The Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
*Vivy*
view post Posted on 10/10/2011, 19:37




3.04 : questa puntata mi ha confuso.
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 14/10/2011, 09:25




3.05 :

WTF?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?
 
Top
-Dre@mer-
view post Posted on 14/10/2011, 10:44




Scusate, qualcuno per favore può mandarmi un link dove scaricare la puntata? non riesco a trovarla :(
 
Top
-Dre@mer-
view post Posted on 14/10/2011, 18:56




Grazie mille! :fiori:
 
Top
kim313
view post Posted on 14/10/2011, 19:26




CITAZIONE (*Vivy* @ 14/10/2011, 10:25) 
3.05 :

WTF?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?

:quoto:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 15/10/2011, 07:47




3x05:
Puntata difficile da commentare. E’ successo di tutto e troppo in fretta!
Ma andiamo con ordine:
La nostra strega che ha lanciato la maledizione a Klaus ne sapeva una più del diavolo! Creò infatti una maledizione nella maledizione: morta la doppleganger l’ibrido non avrebbe più potuto crearne altri.
Probabilmente prima di morire sapeva che Klaus l’avrebbe trovata e riusci a lanciare questa maledizione. Molti si chiedono se la prima doppleganger non fosse proprio la strega. Anche se dallo show ci pare di capire che gli stregoni sono quasi tutti afro-americani. Che sia una coincidenza?
Nel frattempo Klaus fa due più due e capisce che Elena è più utile viva e quindi prende in considerazione l’idea di non ucciderla.
Questa parte mi è piaciuta tantissimo! Il confronto Klaus-Elena; Elena-Stefan ed infine con Damon.
Unica pecca: sinceramente speravo che la parte dark di Stefan emergesse per sua scelta e non perché imposta. A volte tempo che gli autori abbiano timore di “distruggere” il pg che ci hanno mostrato per 2 stagioni. Eppure con Damon lo fanno continuamente!
Tyler ibrido! Non credo che la trasformazioni passi semplicemente con una scarica di adrenalina. Ricordiamoci che ora è anche un vampiro!
Tornando al viaggio Jer-Kath e Damon:
quindi Michael è sia un vampiro che cacciatore! Ma cacciatori di tutti i vampiri o solo di Klaus e sorella? Sbaglio o non aveva il pugnale? Quindi non è un antico! Io avevo pensato che fosse il babbo!
Ma nessuno ancora sa che Jer è in viaggio con Kath? Damon a quanto pare non ha avuto ancora modo di riferirlo a Bonnie.
Inoltre in questa puntata hanno trovato anche qualcosa da fare a Matt! Effettivamente tenuto così, a triangolo concluso era inutile!
Quindi:
Klaus sentito di Michael sparisce, ma per andare dove? Incontrerà Kath?
Stefan e Rebecca sono rimasti a MF a controllare Elena? O solo stefan?
Spero che Michael sia davvero collegato alla famiglia e che non sia un vampiro più potente di Klaus. Non avrebbe senso dopo aver speso un’intera stagione a descrivere Klaus come il più temibile di tutti!

Cmq bella puntata!

P.S. che Dana riposi in pace :dead:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 21/10/2011, 14:32




3x06

TVD o cammina con il freno tirato o spara cavolate assurde! Ed è un vero peccato! Perchè nonostante i limiti dettati dall'andare in onda su una rete minore, ha veramente incredibili potenzialità! Potrebbe andar oltre il classio teen drama con vampiri al posto di surfisti!
Puntata assurda dall'inizio con tutti presi da problemi di coppia! Ma sbaglio o il giorno prima sono morti due alunni? E Matt che ha tentato il suicidio per vedere la sorella? E parla con lei ovunque...ma nessuno nota che parla da solo?
E per favore basta con queste scene Delena forzate e adatte solo ad un pubblico di dodicenni! E Damon? cioè o fa lo zerbino di Elena o si rompe e spezza colli? Possibile? E perchè poi usano Damon come il tipo ironico e imprevedibile, che nonostante un percorso di una serie intera, si ritrova mezzo secondo dopo ad uccidere il suo unico amico, ed invece Stefan è sempre solo il bravo ragazzo???!!!
Gli autori quando parlano e descrivono Stefan lo fanno sempre e dico sempre con il freno tirato!
Stefan è stato obbligato ad uccidere quelle persone, Stefan non farebbe mai del male a qualcuno! La stessa Elena dice di voler "riabilitarlo". Ma come fa a meravigliarsi di un ex-ragazzo vampiro ripper se pochi mesi prima ha avuto lo stesso problema? Solo perchè adesso non è lì pronto a salvarla, causa Klaus??!!!
Per non parlare del pg di Rebecca. Ma dico una bionda non bastava? Cioè sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da questo pg!
Va beh poi ovviamente c'è il classico momento OMG in cui stavolta pare che ci sia stata una sorte di rottura fra il mondo dei vivi e dei morti....per cui....vedremo un pò di zombi a MS. Che aveva detto Vichy? che mancavano i fantasmi...eccola accontentata!
TVD può fare di meglio!
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 22/10/2011, 11:37




io sono confusa da questo episodio.
però il Delenaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
sento che mi manderanno a puttane il personaggio di Tyler,

maaaaaaaaaaa Jer & Annaaaaaaaaaa *_________________*
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 28/10/2011, 19:51




episodio piuttosto noioso ._________________.
ad eccezione del ritorno del TEAM BADASS :wub:

e di Jeremy/Anna ç_____________________ç
mi hanno spezzato il cuore... "I've always loved her ! non Bonnie, non Vicky. Lei *_______*
spero solo che riescano a far rientrare Anna in qualche maniera. ...è davvero un bel personaggio.

Cmq secondo me si sta rasentando l'assurdo.
Le iscrizioni preistoriche sotto MF? Gli originals sono di MF? ma non hanno l'accento inglese? XD
poi cos'altro c'è sotto qualla città? Atlantide?

bahhh

cmq io ancora non mi ripiglio dalle scene Jeranna ç_ç
 
Top
924 replies since 10/9/2009, 22:08   6057 views
  Share