Haruki Murakami, Tutti i suoi Libri

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 21/9/2011, 22:35




tilooooooooooo :wub:

che bello rileggerti un pò :wub:

io l'elefante scomparso sono riuscita a leggerlo :(
sono arrivata a metà e poi ho mollato,i racconti non fanno per me :dunno:
 
Top
tilo
view post Posted on 23/9/2011, 22:00




CITAZIONE (Siena > Firenze @ 20/9/2011, 23:01) 
1) Morente

:poor:

CITAZIONE
4) Velo pietoso (a cui aggiungo un rabbrividevole 'Olivia and Ryan Reynolds were spotted out in West Village this past Sunday' :cry: )

ma-ancora-ryan-reynolds :ph34r: :ph34r: NUOOOOOH :alienff:

Aliiiiiiiiiice *_*
- dimenticavo il quarto admin :knees: -
capisco il tuo disappunto per i racconti :quindi: ne sono vittima anche io, soprattutto riguardo a quelli di Murakami. Però devo dire che con questo libro, in cui ce ne sono così tanti e così brevi, mi ci sto abituando, hanno un loro ritmo :quindi:
Rimane il fatto che la distanza che li separa dalle novelle vere proprie si misura in anni luce, a mio avviso.
 
Top
tilo
view post Posted on 2/10/2011, 20:07




Credo di aver regalato Kafka on the shore ad un mio prof dell'università °_°''
 
Top
Siena > Firenze
view post Posted on 2/10/2011, 21:44




Tentativo di corruzione? :unsure:
 
Top
|A.|
view post Posted on 3/10/2011, 08:26




Giù...noi dobbiamo parlare di una cosa...
the vampire diaries...
dove andiamo a parlarne? :P
 
Top
tilo
view post Posted on 3/10/2011, 19:34




CITAZIONE (Siena > Firenze @ 2/10/2011, 22:44)
Tentativo di corruzione? :unsure:

:shifty:

nemmeno -_- gliel'ho regalato una settimana dopo la laurea dicendogli che appunto se glielo regalavo prima avrebbero potuto accusarmi di corruzione xD

CITAZIONE (|A.| @ 3/10/2011, 09:26) 
Giù...noi dobbiamo parlare di una cosa...
the vampire diaries...
dove andiamo a parlarne? :P

:shifty: :shifty: :shifty:

mi mancano due episodi e sono in pari

cmq andiamo nella sezione!! *_____*
 
Top
|A.|
view post Posted on 6/10/2011, 19:43




avete letto della spasmodica attesa per l'ultimo libro di murakami?
in inghilterra la stanno paragonando a quella di harry potter,tanto che le librerie,sia lì che in america,resteranno aperte fin dopo la mezzanotte per soddisfare tutte le prenotazioni...

non mi era accorta di quanto fosse diventato popolare :o:
magari tutta questa "nuova" popolarità farà sì che norwegian wood esca anche in europa e poi in italia.
 
Top
tilo
view post Posted on 6/10/2011, 22:09




in Francia, en France, lo hanno pubblicato prima che in Inghilterra :cool: perché io sono passata la settimana scorsa alla libreria inglese per prenderlo, ma mi ho hanno annunciato che sarebbe uscito solo ad ottobre, mentre l'edizione francese dei primi due volumi era disponibile già da quest'estate :o: non me lo son fatto ripetere due volte, ho già i primi due libri MUAHUA :shifty: -anche se, ammetto, avrei preferito leggerlo la prima volta in un'altra lingua, però vabbè è un mio pregiudizio -

Il film di Norwegian Wood qui è uscito la primavera scorsa al cinema, ma l'ho evitato come la peste e lo eviterò per tutta la vita, e anche sotto minaccia di morte non mi deciderò a vederlo.

Comunque tutto ciò è strano, perchè che io sappia Murakami non ha mica tutto 'sto successo in Francia... bah.
 
Top
|A.|
view post Posted on 6/10/2011, 22:17




io invece sarei troppo curiosa di vedere il film,anche se non ho letto buone recensioni...ma se ne avessi modo lo guarderei.

sì,sapevo che in francia era già uscito e anche in italia non è che sia così famosissimo,forse in inghilterra è più conosciuto :dunno: boh.

io ho un pò sperato che vincesse il nobel :ecco:
 
Top
|A.|
view post Posted on 3/12/2011, 14:13




il nuovo libro è nelle mie mani :wub:
 
Top
tilo
view post Posted on 4/12/2011, 22:20




mmmmmmmmm.. :shifty: :shifty: :shifty:
impaziente che tu inizi :rolleyes:

Io al mio solito sto andando piaaano piano, sono quasi alla fine del primo volume, ma mi astengo dal commentare, non solo per evitare spoiler, ma anche perchè non saprei proprio cosa dire :o:
 
Top
|A.|
view post Posted on 13/12/2011, 22:24




per ora ho letto pochissimo,giusto un paio di capitoli.
devo ri-abituarmi a leggere la sera,mi alzo troppo presto la mattina :(
 
Top
116 replies since 5/10/2009, 11:00   1564 views
  Share