22:31




che rabbia quest'episodio...con quella sheila nevrotica,quel nonno despota e tutto il resto..che poi ti prego..parliamo di rory..la somma di tutte le varie principesse delle favole..e poi una Gilmore!!!! :(

Attached Image: y1p_YaPeI1_6ew7H_q5yP7BQG7PKWII_S6iivegE_25ZSnS1vqLWS_ettsf5cBUm_tC.jpg

y1p_YaPeI1_6ew7H_q5yP7BQG7PKWII_S6iivegE_25ZSnS1vqLWS_ettsf5cBUm_tC.jpg

 
Top
Very&Wibi
view post Posted on 2/9/2007, 13:31




oddio che nervi i parenti di log !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ufffffffffffffffffff
l'ho vista ieri... che nerviiiiiiiiiiiii
ps chi mi sa dire se Paris è incinta o no??? mi sn persa delle puntate ma la vedo incicciottita...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 16/2/2008, 15:39




non so come ho potuto ma mi sono persa questa puntata...
 
Top
KikKA_JJ
view post Posted on 7/7/2008, 16:06




mi è piaciuta tanto questa puntata!!!!
Tenero Luke... quando fa la scenata a lorelai sono crepata dal ridere
"Vederti cucinare mi rende bollente..."
"... è perchè sei vicina al forno..."
i miei amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Paris mi fa morire
"non sopporto i malati"
"fai medicina!"
Che bei tempi.......
la sesta e la settima stagione hanno distrutto l'armonioso equilibrio che si stava creando....
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 7/7/2008, 16:20




CITAZIONE
Tenero Luke... quando fa la scenata a lorelai sono crepata dal ridere
"Vederti cucinare mi rende bollente..."
"... è perchè sei vicina al forno..."
i miei amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Paris mi fa morire
"non sopporto i malati"
"fai medicina!"
Che bei tempi.......
la sesta e la settima stagione hanno distrutto l'armonioso equilibrio che si stava creando....

già..proprio bei tempi..:cry: anche se già si vede il cambiamento di rory..tipo in questa puntata lei prima chiama la madre perchè è triste per quello che è successo e poi quando la madre le dice "se deve andare così fatti lasciare" (qualcosa del genere) lei subito le risponde seccata e poi come logan va al campus da lei che fa?dice alla madre" bè è arrivato logan, ti ho ascoltata, ma ora devo andare" e le chiude il tel così..io sinceramente rory dalla metà della 5 non la riconosco più..per non parlare di tutti i casini(scusate la parola) che combina dopo!!cioè io non la sopporto nelle ultime tre stagioni..era così bello il rapporto di lor e rory nelle prime stagioni..io le sto rivedendo ora e a fare il confronto con le altre cioè proprio :cry:
ps: mamma mia luke mi fa moire in questa puntata quando fa la scenata a sookie..e poi va da lorelai continua a parlare e poi sicconme sta con lei ritorna in cucina!!XDXD troppo mitico!
 
Top
118 replies since 8/7/2005, 20:11   3580 views
  Share