5.19 - Ti presento i miei
Poll choicesVotesStatistics
832 [44.44%]
716 [22.22%]
911 [15.28%]
66 [8.33%]
105 [6.94%]
11 [1.39%]
41 [1.39%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 72)

5.19 - Ti presento i miei, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Skie
view post Posted on 8/7/2005, 23:02




QUOTE (gattokirk @ 8/7/2005, 23:38)
mi ero dimenticata, skie qual'era l'ha battuta che luke ha usato tre volte??

io ho notato solo quella del "regular lancelot"

Yup. Ne ricordo una volta da qualche parte all'inizio della prima serie e una volta nella 5.01. Fanno tre, ed effettivamente alla terza volta diventa un pochino meno divertente...

Edit: Per inciso, qualcuno ha già parlato di Ausiello su questo thread?

Edited by Skie - 9/7/2005, 00:05
 
Top
ari87n
view post Posted on 8/7/2005, 23:05




CITAZIONE (Castagna @ 8/7/2005, 23:25)
CITAZIONE
La cosa più strana è che ho preferito la 4.20 e 21 alla 5.20 e 21


Io lo stesso,Alice!

Non riesco a capacitarmi che quest'episodio l'abbia scritto la Palla in persona...boh,forse stava male quel giorno Il prossimo cmq è peggio,dio quanto lo odio

Meno male che la prima parte di stagione è stata più che notevole.

Su Rory concordo.Va a piangere da Lorelai quando le cose vanno male,ma non vuole che la madre apra bocca su niente...eh,troppo facile così bella mia!

si sono pienamente d'accordo con te rory è un po' come me chiedi consgli e poi non ascolta mai nessuno!
non si fa così!
a me logan oggi è piaciuto sta migliorando ! anche rory ha fatto bene a dirgli in quel modo e poi è così pessimista pensava che voleva lasciarla!
la cena ....
omio dio che schifo di genitori !!!!!!!!!!!
povero logan!
la casa era bellissima e la sorella è caruccia!
cmq è vero che le ultime puntate sono un po' così....

speriamo le altre sono migliori!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 8/7/2005, 23:06




CITAZIONE (Skie @ 9/7/2005, 00:02)
CITAZIONE (gattokirk @ 8/7/2005, 23:38)
mi ero dimenticata, skie qual'era l'ha battuta che luke ha usato tre volte??

io ho notato solo quella del "regular lancelot"

Yup. Ne ricordo una volta da qualche parte all'inizio della prima serie e una volta nella 5.01. Fanno tre, ed effettiamente alla terza volta diventa un pochino meno divertente...

io ricordavo solo quella nella 5.01, purtroppo della prima serie ho visto solo qualche episodio in originale

(quelli in cui ho saltato l'inizio a causa dei cambi d'orario inaspettati )
 
Top
Skie
view post Posted on 9/7/2005, 00:17




gattokirk, lo spieghi tu chi è Ausiello?
 
Top
gattokirk
view post Posted on 9/7/2005, 00:24




ahaha COME HO FATTO A DIMENTICARLO

vedendo la puntata mi son detta

è la cosa che devo scrivere nel primo post...

vado ad aprire il sondaggio e inizio ..."ma cosa diavolo dovevo scrivere?"
aahuauha


aspetta che cerco pure le foto
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 9/7/2005, 00:31




Lorelai/Luke: "Amore"... questa è la prima volta che lei lo chiama cosi. e ho provato un brivido!! E in quella scena chi di voi non si aspettava un "Ti amo" invece di quel "cosa ci metti sull...." maledetta Lorelai!! Ci avevo creduto, il momento era giusto!! Quando cavolo me lo farete sentire?!?!?!?
Luke è sempre divino, bellissimo il discorso in cui le dice che tornerà in cucina perchè è il suo fidanzato..... farebbe tutto per lei, ma questo anche da prima che fossero fidanzati... quindi quel "solo perchè stiamo insieme" è una bugia
Lorelai se lo coccola, ma mai abbastanza... mmmm mi dà fastidio vedere che lui è quello cotto... mentre lei talvolta sembra anche indifferente... grrrr

Rory/Logan: Oggi una bella svolta, con lui che credo si sia reso conto di quanto lei valga, e di quanto sia diversa dalle altre.... e mi è dispiaciuto moltissimo per Rory, alla cena in famiglia di Loran... non meritava quel trattamento, per la prima volta si è sentita come si sono sentiti Dean e Luke quando sono stati attaccati dalla famiglia Gilmore.. da oggi potrà comprenderli un pò di più. Mi è piaciuta questa cosa, che la Palladino ha riproposto i comportamenti dei Gilmore sui ragazzi di Lorelai e Rory con il comportamento della famiglia di logan su di lei....

Lorelai/Rory: Leggevo qualcuno scrivere che il divario sembra pesante da ora... a me sembra che il divario si senta già da quando Rory ha cambiato città per via degli studi, e si è fatto pesante da qualche puntata, direi dalla metà/fine della 4 serie.....

Sookie/Jackson: Sookie è stata veramente spassosa... Luke che le toglie il mestolo dalle mani mi ha fatto quasi cadere dalla poltrona quando l'ho visto!!!! hehehe bellissime le scene tra i due e anche tra lei e Lorelai... invece non capisco che cavolo vuole Jackson?!? che vai a muso duro contro Luke?!?!? Come osi dire che lo prendi a calci nel sedere!!!!???? ecco un altro di cui ritaglierò le immagini per giocare a frecciette... e sò tre... nell ordine di obsolesità: Jess, Emily e Jackson!!!

Voto: 8-- (per quell "Amore")
 
Top
gattokirk
view post Posted on 9/7/2005, 00:45




user posted image

user posted image

questo simpatico ometto che ha fatto da comparsa è il giornalista michael ausiello di tv guide,c'è un topic tutto per lui in sesta serie.
In pratica spesso ci svela alcuni spoiler, ed è un un gran fan di gg e lauren graham per questo lo amo

Per l'occasione aveva scritto un articolo molto divertente che ora ovviamente non trovo

Edited by gattokirk - 9/7/2005, 01:47
 
Top
oh my sheep
view post Posted on 9/7/2005, 00:46




Puntata abbastanza carina... anche se penso che dopo aver aspettato ben una settimana, qualsiasi porcheria targata Gilmore Girls mi andrebbe bene!!!

Rory e Lorelai? Ahia! Questa storia del: "ti dico le cose, ma stai zitta" oppure "vorrei dirti qualcosa, ma non lo faccio" non può portare a niente di buono (anche se dal punto di vista del mio sadismo è perfetto, quel capolavoro di Say Something insegna...)
E poi, nonostante Rory non sia mai stata il mio personaggio preferito, almeno adesso la vedo un po' più umana...

Logan...l'avevo sottovalutato

La madre di Logan...la mia sorellina si è accorta che l'attrice che la interpreta è la stessa che faceva la professoressa di Dawson's creek che se la spassava con Pacey (sì, lo ammetto, quando ero piccola ho visto anche io le prime serie di DC!)

La nazionalità di Manny? Lo so che probabilmente non frega niente a nessuno, ma prima parla spagnolo e capisce solo quello costringendo un sempre più PERFETTO LUKE a parlare anche lo spagnolo, poi alla fine Lorelai dice che viene dal New Jersey. Non sarò una cima, ma da qui a pensare che nel New Jersey si parli spagnolo...

Un' altra grande verità ha illuminato la mia serata...i traduttori o sono bacchettoni o hanno paura di qualcuno di più in alto (anni e anni di x files e vedo complotti ovunque):

LORELAI: Yeah. You take aspirin?
RORY: Aspirin?
LORELAI: White pill, big 'A' on it.

L'aspirina diventa "qualcosa per il mal di testa"

DOYLE: I am so much better. Nanny’s got me salving every four hours, I’ve steamed, I’ve had soup. All I need now is one more good Nyquil knockout sleep, and I’ll be as good as new. [He points to the Nyquil.] Hey, could you?

Il Nyquil diventa "uno sciroppo"

Per non parlare delle battute a sfondo sessuale...

LORELAI: You know, I love watching you cook. It's hot.
LUKE: That's because you're standing right next to the broiler.
LORELAI: Oh, is that what we're calling it now?

RORY: Hm. Remind me to tell you about the time my mother wore a shirt with a rhinestone penis on it and my grandma had her car towed.

Ma soprattutto...non vorrei far cadere un mito, ma quell' "amore" in realtà era solo un "baby"!

Ma non mi lamenterò più perchè alla fine è grazie a loro se vediamo il telefilm in italiano, nessuno può odiare Tippete!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 9/7/2005, 00:50




CITAZIONE (oh my sheep @ 9/7/2005, 01:46)


LORELAI: You know, I love watching you cook. It's hot.
LUKE: That's because you're standing right next to the broiler.
LORELAI: Oh, is that what we're calling it now?

RORY: Hm. Remind me to tell you about the time my mother wore a shirt with a rhinestone penis on it and my grandma had her car towed.



Ma non mi lamenterò più perchè alla fine è grazie a loro se vediamo il telefilm in italiano, nessuno può odiare Tippete!!!

di queste due me ne son accorta pure io le altre nn le ricordavo proprio ce ne saranno a decine

CITAZIONE
Ma soprattutto...non vorrei far cadere un mito, ma quell' "amore" in realtà era solo un "baby"!


ma nooooooooo ahahua e io che non ho detto nulla per non far scendere lorelai nella graduatoria di ale ahaahahha
 
Top
oh my sheep
view post Posted on 9/7/2005, 00:57




CITAZIONE
ma nooooooooo ahahua e io che non ho detto nulla per non far scendere lorelai nella graduatoria di ale ahaahahha


Oooooops, provo a mettere una pezza...probabilmente per "Baby", Lorelai intende "ti amo unico amore della mia vita, come ho fatto fino ad adesso senza di te, sposami e facciamo tanti figli". Lo sappiamo che Lorelai è così, magari nel suo mondo quel baby vuol dire proprio questo...

ok, patetico tentativo, Ale, mi dispiace, ma io sono Tippete e nessuno odia tippete...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 9/7/2005, 01:00




CITAZIONE (oh my sheep @ 9/7/2005, 01:57)
CITAZIONE
ma nooooooooo ahahua e io che non ho detto nulla per non far scendere lorelai nella graduatoria di ale ahaahahha


Oooooops, provo a mettere una pezza...probabilmente per "Baby", Lorelai intende "ti amo unico amore della mia vita, come ho fatto fino ad adesso senza di te, sposami e facciamo tanti figli". Lo sappiamo che Lorelai è così, magari nel suo mondo quel baby vuol dire proprio questo...

ok, patetico tentativo, Ale, mi dispiace, ma io sono Tippete e nessuno odia tippete...

ahahahahahahahahahahahahaha
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 9/7/2005, 01:09




-________________________________- mmm allora complimenti a Giuppy Izzo che ha capito che quello era un "amore" un uno "baby"
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 9/7/2005, 08:12




Ma quanto è stato dolce Luke in questa puntata????

CITAZIONE (Gattokirk @ 8/7/05)
Cmq dopo aver visto questa puntata la mia mente malata ha pensato alla fine della 4.14 e quello che diceva Lorelai a Luke...

"But every now and then, just for a moment, I wish I had a partner, someone to pick up the slack. Someone to wait for the cable guy, make me coffee in the morning, meet the stupid sink before it gets sent back to Canada"

è venuto in mente anke a me
ogni riferimneto è puramente casuale




Luke:Grazie, sto bene con ki sto
Lorelai:Dolce..

Lorelai:Cosa posso fare per aiutarti??
Luke:Nulla
Lorelai:Risposta perfetta….



Sookie è pazzaaaaaaaaaa, era da un sacco ke nn sclerava così!!!
Mi mancavano i suoi scleri….

Luke:Non mi interessa in ke letto ti infili,quello è un probleme tuo,di tuo maritoe di quale bravo psichiatra spero!!!

Jackson:ora,anke se è molto probabile ke mi ucciderai se litighiamo…

Povera Rory…..per un attimo mi è sembrava di vedere la vekkia rory….
Ma io sono una Gilmore…povera cucciola…

Paris:anke io sono felice per me!!!!


Lorelai:erano anni ke nn lavavo così approfonditamente il bagno……bhahahhhahh, volevo vedere lor ke lavava il bagno!!!

E poi quell’AMORE…. , vabbè era un baby, ma mi piace quando Lor lo kiama così

Edited by A.dreamerscully - 9/7/2005, 09:31
 
Top
oh my sheep
view post Posted on 9/7/2005, 11:39




CITAZIONE
-________________________________- mmm allora complimenti a Giuppy Izzo che ha capito che quello era un "amore" un uno "baby"  


Esatto! Oppure anche lei è stufa della mancanza di sbaciucchiamenti etc. tra i 2 e allora ha voluto darci un momento di felicità...
Lo farei anch'io...
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 9/7/2005, 12:22




io ho messo 4 era troppo noiosa...era tutto su rory il +.....
 
Top
118 replies since 8/7/2005, 20:11   3580 views
  Share