Gilmore Forum Revolutions

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 23/9/2009, 23:24




Tutto il forum deve guardare Sons Of Anarchy :wub:

commento poco serio,lo so -_-

Comunque concordo con Ilaria,credo che fra tutte l'unica sezione di cui si possa fare a meno è PD,si potrebbe lasciare solo un topic generale... :dunno:

prison break mi sembra eccessivo toglierlo,e parla una che non l'ha mai visto,ma bene o male sono 4 stagioni,abbastanza seguite...insomma aspetterei.

Quindi approvo i cambiamenti anche perchè credo che alla fine ciò che conti di più in un forum siano proprio le persone,quindi quando quelle restano uguali se il resto cambia un pò....fa lo stesso.
Io la penso così :dunno:
 
Top
~Mars.
view post Posted on 23/9/2009, 23:29




Si, infatti. Poi le sezioni più commentate da un pò di tempo sono proprio quelle sugli altri telefilm, off topic, musica, libri e cinema, quindi..
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 23/9/2009, 23:30




Gilmore Girls avrà una sezione tipo quella di House, non verrà cancellato nulla di quello che è stato scritto sulle gilmore in questi sei anni. Verrà semplicemente raccolto tutto in una sezione e messa all interno del contenitore "Serie concluse".

Pushing daisies ha parecchi topic all interno, e visto che il nostro scopo principale è di non cancellare neanche una virgola di ciò che è successo qui su questo forum, vorremo tenerla e mettere anche essa nel contenitore "serie terminate". Se però vediamo che i topic si possono raccogliere su un solo topic generale come è per le altre serie meno seguite, potremo anche farlo. Vedremo...

Federico sai quanto sia gay per Bauer e per 24, ma fare una sottosezione per un telefilm che è giunto al suo ultimo anno non ha senso, continueremo a parlarne all interno del topic che rimarrà comunque nella sezione "Serie Tv.

Yelle, i telefilm che verranno aggiunti in seguito verranno decisi insieme, ma ne parleremo una volta completato questo discorso... step by step!
 
Top
yelle
view post Posted on 23/9/2009, 23:32




CITAZIONE (Reflecting Light @ 24/9/2009, 00:30)
Yelle, i telefilm che verranno aggiunti in seguito verranno decisi insieme, ma ne parleremo una volta completato questo discorso... step by step!

sì, certo. Non volevo assolutamente mettere fretta, vista e considerata anche la portata del lavoro che avete davanti.... ;)
 
Top
^Alez^
view post Posted on 24/9/2009, 00:21




Posso dire la mia o mi ignorate a prescindere? image
 
Top
tilo
view post Posted on 24/9/2009, 08:15




CITAZIONE (Reflecting Light @ 23/9/2009, 20:32)
onorate e glorificate sempre i vostri admin.

ma no, nessuno ti farebbe questo.. :cry:
 
Top
thirteen
view post Posted on 24/9/2009, 11:01




Ci scanneremo per quali sottosezioni fare :ihih:
Non vedo l'ora :shifty:
 
Top
yelle
view post Posted on 24/9/2009, 11:53




CITAZIONE (thirteen @ 24/9/2009, 12:01)
Ci scanneremo per quali sottosezioni fare :ihih:
Non vedo l'ora :shifty:

gloria, ale, ditelo che avete escogitato 'sta cosa solo per questo -_-


SPOILER (click to view)
comunque siamo in due, principe :cool:
 
Top
.redundant.
view post Posted on 24/9/2009, 13:29




CITAZIONE
Federico sai quanto sia gay per Bauer e per 24, ma fare una sottosezione per un telefilm che è giunto al suo ultimo anno non ha senso, continueremo a parlarne all interno del topic che rimarrà comunque nella sezione "Serie Tv.

No, ma infatti lo so.. era così per dire ^^
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 24/9/2009, 14:52




CITAZIONE (.redundant. @ 24/9/2009, 14:29)
CITAZIONE
Federico sai quanto sia gay per Bauer e per 24, ma fare una sottosezione per un telefilm che è giunto al suo ultimo anno non ha senso, continueremo a parlarne all interno del topic che rimarrà comunque nella sezione "Serie Tv.

No, ma infatti lo so.. era così per dire ^^

Ci hai provato Fè :wub:
 
Top
Joy..
view post Posted on 24/9/2009, 16:18




Benchè condivida totalmente l'idea di fondo, ovvero che questo non è più il forum di Gimore e non è attivo e ricco grazie a Gilmore, ma grazie alle persone che si sono 'conosciute' attraverso Gilmore e hanno deciso di continuare a condividere i propri pensieri ed interessi in questo spazio anche dopo Gilmore, mi fa un po' tristezza l'idea che Gilmore Girls venga posto tra le serie terminate alla stesso livello di un Pushing daisies (nulla contro questo tf, che non ho neanche mai visto), non si potrebbe pensare a qualcosa che lo differenzi un po' dagli altri show terminati? anche di simbolico, che so anche un banner leggermente più grande...
So bene che in una democrazia, l'opinione dei tanti è quella che vince e so anche di non essere un'utente particolarmente attiva o 'storica', però volevo dire lo stesso la mia :ecco:


Per le nuove sottosezioni, io ho già tutte quelle che mi servono, per cui i miei voti sono in vendita :cool:

Edited by Joy.. - 24/9/2009, 17:22
 
Top
thirteen
view post Posted on 24/9/2009, 16:19




Ma quello di GG non conviene tenerlo così? :unsure:
Se non sbaglio ha solo le sottosezioni delle 7 stagioni.
Se fate una sezione unica raddoppiano, no? :unsure:




edit: quoto Elda!
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 16:23
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Sostanzialente, concordo con Elda.
 
Web  Top
^Alez^
view post Posted on 24/9/2009, 16:29




CITAZIONE (^Alez^ @ 24/9/2009, 01:21)
Posso dire la mia o mi ignorate a prescindere? image

Ok, intanto dico la mia.
Quoto totalmente Elda, però io propongo che la sezione di GG rimanga in Home insieme alle altre dei nuovi telefilm e non confinata in una sottosezione mischiandola agli altri telefilm conclusi.
Sempre se poi alla fine non ci ripensate su... tanto la scelta sta a voi, il forum è vostro, lo è sempre stato ed è anche un vostro diritto pensare di apportare cambiamenti per renderlo utilizzabile come più vi aggrada.

Edited by ^Alez^ - 24/9/2009, 17:32
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 24/9/2009, 16:32




CITAZIONE
io propongo che la sezione di GG rimanga in Home insieme alle altre dei nuovi telefilm e non confinata in una sottosezione mischiandola agli altri telefilm conclusi.

quoto quoto quoto
 
Top
211 replies since 23/9/2009, 19:32   4361 views
  Share