Sondaggio Chiuso: Sezione FlashForward?, Chiusura: Martedì 6 Ottobre, ore 21

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 11/10/2009, 12:13




A parte il discorso di Alyss,nel quale non voglio entrare perchè è roba inerente allo staff del forum,io non trovo che 2 settimane avrebbero cambiato poi così la vita. :dunno:
Trovo sensato che gli Admin,dopo un pareggio,decidano comunque di aprire la sezione.
Il sondaggio deve "sondare" gli umori,se fosse rimasto come i primi giorni con 10 contrari e 4 favorevoli nessuno avrebbe aperto la sezione,ma quando la situazione si presenta, solo dopo pochi giorni, già con un aumento crescente dei favorevoli ciò fa solo ben sperare.
E la conseguenza più sensata,secondo me,è quella di aprire la sezione.
Perchè aspettare qualche giorno?perchè altri hanno deciso che fra un pò inizieranno a seguirlo? :dunno:
Il Telefilm è al quarto episodio,già una buona fetta di persone lo segue...ma questi son discorsi già fatti e rifatti e non credo sia questa la cosa su cui si stia sindacando adesso.
Credo che l'ultima parola spetti allo staff del forum,col sondaggio si son fatti un idea e dopo hanno deciso.

E poi giusto per ripetere una cosa,che noia darà mai una sezione in più?
Se fra 2 mesi nessuno guarda più Flash Forward la chiudiamo e proviamo con un'altra serie tv :dunno:
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 11/10/2009, 20:51




Ma io non capisco questa follia collettiva. Ali, non prendertela cosi, non credo proprio che gli admin ti abbiamo voluto sminuire aprendo la sezione. Alla fine, senza offesa, sei un utente come tutti gli altri, così come lo sono glo e ale, vale la tua opinione come quella degli admin e come quella di tutti noi allo stesso modo. Siamo si e no 30 utenti attivi (chi piu chi meno) avere 14 voti favorevoli per aprire una sezione mi sembra un motivo piu che valido per farlo. Qui non si tratta di equità o cose simili, si tratta di facilitare le cose e di migliorare un servizio quale il forum. Non ha senso che 14 persone che seguono un TF si accalchino in un unico thread a commentare chi una puntata, chi l'altra, chi un personaggio e chi una coppia. Sta già succedendo con Grey's Anatomy..siamo in 5 o 6 a seguirlo e dobbiamo portarci avanti un thread di 500 pagine da anni solo perchè la sezione è magicamente sparita dopo l'apertura del forum di Satine. In questi anni ci sno stati dei cambiamenti nel forum che a me non sono per niente piaciuti ma se la maggioranza o buna parte degli utenti li hanno voluti, perchè non accettarli? alla fine non parliamo di cambiare nome al forum..stiamo solo aprendo una sezione.
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 11/10/2009, 23:12




CITAZIONE (<b>Alyss.. @ 23/9/2008, 15:47)
Non lo so..
Sarà che io sono troppo affezzionata al forum così com'è..e che sono una di quelle a cui è rimasto tutt'ora l'attacco viscerale a GG.

Al momento pensare a un tale rivoluzionamento..

Non so..Posso dire che secondo me prima di qualsiasi altra cosa dovremmo fare un sondaggio anche sugli utenti, vedere cosa ne pensano?

..non è il caso di prendere la decisione qui solo tra di noi. Ovvio che la decisione finale viene presa qui ma il parere degli utenti va chiesto.. :unsure: Non pensate?

Tu vieni qui a dire delle cose che non sono vere, Alyss. Non sò perchè lo fai, davvero.

Quello che leggi sopra, è un TUO intervento estratto da un topic nella sezione dedicata a NOI dello STAFF in cui NOI ADMIN chiediamo a VOI MOD un aiuto nella decisione del cambiamento del forum.
Se leggi la data, è passato un anno. Un anno.
Lo sai da un anno che vogliamo fare sta cosa, e tu stessa ci hai consigliato di chiedere aiuto a TUTTI i ragazzi del forum. E cosi abbiamo fatto.
Cioè tu vieni qui, con le tue parole fai credere a tutti che io non ti abbia coinvolto in nulla di quello che stiamo facendo, quando in realtà ho seguito proprio un tuo consiglio??! Con quale coraggio scusa?
Se nel tuo modo di agire, cioè il voler far apparire me e glo due persone che in realtà non siamo c'è di mezzo l'antipatia personale, fai in modo che questa non vada a inficiare sul rapporto che dobbiamo per forza avere qui su queste pagine. In quanto io sono un admin e tu sei una moderatrice globale, nonchè, a mio parere, la migliore moderatrice che ha questo forum.

Il sondaggio sulla sezione, è fatto seguendo le stesse linee guida del cambiamento del forum, linee guida da te consigliate, ovvero si chiede aiuto e consiglio a tutti i ragazzi.
La votazione è finita in parità, e ho pensato che aprirla ora sarebbe stato piu intelligente, piuttosto che aspettare due settimane e aprirla lo stesso. In modo da dare a tutti i ragazzi la possibilità di commentare sin da ora in modo ordinato tutte le puntate e il telefilm in generale. Tralaltro cosi facendo ci possiamo rendere conto da subito se la sezione va bene o male, e possiamo chiuderla qualora non fosse seguita. Senza aspettare due settimane.
E tu che fai? critichi la mia scelta, ma NEANCHE HAI VOTATO. Ti rendi conto? se solo lo avessi fatto, avremo evitato questo parlare, perchè il tuo voto avrebbe levato la parità.

Devo aggiungere altro?
O forse dovresti farlo tu...
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 23:17

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Ale non mi sembra il caso di continuare la discussione QUI. Basterebbe chiarirsi in privato, su...
 
Top
yelle
view post Posted on 11/10/2009, 23:19




Certo è che 'sti problemi sembrano serpeggiare da un pò, e sinceramente mi son rotta il cazzo di leggere frecciatine a destra e a manca quando la cosa dovrebbe venire risolta fra di voi, e in altro luogo.
 
Top
79 replies since 4/10/2009, 10:22   1613 views
  Share