5.20 - L'ospite d'onore
Poll choicesVotesStatistics
718 [29.51%]
813 [21.31%]
610 [16.39%]
97 [11.48%]
55 [8.20%]
44 [6.56%]
102 [3.28%]
11 [1.64%]
31 [1.64%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 61)

5.20 - L'ospite d'onore

« Older   Newer »
  Share  
Neneblu
view post Posted on 15/7/2005, 22:03




io ho riso tantissimo

la storia era un po' prevedibile: i nonni adorano logan e lorelai lo detesta

mike armstrong ahahahah
questo nome tornerà ahahahah


logan certe volte è un po' ridicolo e rory pure...

ma davvero avete paura che lorelai consideri l'opzione di mollare la locanda e fare viaggi d'affari? naaaaaa
 
Top
sil_via
view post Posted on 15/7/2005, 22:16




grrrrrrrrrrrrrrrr...


ricordavo bene quanto questa puntata mi avesse fatto girare i nervi....

Emily: questa donna non la sopporto piu', è profondamente egoista, e tutto quel leccare il culo a Logan fa vomitare, nel vero senso della parola. Sia lei che Richard si sono dimostrati per quello che sono; a loro interessa solo che il fidanzato modello che debba andare bene per la loro figlia o per la loro nipote sia degli alti ranghi, un uomo che abbia studiato a Yale o ad Harvard, e che abbia un conto in banca degno di essere chiamato tale . Per loro questo conta piu' di tutti, e poi chissenefrega se le loro ragazze lo amano oppure no ( vedi come hanno trattato tutta la storia di Luke, a loro non gliene fregava nulla se Lorelai lo amasse o meno, o almeno nn all'inizio)....che schifo che persone insopportabili, soprattutto Emily, la odio, nn la sopporto piu', per non parlare del modo in cui ha trattato sua figlia, non la vedi da mesi, E PER GIUNTA A CAUSA TUA E DELLE TUE BRAVATE DEL CA**O, e ti permetti di trattarla così??....dovrebbe vergognarsi.

Rory: come volevasi dimostrare quella senza qualcuno nn va da nessuna parte, è così tanto preoccupata di andare bene AL CAPO, che se potesse gli pulirebbe anche le scarpe, umiliandosi in maniera inverosimile se è necessario....non ha palle, NON- HA- PALLE. Punto.

Lorelai: io la amo, tralasciando l'interpretazione che è stata come sempre IMPECCABILE, io quella donna gli farei un monumento solo per la pazienza con i suoi genitori, dio santo in quel soggiorno fossi stata in lei avrei versato quel cocktel in faccia a mia madre e me ne sarei andata via, ma tu pensa che modi, ma come si fa?? aaaaaaaaaaaah mi sono troppo innervosita... . L'espressione finale poi...vabbè..... io nn oso pensare se prendesse una decisione del genere....

in conclusione ODIO QUESTA PUNTATA, E ODIO EMILY GILMORE.
 
Top
gattokirk
view post Posted on 15/7/2005, 22:33




io odio questa puntata


ECCO COSA SUCCEDE QUANDO:

- Nella puntata si vede più Rory di Lorelai.
- Luke e Lorelai quasi non si vedono.


1. Devo dire che questo è stato il prologo più significativo e profondo della storia di Gilmore Girls

2. E meno male che almeno Paris era felice........ solo 30 secondi in una puntata non mi bastano.

3. Ridatemi Lane.

4. Rory: ma che brava giornalista Quando parlava di mitchum avrei voluto ficcarle quelle ricerche su per il **** (scusate le volgarità). E poi che stress quando diceva alla madre che doveva telefonare Emily. Certo Lorelai, prendi esempio da tua figlia..... lei che si prende sempre le sue responsabilità aahahah (la luce l'avrei lasciata accesa)

5. Lorelai/Rory: di male in peggio.............. secondo voi perchè Rory non ha detto alla madre del lavoro?? eheheh forse perchè gliel'ha offerto l padre di Logan (e son troppo maliziosa io). E sono stata l'unica ad aver nontato il cambiamento del tono di voce di Lorelai dopo che l'ha scoperto al telefono? Ovviamente ha capito perchè il padre le ha offerto il lavoro, ma non dice nulla. Mi viene in mente quel "how's deeeaan" della 5.04 quando si capisce che non è d'accordo con la storia di dean solo dal tono della voce, e non dice nulla alla figlia........

6.Lorelai/Luke: .............................................................................

A parte gli scherzi, non perchè son JJ ma quando le loro scene scarseggiano ne risente pure la puntata. Datemi le ultime due puntate please...

7.Richard: "Sono fiero di te"
Non scrivo altro.

8.Emily: no ma mi son sentita tanto in pena per Lorelai che per poco non piango. Il picchio è stato quando la stron*a ha detto che Lorelai e la figlia hanno gusti diversi....... con schifosa allusione a Luke.

E MENO MALE, CHE HANNO GUSTI DIVERSI!

Mi fanno schifo queste cose, sul serio, hanno trattato Lorelai malissimo, certo Rory è migliore di lei perchè esce con un ricco sfondato e va a yale.......

Non ho parole.

E cmq non riesco a capire il senso di tutto questo.... cioè Emily che fa la stronza con Luke ha uno scopo preciso. Far mollare Lorelai e Luke. Ma ora? E' gratuito, pura stronzaggine messa per nulla, ma non è già stata abbastanza odiosa lungo il corso della stagione?

9.Lorelai: avrei detto le stesse e identitche cose che ha detto su Logan e Rory.

10.Ultima scena: per poco non infierisco contro la tv. Che gente diabolica, te ne fanno uscire il cuore così. Non oso immaginare come si sentano i non spoilerati


Voto 6.


E infine............ voglio vedere la season finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Battuta dell'episodio.

EMILY: hai perso il cervello?
LORELAI:no deve essere ancora qui dentro

Edited by gattokirk - 15/7/2005, 23:35
 
Top
Lallie
view post Posted on 15/7/2005, 22:33




Ma non era fantastica PARIS a inizio puntata quando canticchiava con la spazzola in mano? Mi ha fatto morire dalle risate!!!
Chi mi aiuta a ricordare che canzone era? Qualcosa con sunshine di mezzo...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 15/7/2005, 22:34




CITAZIONE (sil_via @ 15/7/2005, 23:16)


in conclusione ODIO QUESTA PUNTATA, E ODIO EMILY GILMORE.

ma vaff, ora il mio inizio è ripetitivo

auhahua
 
Top
gattokirk
view post Posted on 15/7/2005, 22:36




qualcuno mi sa darmi il transcript di questa puntata? devo controllare una cosa


o almeno qualcuno ha la puntata in originale o le clip?
 
Top
sil_via
view post Posted on 15/7/2005, 22:37




CITAZIONE (gattokirk @ 15/7/2005, 23:34)
CITAZIONE (sil_via @ 15/7/2005, 23:16)


in conclusione ODIO QUESTA PUNTATA, E ODIO EMILY GILMORE.

ma vaff, ora il mio inizio è ripetitivo

auhahua

bhuahahahahah....
 
Top
D'arcy
view post Posted on 15/7/2005, 22:37




CITAZIONE (Lallie @ 15/7/2005, 23:33)
Ma non era fantastica PARIS a inizio puntata quando canticchiava con la spazzola in mano? Mi ha fatto morire dalle risate!!!
Chi mi aiuta a ricordare che canzone era? Qualcosa con sunshine di mezzo...

I'm walkin' on sunshine ooh oh, I'm walkin' on sunshine oooh oh..

ma non so di chi sia o come si chiami..
 
Top
Lallie
view post Posted on 15/7/2005, 22:39




CITAZIONE (D'arcy @ 15/7/2005, 23:37)
CITAZIONE (Lallie @ 15/7/2005, 23:33)
Ma non era fantastica PARIS a inizio puntata quando canticchiava con la spazzola in mano? Mi ha fatto morire dalle risate!!!
Chi mi aiuta a ricordare che canzone era? Qualcosa con sunshine di mezzo...

I'm walkin' on sunshine ooh oh, I'm walkin' on sunshine oooh oh..

ma non so di chi sia o come si chiami..

Grazie!!!!!
 
Top
jbcri
view post Posted on 15/7/2005, 22:40




walking on sunshine - katrina & the waves
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 15/7/2005, 23:07




CITAZIONE (gattokirk @ 15/7/2005, 23:33)
ECCO COSA SUCCEDE QUANDO:

- Nella puntata si vede più Rory di Lorelai.
- Luke e Lorelai quasi non si vedono.

E meno male che almeno Paris era felice........ solo 30 secondi in una puntata non mi bastano.

Ridatemi Lane.

Lorelai/Rory: di male in peggio.............. secondo voi perchè Rory non ha detto alla madre del lavoro??

6.Lorelai/Luke: .............................................................................

A parte gli scherzi, non perchè son JJ ma quando le loro scene scarseggiano ne risente pure la puntata. Datemi le ultime due puntate please...


8.Emily: no ma mi son sentita tanto in pena per Lorelai che per poco non piango. Il picchio è stato quando la stron*a ha detto che Lorelai e la figlia hanno gusti diversi....... con schifosa allusione a Luke.

E MENO MALE, CHE HANNO GUSTI DIVERSI!

Mi fanno schifo queste cose, sul serio, hanno trattato Lorelai malissimo, certo Rory è migliore di lei perchè esce con un ricco sfondato e va a yale.......

Non ho parole.

E cmq non riesco a capire il senso di tutto questo.... cioè Emily che fa la stronza con Luke ha uno scopo preciso. Far mollare Lorelai e Luke. Ma ora? E' gratuito, pura stronzaggine messa per nulla, ma non è già stata abbastanza odiosa lungo il corso della stagione?

9.Lorelai: avrei detto le stesse e identitche cose che ha detto su Logan e Rory.

10.Ultima scena: per poco non infierisco contro la tv. Che gente diabolica, te ne fanno uscire il cuore così. Non oso immaginare come si sentano i non spoilerati





E infine............ voglio vedere la season finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Battuta dell'episodio.

EMILY: hai perso il cervello?
LORELAI:no deve essere ancora qui dentro

quoto......parole sante......

poi la battuta del cervello....e lorelai che scute la testa e dice che il cervello c'è perchè lo sente muovere!!!!!!!!!!!!
 
Top
*JuJu*
view post Posted on 15/7/2005, 23:16




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 15/7/2005, 22:30)
CITAZIONE (*JuJu* @ 15/7/2005, 22:19)

...pure il roastbeef... non mi pare che Lorelai adori il roastbeef (dalla faccia che faceva)...


x non parlare dell'insalata di avocado...a Lorelai non piace l'avocado...e l'ha detto chiaramente in una delle prime puntate!!!!!

su questo concordo con Lorelai pienamente... una volta mia zia ha azzardato un'insalata di avocado, l'ho mangiata per non essere scortese, ma...

il roastbeef però lo adoro (ma questo è OT, chiedo venia )
 
Top
*JuJu*
view post Posted on 15/7/2005, 23:18




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 16/7/2005, 00:07)
CITAZIONE (gattokirk @ 15/7/2005, 23:33)
ECCO COSA SUCCEDE QUANDO:

- Nella puntata si vede più Rory di Lorelai.
- Luke e Lorelai quasi non si vedono.

E meno male che almeno Paris era felice........ solo 30 secondi in una puntata non mi bastano.

Ridatemi Lane.

Lorelai/Rory: di male in peggio.............. secondo voi perchè Rory non ha detto alla madre del lavoro??

6.Lorelai/Luke: .............................................................................

A parte gli scherzi, non perchè son JJ ma quando le loro scene scarseggiano ne risente pure la puntata. Datemi le ultime due puntate please...


8.Emily: no ma mi son sentita tanto in pena per Lorelai che per poco non piango. Il picchio è stato quando la stron*a ha detto che Lorelai e la figlia hanno gusti diversi....... con schifosa allusione a Luke.

E MENO MALE, CHE HANNO GUSTI DIVERSI!

Mi fanno schifo queste cose, sul serio, hanno trattato Lorelai malissimo, certo Rory è migliore di lei perchè esce con un ricco sfondato e va a yale.......

Non ho parole.

E cmq non riesco a capire il senso di tutto questo.... cioè Emily che fa la stronza con Luke ha uno scopo preciso. Far mollare Lorelai e Luke. Ma ora? E' gratuito, pura stronzaggine messa per nulla, ma non è già stata abbastanza odiosa lungo il corso della stagione?

9.Lorelai: avrei detto le stesse e identitche cose che ha detto su Logan e Rory.

10.Ultima scena: per poco non infierisco contro la tv. Che gente diabolica, te ne fanno uscire il cuore così. Non oso immaginare come si sentano i non spoilerati





E infine............ voglio vedere la season finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Battuta dell'episodio.

EMILY: hai perso il cervello?
LORELAI:no deve essere ancora qui dentro

quoto......parole sante......

poi la battuta del cervello....e lorelai che scute la testa e dice che il cervello c'è perchè lo sente muovere!!!!!!!!!!!!

Lorelai è una santa, ha una battuta per tutto (riesce ad essere ironica e simpatica anche in situazioni nelle quali, il 99% delle persone, andrebbe su tutte le furie... Emily è proprio assurdamente odiosa!!!)
 
Top
*JuJu*
view post Posted on 15/7/2005, 23:21




Tra Lorelai e Rory si è perso il dialogo che c'era all'inizio...
...sarà l'indisponenza e la freddezza mostrata da Lorelai nei confronti del rapporto tra Rory e Logan?

Io però l'allontanamento l'ho notato già dal famoso "letto disfatto", dal famigerato episodio in cui Rory si è invischiata in qualcosa di poco ortodosso con un uomo sposato (il viscido Dean, per giunta ) da quel momento nulla è tornato come prima...

Anche se in realtà la separazione è iniziata (seppur in maniera impercettibile) dal trasferimento di Rory a Yale: non dimentichiamoci che Rory sedicenne è a mille miglia dalla Rory attuale... ed è ovvio che anche i suoi rapporti con la madre non possono rimanere immutati
 
Top
elda_des
view post Posted on 15/7/2005, 23:26




Gattokirk ecco il link per il transcript: [URL=http://www.twiztv.com/scripts/gilmoregirls/]
spero ti sia utile...
 
Top
150 replies since 15/7/2005, 20:20   3486 views
  Share