Quale personaggio di qst serie vi ha deluso di +?
Poll choicesVotesStatistics
Jess29 [35.37%]
Dean22 [26.83%]
Richard12 [14.63%]
Rory6 [7.32%]
altro....4 [4.88%]
Luke2 [2.44%]
Paris2 [2.44%]
Lorelai1 [1.22%]
Michel1 [1.22%]
Emily1 [1.22%]
Kirk1 [1.22%]
Jackson1 [1.22%]
Sookie0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 82)

Quale personaggio di qst serie vi ha deluso di +?

« Older   Newer »
  Share  
@arwen@
view post Posted on 16/9/2003, 17:37




Jess ha più voti dell'Omino di melassa Dean????????????????????'
 
Top
lux_shady
view post Posted on 16/9/2003, 19:46




Io si perchè da quando si è messo con rory mi ha deluso come carattere...
 
Top
Castagna
view post Posted on 16/9/2003, 21:36




Mah...secondo me Jess è sempre Jess.Insomma,da quando si è messo con Rory hanno evidenziato i lati meno gradevoli del suo carattere (un pò come hanno fatto con Dean nella seconda serie),ma è sempre lui.E' solo che in questa terza serie abbiamo visto JessBastardo molte più volte di JessDolce...ma sono entrambi lati della sua personalità.

Cmq,per rispondere la sondaggio,a me siceramente non ha deluso nessuno...non saprei proprio per chi votare

Edited by Castagna - 16/9/2003, 20:39
 
Top
dekla
view post Posted on 17/9/2003, 15:17




QUOTE (Castagna @ 16/9/2003, 20:36)
Mah...secondo me Jess è sempre Jess.Insomma,da quando si è messo con Rory hanno evidenziato i lati meno gradevoli del suo carattere (un pò come hanno fatto con Dean nella seconda serie),ma è sempre lui.E' solo che in questa terza serie abbiamo visto JessBastardo molte più volte di JessDolce...ma sono entrambi lati della sua personalità.

quoto!!

anzi, credo che si stia delineando meglio il suo personaggio,
con suoi limiti e le sue incapacità croniche, ma se dite
che ora è antipatico non è che prima fosse un grande simpaticone,
a parte i momenti con rory! taylor aveva addirittura organizzato una riunione contro
di lui
per quanto mi riguarda, mi piace sempre di più, in tutta la sua imperfezione..
non mi piace come si sviluppa la sua storia con rory,

SPOILER(ancora per poco purtroppo)SPOILER avrebbero potuto crescere
insieme e invece al primo vero ostacolo.. SPOILER

non c'è nessun personaggio che mi abbia deluso,
insomma... nessuno è perfetto! e se lo fossero sarebbe una barba!
 
Top
Castagna
view post Posted on 18/9/2003, 13:18




Dekla,d'accordissimo su tutto

E' sempre stato chiuso,introverso,strafottente ecc.,non c'è diventato improvvisamente dopo essersi messo con Rory.E' solo che da quando sta con Rory abbiamo visto un pò più da vicino tutte le spigolature del suo carattere...ma a me Jess piace proprio perchè è imperfetto (un pò come Lorelai),perchè infrange il muro di melassa di Stars Hollow.Avrei voluto tanto vedere la sua maturazione,avrei voluto vederlo aprirsi con Rory e con Luke,avrei voluto veder crollare a poco a poco quel muro che s'è costruito intorno,e invece purtroppo ci hanno tolto questa possibilità...bastardi...quanto potenziale sprecato...

Edited by Castagna - 18/9/2003, 12:27
 
Top
kaory73
view post Posted on 18/9/2003, 13:43




Esatto!proprio perchè e' imperfetto, uno che esce dagli schemi proprio per questo mi piace!!!e quella BECCA della palladino ce l'ha tolto!!!io la ODIO
 
Top
Liz Evans
view post Posted on 18/9/2003, 14:53




Castagna quoto cm al solito ogni tua parola....

Cmq io sn molto ottimista riguardo a Jess:secondo me c'è da aspettarsi ke s faccia vivo alla fine della 4a seire!
 
Top
^Alexis^
view post Posted on 19/9/2003, 17:48




QUOTE (@arwen@ @ 16/9/2003, 16:27)
Jess ha più voti dell'Omino di melassa Dean????????????????????'

cm può essere?!?!?
 
Top
roxanna
view post Posted on 15/6/2005, 13:34




JESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS, poverino io ho votato Dean!!!!!!!!!!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 15/6/2005, 17:54




Chris e Dean
 
Top
view post Posted on 15/6/2005, 18:39

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (^Alexis^ @ 19/9/2003, 18:48)
CITAZIONE (@arwen@ @ 16/9/2003, 16:27)
Jess ha più voti dell'Omino di melassa Dean????????????????????'

cm può essere?!?!?

qualche utente ha evidentemente barato
 
Top
-gilmoregirl-
view post Posted on 16/6/2005, 22:03




jess non mi ha deluso perchè lui è fatto così, e non c'è niente da fare, lui e atto così e si adora anche per i lati poco piacevoli, ma ci sono stati anche momenti piacevoli, molti momenti piacevoli e non può essere sempre perfetto, sì è stato un vigliacco a partire senza dire niente, ma se fosse andato da rory non sarebbe riuscito a partire e lui doveva partire per conoscere suo padre, forse non era giustissimo ma doveva farlo, dean invece mi ha deluso perchè non credevo fosse così meschino e calcolatore, non ha scusanti, cioè lui faceva il carino con rory, come aveva fatto prima jess, solo per poi ottenere quello che voleva, cioè ritornare con rory, insomma ha copiato i suoi comportamenti sperando di ottenere gli stessi risultati.. quanto lo odio
 
Top
AleTTa
view post Posted on 16/6/2005, 22:59




voto dean
 
Top
Noe91
view post Posted on 17/6/2005, 12:04




Paris xke tratava malissimo Rory e quando c'era Fraci (cm cavolo si chiamava) ha creduto lei e nn a Rory...
 
Top
robyyyy
view post Posted on 18/6/2005, 16:13




LUke...perk+è ha dato quell'ultimatum a jess................se nn l'avesse fatto jess era ankora quiiiiiiiiiiiiii
 
Top
41 replies since 6/9/2003, 14:46   2077 views
  Share