5.22 - I colpi di testa di Rory
Poll choicesVotesStatistics
1064 [55.65%]
928 [24.35%]
76 [5.22%]
86 [5.22%]
44 [3.48%]
13 [2.61%]
22 [1.74%]
51 [0.87%]
61 [0.87%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 115)

5.22 - I colpi di testa di Rory, 29-07-05 Prima Tv

« Older   Newer »
  Share  
firaga
view post Posted on 29/7/2005, 20:43




cmq adesso li cito per danni morali.. mi hanno sconvolta..
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 29/7/2005, 20:45




non riesco LUKE, WILL YOU MARRY ME a dire LUKE, WILL YOU MARRY ME altro.. aiutatemi... sono LUKE, WILL YOU MARRY ME sconvolto!!
 
Top
firaga
view post Posted on 29/7/2005, 20:48




anche io!!! io propongo che tutti mettano in firma questa frase!!
 
Top
firaga
view post Posted on 29/7/2005, 20:51




ma allora che ne pensate del fiocco azzurro potrebbe essere un futuro bimbo?
 
Top
*Summer82*
view post Posted on 29/7/2005, 20:56




grande signora kim!
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 29/7/2005, 20:56




tornerò stanotte quando mi sarò ripreso dall infarto...

ALICEG will you marry me?
 
Top
firaga
view post Posted on 29/7/2005, 20:58




oh mio dio.. il mio ragazzo per prendermi in giro mi ha chiesto se voglio sposarlo per sms X________X
 
Top
_Giulietta_
view post Posted on 29/7/2005, 21:04




Questa puntata è stata veramente straordinaria e sono ancora sottosopra... Gilmore girls è il tf che in assoluto riesce a farmi emozionare di più e questa è una grande cosa, un grande pregio devo dire. Stupenda Lorelai. In primis ho trovato straordinaria la sua reazione una volta tornate a casa... Voglio dire, non è da tutte le madri riuscire ad affrontare in quel modo l'arresto della figlia...
CITAZIONE
Questa puntata era da vedere anche solo per quella foto segnaletica appesa al frigo

E' riuscita ad ironizzare sulla foto segnaletica! E' speciale quella donna, ma questo è risaputo
Cm è speciale Lauren Graham...
CITAZIONE
Lauren Graham: ormai è rispauto che questa donna è semplicemente divina. Quest'anno ha dato più volte prova, non della sua bravura (cosa che fa ad ogni episodio) ma del suo IMMENSO TALENTO. Un'attrice che riesce a farmi ridere e piangere con la stessa facilità, è una grande. Una delle attrici televise più complete in assoluto. Ha i tempi della commedia perfetti, e nelle parti drammatiche buca lo schermo. Riesce a spezzarti il cuore solo con uno sguardo, senza dire nulla. Ed è un ingiustizia che ancora non le abbiano dato nemmeno una nomination, nulla contro alle varie Debra Messing e Teri hatcher ma Luaren se le beve tutte alla grande.



Per quanto riguarda Rory... sapevo già dei suoi "colpi di testa" (l'ideatore è un genio ) ma rivederli mi ha fatto scattare qualcosa dentro, sono rimasta davvero ancora più delusa da lei, se possibile...
CITAZIONE
Insomma vuole essere trattata da persona matura, che prende le decisioni da sola, ma allora perchè non inizia ad agire come tale? Rubare una barca dopo una critica non è da persona adulta.

Quoto... Insomma, ok, è stato un colpo ricevere un "non hai la stoffa adatta" da un "pezzo grosso" che se ne intende (o così dovrebbe essere) del lavoro dei tuoi sogni, ma mi sembra una cosa eccessiva rubare un barca, o comunque demoralizzarsi fino al punto di decidere di lasciare l'università, per l'opinione di una sola persona.

Luke e Lorelai li trovo semplicemente perfetti insieme e, come diceva qualcuno qualche post fa, Luke dovrebbe correre a riscattare la casa da Taylor

Poi...
CITAZIONE
La signora Kim è impazzitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah è diventata il mio idolo incontrastato. E poi quando è entrata casa in stile rambo. Divina!  

E' stata davvero mitica! Quando ha detto "Tu non sei la figlia che ho cresciuto. Noi Kim nn ci arrendiamo"
E poi ha organizzato la tournée! E che dire del suo segreto successo da percussionista?

In ultimo....
CITAZIONE
Solo io mi son piegata in due dalle risate quando Finn e Colin si inchinavano? Idioti

No, io nn avevo visto quella scena e c sn rimasta lì...

ultima cosa... alla fine Michel però una cremina l'ha presa... e che dire dei ciclisti che si palpavano il sedere?!?

 
Top
view post Posted on 29/7/2005, 21:06
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


(pikkola premessa..) GATTOKIRK.. GIURO VORREI QUOTARE OGNI SINGOLA PAROLA DEL TUO COMMENTO, MA VISTO CHE HO ANCH'IO TANTE COSE DA DIRE.. DIVENTEREBBE TROPPO LUNGO.. QUINDI FAI COME SE LO AVESSI FATTO.....


Finn e Collin sono sempre un po' sopra le righe, ma mi fanno morire..

Kirk quando tentava di agganciare l'auto di loree lei all'ultimo secondo è partita??

x un attimo ho temuto ke lane si sarebbe arresa davvero.. e lì ho pensato.. (sommandolo alle scene precedenti.. ) ma la palla vuole rovinare proprio gg...
poi il mitiko gesto di andare dalla madre... e la signora Kim.. bhè l'ho amata!!!! è stata forte!!!!!
-dobbiamo parlare..
-ke tua madre mi ha tolto 10 annidi vita??
tr buffo zack..

tr bella la parte dei ciclisti ke passavano fuori dal locale di luke..
-grande buca..
-grande buca..
-grande buca..
-grande buca..
-GRANDE MAZZA..
-graande mazza..
BUahahahahahahahahahahah


Rory.. ma è impazzita?? non è da Rory (quelle delle prime serie) buttarsi giù così.. magari inizialmente si (anke qnd prese la D ebbe la stessa reazione all'inizio) ma poi lorelai aveva fatto capire ke nn ne valeva la pena e LEI LA AVEVA ASCOLTATA E SI ERA RIMBOCCATA LE MANIKE... ma questa volta non la sente proprio!!
Oddio.. nn può lasciare yale.. e i nonni ke appoggiano questa idea?? capivo se DAVVERO lei nn volesse + frequentare.. ma questo è solo un CAPRICCIO dovuto allo SCONFORTO.. mamma mia, se xkè uno gli dice ke nn ha talento x fare la giornalista lascia l'università.. se qualcuno le dice che nn sipatika cm xsna si uccide??? Sxo ke torni in se.. o ke in un modo o nell'altro cmq maturi.. io ho sempre tentato di dare un senso alle sue azioni e ai suoi sbagli anke nella 4 serie xkè credevo ankora nella vekkia rory.. ma arrivati a qst punto nn so + cosa pensare... ma proprio dai nonni doveva andare? proprio del TUTTO contro a Lore??
La scena di lore fuori dalla finestra.... .. mammina se è brava Lauren!!! xò ke rory l'abbia solo guardata (anke se uno sguardo molto espressivo) nn mi è piaciuto molto...

ke bella la scena qnd rory è anadata dal nonno.. mi hanno fatto tenerezza abbracciati .. a me piacciono insieme.. sn una bella coppia nonno-nipote
ke tenero richard...

anke io nn ho visto avversione.. c'era una bella differenza dalla prima puntata deella 1 serie.. era un atmosfera completamente diversa.. e qst mi ha fatto piacere!


nn ho + nemmeno l'ombra di una cellula di dubbio ... IO AMO LUKE!!!!!! LO AMO..
al dragonfly.. ke bella qll scena!!
-E come farai con i bambini??
STUPENDAAAAAA
Bravissimo Scott!!!!!!

che bello che Lore è anadata sfogarsio con Luke.. l'ha sempre UN PO' fatto.. ma ora è statala 1 ed unika xsn alla quale ha pensato.. ed ho adorato qst cosa!!!

il discorso di luke sul rapire rory.. oddio.. x lore farrebbe qlsiasi cosa!!!!

Mi sono messa a piangere cm un idiota (x l'ennesima volta ) qnd luke ha detto a taylor ke nn voleva + la casa... posso kapire xkè.. ma mi è dispiaciuto così tanto.. ho temuto ke qst 5 serie sarebbe finita davvero davvero male..

E POI... il "vuoi sposarmi??"

giuro.. nn ho parole.. ma qnt sn bravi sti attori?? ma qnt li adoro Lore e Luke????
Quello sguardo di Lore.. e la faccia di Luke...
(cm hai detto tu.. ) Lorelai ha capito che lo ama + di chiunque altro e che è lui l'uomo che aspettava.. sta vota l'ha capito davvero.. e Lauren è riuscita a farcelo arrivare cn quello sguardo... e poi grazie anke a Giuppy.. è stata fenomenale anke lei..
e (cm dimentikarla) posso mandare un bacio alla palla???

l'uniko problema è ke nn posso aspettare un anno x sapere cosa succederà, cosa dirà luke, cosa dirà lore..... ma vogliono farmi morire???
io sn certa ke dirà di si.. altrimenti ho guardato un altro telefilm..
xò sn curiosa di sentire CM lo dirà.. e cosa farà lore.. e tutto il resto..
VOGLIO LA MAKKINA DEL TEMPOOOOOOOOOOOOO


questa 5^ serie è tra le mie preferite.. (assieme alla 1^.. )


ah già.. QUELLA CANZONE!!!!! geniale l'idea dei sottotitoli.. era un nesso importantissimo.. dovrebbero farlo tutte le volte..




...
 
Web  Top
Castagna
view post Posted on 29/7/2005, 21:07




Quoto più o meno tutto,Alice!

Puntata ricca di emozioni,sia positive che negative.

Cominciamo da Lorelai/Rory:ormai stanno su 2 pianeti diversi...e,sinceramente,a questo punto poco mi importa di cosa ha intenzione di fare della sua vita Rory.Non mi è mai parsa forte come la madre,ma non credevo nemmeno che si rivelasse così debole...buttare tutto nel cesso per l'opinione di un tizio che conosci appena?Vabbè Rory...fai quello che vuoi della tua vita,ma degnati almeno di trattare in modo umano quella poveretta di tua madre che sio è fatta un mazzo tanto per 20 anni per assicurarti una vita migliore della sua.Non ho problemi col fatto che Rory voglia prendersi una pausa da Yale,ma mi girano le balle in maniera vorticosa per come ha delegato a Emily e Richard di comunicare a Lorelai la lieta novella,mentre lei si è rifugiata nella casetta in piscina a mettere il broncio...povera principessa dai sogni infranti...dio,che vigliacca

E,vi dirò la verità,mi dispiace pure per Logan,perchè mi sembra un ragazzo a posto,e per una volta nella vita che decide di impegnarsi seriamente con una ragazza gli capita Rory...il ragazzo è condannato...

Lorelai è stata grandiosa per come ha preso la questione del furto della barca oddio,la foto segnaletica di Rory attaccata al frigo,da morire!

Emily e Richard non li condanno più di tanto...si sono trovati tra 2 fuochi e,come sempre,hanno preso le parti di Rory.


Molto bello il parallelo tra Lorelai/Rory e Signora Kim/Lane:le prime si allontanano sempre di più,mentre le seconde si riavvicinano dopo 2 stagioni tribolate.E io la signora Kim la adoroooo...quando è entrata a casa dei ragazzi spaventando tutti a morte m'ha fatto schiattare dalle risate

Ah,geniale la canzone del troubadour!

E Luke e Lorelai M-E-R-A-V-I-G-.L-I-O-S-I nell'ultima scena

P.S.:a quanto pare la Bledel non ha ancora imparato a piangere...
 
Top
eryka.
view post Posted on 29/7/2005, 21:08




inizio col dire che sono troppo triste che sia finito gg,se sto già male ad aspettare 7 giorni,figuriamo ad aspettare un anno...(nella migliore delle ipotesi )
Vabbè su comincio a commentare le parti più semplici ....

- Tylor e le sue manie avercelo un sindaco così,c'è da uscire fuori di testa

- Grant Grant e la sua meravigliosa chitarra era da tanto che non si vedeva ...ed è tornato nei migliori dei modi huahhahahahaha stupenda la canzone

- Lane e il suo gruppo : mitttica la Sig.Kim,pensavo che non sapesse neanche dell'esistenza del basso huahahhahahahaha mi ha fatto morire quando è entrata come una furia sbattendo la porta e i ragazzi si sono spaventati a morte .....in realtà mi sono spaventata anche io
Lane mi è mancata tanto ...finalmente tornerà con le sue magiche bacchette

e ora si arriva alla parte dolente....
Beh che dire se una Kim non si arrende mai,neanche una Gilmore dovrebbe farlo...
Rory si sente davvero un pesce fuor d'acuqa...cioè l'ha detto lei stessa che sogna di diventare giornalisa dall'età di 3 anni,perchè deve prendersela così tanto!lascorsa settimana provavo compassione per lei e mi dispiaceva,ma ora mi sono ricreduta.
Anche se è il più importante uomo del settore che la critica che la giudica,perchè arrendersi,si Huntzberger ha un pochino esagerato ma credo che le cose che le ha detto dovrebbero farla ragionare..insomma gli sbagli e le critiche servono anche a migliorare,se sa che non è abbastanza brava o che le manca grinta e sicurezza perchè non si impegna a migliorare!
penso che una giornalista di critiche ne riceva spesso,ma se si arrende sempre come fa ad andare avanti,poi mollare tutto così,tutti i sogni,le speranze che lei e la madre avevano costruito in tutto quel tempo,con il suo egoismo (a me sembra proprio egoismo) rory ha rovinato proprio tutto,ha sconvolto lorelai,luke,logan,i nonni e tutta yale immagino.
A rory manca sicurezza,grinta,ottimismo e voglia di buttarsi in certe imprese...faccio il tifo per lei,che rimetta la testa a posto e faccia vedere a tutti quanto vale,perchè in fondo vale,ma deve smetterla con i capricci,ormai è grande,deve pur imparare a cavarsela da sola...

(tutte queste cose me le segnerò perchè .....vorrei intraprendere la carriera di giornalista, e spero di non avere mai un comportamento come rory )

e ora si ritorna con il batticuore
oh mamma ...lo sguardo di lorelai quando lo guardava..gli occhi che le brillavano
e lui che diceva tutte quelle cose,su rory,praticamente su come proteggerla come se fosse sua figlia






ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



........ credo di essere nello stesso stato di ale..sono YOU WILL MARRY ME sconvolta... !!!!

Edited by eryka. - 29/7/2005, 22:18
 
Top
roxanna
view post Posted on 29/7/2005, 21:12




secondo me è stata una puntata bellissima........ quanti colpi di scena.....rory via da yale....lorelai che si vuole sposare......secondo me come avete detto in molte è una delle puntate più belle di questa serie..........io credo che ne summerland ne settimo cielo ne qualunque altro telefilm puo uguagliarlo..................LORELAI RORY E TUTTO GILMORE SARETE NEI NOSTRI CUORI.....X SEMPRE!!!!!!

Edited by roxanna - 30/7/2005, 09:49
 
Top
eryka.
view post Posted on 29/7/2005, 21:17




ah ecco dimenticavo


LORELAI È UNA DONNA DA SPOSARE (caro il mio vecchio luke )
se una figlia facesse una cosa del genere credo che la madre la rinchiuderebbe dentro un armadio

invece lorelai..santa lorelai è stata così comprensiva,pure ironica, ma come fa come fa...è una donna troppo forte...e troppo buona troppo troppo
mette sempre l'ironia e il sarcasmo davanti a tutto,perfino a cose del genere
cioè lei rimane incinta a 16 anni per poi trovarsi vent'anni dopo con la foto segnaletica della figlia appesa sul frigorifero
santa donna...... l'uomo che la sposerà (luke,luke,luke,luke,luke,luke,luke,luke,luke,luke,luke,luke,luke,luke,luke,luke....) sarà un uomo molto fortunato
 
Top
Pheebe
view post Posted on 29/7/2005, 21:19




io dico solo --- >
 
Top
300 replies since 29/7/2005, 20:06   12248 views
  Share