Sondaggio Chiuso: Sezione FlashForward?, Chiusura: Martedì 6 Ottobre, ore 21

« Older   Newer »
  Share  
Agjoey
view post Posted on 6/10/2009, 16:51




Favorevole , per le motivazioni di Glo e poi ho visto il pilot *____* e mi garba
 
Top
^Alez^
view post Posted on 6/10/2009, 16:58




Contrario.
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 17:31

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Poi non credo che i thread della prima stagione rimarrebbero vuoti.
La sottosezione di Bones è stata aperta quando? Alla quarta stagione? Eppure i commenti ci sono.

i commenti alla prima stagione sono pochi... e poi calcola che rete4 (mi pare) stava trasmettendo allora le puntate :unsure:

CITAZIONE
Se non come PD, può sempre finire come Heroes: sembrava il telefilm definitivo, poi a partire dalla seconda stagione non se l'è cagato più nessuno, ed è li a ciucciare sottosezioni a tradimento.

eh ma allora dovremmo aprire solo sezioni su telefilm affermati come lost alla loro quarta-quinta stagione :dunno:
la sezione deve essere aperta su un telefilm con potenzialità ma è comunque una scommessa... alla fine telefilm belli come alias possono diventare uno schifo dopo la seconda stagione, e telefilm minori zitti zitti arrivano a 6-7-8 stagioni :dunno:
 
Top
|A.|
view post Posted on 6/10/2009, 18:19




CITAZIONE
Poi non credo che i thread della prima stagione rimarrebbero vuoti.
La sottosezione di Bones è stata aperta quando? Alla quarta stagione? Eppure i commenti ci sono.

mmm..eh no.
se guardi la prima stagione ma anche la seconda e ancor di più la terza ci sono solo i miei commenti,un pochino quelli di tilo e un pochino quelli di elda :dunno:
e io votai favorevole ai tempi e neanche lo guardavo.
CITAZIONE
eh ma allora dovremmo aprire solo sezioni su telefilm affermati come lost alla loro quarta-quinta stagione :dunno:
la sezione deve essere aperta su un telefilm con potenzialità ma è comunque una scommessa...

appunto...
anche perchè male che vada,uno la sezione la chiude,non muore mica nessuno.
Se il telefilm va male,si chiude la sezione.
Credo sia peggio aprire una sezione su un telefilm magari già alla seconda o terza stagione,perchè in questo caso avremmo Thread senza commenti e quindi tanto spazio inutile occupato.
Perchè tanto poi è così che succede,quasi nessuno va a commentare episodi vecchi,commentano tutti gli episodi che vanno in contemporanea USA.
E c'è magari chi ha sprecato tempo ad aprire tutti quei topic,quindi sprechi spazio e tempo.

Poi non siamo maghi e non possiamo sapere se un telefilm avrà successo,ma quando una base di 7/8 utenti lo segue e considerando che gli assidui su questo forum sono più o mene 13 o 14 direi che riflettendoci almeno un pò era una scommessa che valeva la pena di provare.
E il momento giusto era questo.
Lo show è appena iniziato e i topic degli episodi non scarseggerebbero di commenti e sopratutto il forum sta cambiando e credo che sarebbe stato giusto inserire nella home una serie tv nuova.
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 18:24

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Concordo su tutto, Alice...

Tra parentesi, non ci sono neanche altre proposte :unsure: Quindi rimarremmo solo con queste sezioni che abbiamo... E tra le 8 sezioni, 2 telefilm sono finiti e almeno due finiscono quest'anno :dunno:
Insomma, una sezione nuova ci vuole per forza... e secondo me non ha senso aprirne una tra due mesi, quando la 'rivoluzione del forum' sarà già compiuta da tempo, le stagioni dei telefilm saranno tutte quasi finite, e nessuno commenterà...
Ripeto, per me l'onda si dovrebbe cavalcare adesso che il telefilm è iniziato sia in America che in Italia e che tutti possono seguirlo e commentarlo :dunno:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 6/10/2009, 19:19




Gloria ha ragione, rivedo il mio voto e vado a cambiarlo direttamente nel post che ho scritto precedentemente.
 
Top
~Mars.
view post Posted on 6/10/2009, 19:25




Ok, è vero. Magari se ho tempo inizio anche a guardarlo..modifico il post.
 
Top
Joy..
view post Posted on 6/10/2009, 19:26




Personalmente sono certa che non seguirò FlashForward perchè vedo pochissimi show, però il ragionamento di Gloria mi sembra abbia senso e poi se si è data (vabbè se la prese arbitrariamente :P ) fiducia ad Ale con Legend of the seeker, non vedo perchè non darla anche a Gloria che, ripeto, ha argomentato in maniera convincente la sua posizione.
Per cui, favorevole
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 6/10/2009, 19:37




Ho visto il pilot :rolleyes:
Favorevole
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:51

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Uhuahua non volevo convincere nessuno in realtà, anche perchè mi sembra inutile visto che i voti contrari sono molto di più di quelli favorevoli :P
Però mi sembra strano questo andazzo conservatore proprio ora, visto che la maggior parte del forum aveva accolto bene la "rivoluzione" telefilmistica :dunno: tutti qui :P
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 6/10/2009, 22:21




Per me non si trattava di un andazzo conservatore quanto di non poterne piu di avere 1000 sezioni aperte praticamente vuote :dunno:
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 22:35

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Eh ma appunto... C'era la possibilità di avere una sezione probabilmente più popolata delle altre :P
 
Top
boyracer
view post Posted on 6/10/2009, 23:02




ma nel caso comparissero nuovi telefilm ultra-pubblicizzati, con forti credenziali e buone premesse (ultimamente spuntano come funghi :ph34r: ), verrebbe aperta una nuova sezione per ogni tf? :ecco:
 
Top
|A.|
view post Posted on 6/10/2009, 23:11




CITAZIONE (boyracer @ 7/10/2009, 00:02)
ma nel caso comparissero nuovi telefilm ultra-pubblicizzati, con forti credenziali e buone premesse (ultimamente spuntano come funghi :ph34r: ), verrebbe aperta una nuova sezione per ogni tf? :ecco:

ma magari spuntassero telefim con tutte quelle credenziali :wub:
comunque è ovvio di no.
Qui ci sono vari fattori che aiutano.
C'è il momento di rivoluzione del Forum...
e poi a parte FF....
io trovo sbagliato il discorso,poteva essere fatto con qualsiasi altro telefilm,trovo sbagliato aspettare troppo prima di aprire una sezione :dunno:
 
Top
boyracer
view post Posted on 6/10/2009, 23:29




uhmmmm....




:mmm:





Favorevole -_-
 
Top
79 replies since 4/10/2009, 10:22   1613 views
  Share