Sondaggio Chiuso: Sezione FlashForward?, Chiusura: Martedì 6 Ottobre, ore 21

« Older   Newer »
  Share  
Reflecting Light
view post Posted on 4/10/2009, 17:52




Favorevole.

Edited by Reflecting Light - 6/10/2009, 20:20
 
Top
~Mars.
view post Posted on 4/10/2009, 18:01




Favorevole

Edited by ~Mars. - 6/10/2009, 20:26
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 4/10/2009, 18:18




contraria, per lo stesso motivo che hanno detto gli altri, cioè per me è ancora troppo presto.
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 19:19
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


Favorevole

SPOILER (click to view)
Vecchio commento:
Ho visto la 1x02 e devo dire che mi sta piacendo moltissimo, ma aspettare fino a qualche serata di fox sarebbe meglio...
E se rifacessi il sondaggio fra un po' oppure posticipi di un po' la chiusura? :ihih:


Edited by *elide* - 7/10/2009, 16:05
 
Top
*oluha*
view post Posted on 4/10/2009, 19:34




contraria, concordo con principe.
 
Top
boyracer
view post Posted on 4/10/2009, 21:38




Contrario, per i motivi già elencati da principe e sassy..

(..e perchè voglio conservare qualche speranza che venga riesumata la sezione su Dexter :ecco: )
 
Top
Iris93
view post Posted on 4/10/2009, 22:16




Favorevole.

Edited by Iris93 - 6/10/2009, 18:42
 
Top
|A.|
view post Posted on 4/10/2009, 22:18




Favorevole

-_-
 
Top
..junkie.
view post Posted on 5/10/2009, 14:07




contraria è troppo presto, più avanti si può vedere :dunno:
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 22:02
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


favorevole :dunno: (ho appena visto il pilot)
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2009, 07:52

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Premessa: non voglio convincere nessuno.
Però ci sono mille voti contrari, e sinceramente non capisco :mmm:

Molti hanno paura che possa accadere la stessa cosa successa a Pushing Daisies... Ok.

Ma secondo me è impossibile che questo accada...

Primo, c'è un'enorme differenza di produzione e promozione. Pushing Daisies era un telefilm low profile, con una trama un po' così, niente di misterioso o geniale (e sono i telefilm misteriosi e geniali che vanno per la maggiore ultimamente, no?), solo un contorno divertente e simpatico e colorato eccetera. Qui invece parliamo di un telefilm su cui la stessa abc punta tantissimo, costato un sacco e pubblicizzato un sacco, spinto addirittura da Lost. Lost che, tra parentesi, quest'anno finirà, e non è folle immaginare che molti fan passino a FlashForward :dunno:

Secondo.... Pushing Daisies non è mai stato mandato in onda in Italia (o sbaglio? O è andato in onda su Mediaset Premium e nessuno se n'è accorto?)... Invece il pilot di FlashForward lo hanno già mandato su Sky, cioè siamo indietro di una sola puntata rispetto agli Stati Uniti...

Voglio dire, a me sembra proprio questo il momento di "cavalcare l'onda" e aprire la sezione :dunno:
Non ha senso aspettare un successo planetario della prima stagione... Finiremmo per aprire la sezione alla fine della prima stagione, quando nessuno avrà commentato gli episodi mandati in onda e non ci saranno episodi nuovi da commentare. La sezione resterà deserta fino alla seconda stagione, mesi e mesi dopo.

Voglio dire... perchè aspettare se il successo è già pronosticabile? :dunno:
 
Top
yelle
view post Posted on 6/10/2009, 09:12




CITAZIONE (gloria_ita @ 6/10/2009, 08:52)
(o sbaglio? O è andato in onda su Mediaset Premium e nessuno se n'è accorto?)

mi ricordo che c'era la pubblicità.... ma poi non avendo Premium non so se sia poi effettivamente andato in onda :mmm:
 
Top
|A.|
view post Posted on 6/10/2009, 12:46




Tutto quello che a scritto Gloria è giustissimo e motivato.
In più c'è da considerare anche un'altra cosa,secondo me,ovvero che il forum sta cambiando.
Tra poco diventerà un forum che ha come argomento principale le varie serie tv che seguiamo,sopratutto quello nuove.
Le sezioni in più adesso vanno viste in maniera diversa,e bisogna dare spazio ai nuovi telefilm,perchè un domani altrimenti ci ritroveremo la Home piena di sezioni inutili,Prison Break è un telefilm finito,Lost quest'anno finisce....hanno molto più senso le sezioni come quella del Seeker che sezioni in cui hai topic e topic vuoti.
E penso che sia palese che FlashFarward non sia il primo telefilm che passa :dunno:
Avrei potuto proporre altri telefilm "Nuovi" e ce ne sarebbero altri dei quali io personalmente preferirei avere una sezione,io adoro Sons Of Anarchy,ma non proporrei mai una sezione perchè è un telefilm di "nicchia" che guardano in pochi.
Avrei fatto la sezione BSG...
Ma invece ho proposto FlashForward.
Perchè lo guardano quasi tutti.
Flash Forward è una serie tv sulla quale la ABC punta,come ha detto Gloria,e lo si capisce anche dal fatto che la maggior parte di voi ha visto il Pilot se non entrambi gli episodi.

E la sezione di Dexter non è stata fatta perchè nessuno si è offerto di fare da mod :dunno:
adesso è alla 4°serie....che senso avrebbe aprire una sezione ora?
perchè magari un domani 1 o 2 utenti decidono di recuperarlo?

Secondo me è proprio sbagliata la concezione delle sezioni.
E' sbagliato il metro di valutazione per scegliere.
E ripeto,il forum adesso sta prendendo un'altra strada....dobbiamo essere un pochino più aperti.

Detto questo la sezione non si farà,ok,però ci tenevo a dire che secondo si sta facendo un ragionamento sbagliato.

Edited by |A.| - 6/10/2009, 14:32
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 6/10/2009, 13:27




Per me alla fine il ragionamento di Glo fila.
A meno che non diventi un TF visto e rivisto 10000000 volte come GG in cui gli episodi vengono commentati continuamente all'infinito con cose dette e ridette i threads relativi alla 1 stagione (a parte che nn credev ce ne sarebbe stata una seconda :unsure:) resterebbero vuoti. Io ho cambiato idea, da vera persona coerente :°D, voglio la sezine, mi piace questo show.


Favorevole.
 
Top
thirteen
view post Posted on 6/10/2009, 16:03




Io dicevo di aspettare qualche puntata, non la fine della prima stagione :ecco:
Almeno per vedere che piega prende.

Se non come PD, può sempre finire come Heroes: sembrava il telefilm definitivo, poi a partire dalla seconda stagione non se l'è cagato più nessuno, ed è li a ciucciare sottosezioni a tradimento.

Poi non credo che i thread della prima stagione rimarrebbero vuoti.
La sottosezione di Bones è stata aperta quando? Alla quarta stagione? Eppure i commenti ci sono.
 
Top
79 replies since 4/10/2009, 10:22   1613 views
  Share