Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 13/10/2011, 08:20




ilaaaa!
ma che finale brutto :(
ma che cazzo succede dean??
quando è cocciuto in questa maniera io non lo sopporto.
 
Top
yelle
view post Posted on 13/10/2011, 10:20




boh.
Io sono indecisa se credere che questo Dean è il frutto dei problemi che si porta dentro (Sam che non è a posto, Bobby che ha creduto morto...) o se è solo un gran cazzone rovinato da quella deficiente della Sera :(
Anche per questo son curiosissima di vedere la 7.04, che è Dean-centrica.
 
Top
|A.|
view post Posted on 14/10/2011, 13:04




sembra un Dean sfiduciato da tutto e da tutti.
e quindi fa queste cose perché non può credere che ci possa essere del buono dentro a qualcuno e tanto meno dentro a un mostro.
io credo che derivi tutto dall'aver perso la speranza e la fiducia in tutto.
 
Top
yelle
view post Posted on 15/10/2011, 14:40




Mi aspettavo di vedere una gran puntata. In quanto Dean centrica, pur essendo una puntata filler aveva davvero un gran potenziale.
Bhe, che posso dire?
Se al posto di Sera ci fosse stato Eric avrei pianto le cascate del Niagara.
Gli ingredienti c'erano tutti: la caratterizzazione del personaggio di Dean, un personaggio che sin dall'inizio ha una visione di sè distorta. Un personaggio che man mano che passano gli episodi annega nel senso di colpa per tutti gli orrori che entrambi i fratelli sono costretti a vedere ogni giorno. Un personaggio che ha accolto l'Inferno come qualcosa che si meritava, e che non ha mai pensato di meritare ciò di cui gli ha fatto dono Castiel: la salvezza.
Eppure, nonostante Dean proprio per questi motivi sia sempre stato il mio personaggio preferito, devo dolorosamente ammettere che sta puntata ha la carica emotiva di un pollo starnazzante. Risulta essere solo una brutta (molto brutta e povera) copia dell'intera terza stagione: Dean con una death sentence a mò di spada di Damocle, con Sam che tenta di salvarlo e Dean che sa di meritarsi quella fine.
Si salva (in parte) solo il dialogo fra Dean e Jo verso la fine della puntata, ma tolto quello rimane uno script abbastanza vuoto, senza phatos nè emozioni -non quelle a cui Supernatural mi ha abituata, per lo meno- ma solo un vago e pallido ricordo di quel che era Supernatural nelle stagioni passate.
 
Top
|A.|
view post Posted on 15/10/2011, 14:42




quoto tutto.
 
Top
yelle
view post Posted on 15/10/2011, 15:40




ROTFLMAO MA XD :AHAH:

WKT0H
 
Top
yelle
view post Posted on 22/10/2011, 15:45




che merda di episodio!

Dean è diventato un alcolizzato.
In più gli è venuta sta improvvisa ossessione per le torte, quando non le ha menzionate manco di striscio per stagioni intere.
Sti leviatani come Big Bad della stagione fanno piuttosto ridere (anche se nessuno può raggiungere i fasti di The Mother of All). L'unica cosa temibile è che non si sa ancora come ucciderli...
Poi boh... non lo so... l'anno scorso era Sam che non parlava con Dean e Dean che gli tirava fuori di bocca le cose. Quest'anno il contrario.
Senza contare che se nell'episodio precedente sembrava di rivedere la terza stagione, in questo mi è sembrato di rivivere la quarta.
Dov'è la fantasia? Dove sono le novità?
Sto guardando uno show che si sta spalando addosso tonnellate di merda.
 
Top
396 replies since 16/7/2005, 10:11   5400 views
  Share