DR.HOUSE & CAMERON Appreciation thread!, " perchè non ci interessa se nasce un anti-thread!!"

« Older   Newer »
  Share  
Joy..
view post Posted on 9/2/2009, 22:21




CITAZIONE (Allegory @ 9/2/2009, 12:12)
Come si fa a cambiare fede? :o:

Ma io credo non ci sia nulla di male nel cambiare ship :unsure:
E' un po' come quando ci si invaghisce di una persona, ci si vuole mettere insieme, si pensa che ella sia quella giusta, poi però se ne conosce un'altra e si nota che con lei c'è maggiore affinità, più intesa, più attrazione e allora si cambia obiettivo. Nulla di così scandaloso.
Se si è convinti che quella sia la coppia meglio assortita, è giusto tenervi fede nonostante tutto (ho tenuto fede a Lorelai e Luke per sette anni, so di cosa parlo :ph34r:), ma se invece un maggiore approfondimento, una maggiore conoscenza di un'altra coppia fa capire che è il momento di andare avanti, che forse ciò che è "giusto" è altrove, sarebbe stupido intestardirsi nel sostenere quella ship per coerenza od orgoglio :unsure:
 
Top
jammin
view post Posted on 9/2/2009, 22:51




CITAZIONE (*oluha* @ 8/2/2009, 20:52)
di che stai parlando? :o:

Topolino ha iniziato la parodia di House, con Topolino che appunto fa House e Minni è la Cuddy. Ho letto il primo episodio ma non mi è piaciuto per niente - quindi non c'entra nessuna ship, anche perché Minni/Cuddy non esiste nel primo episodio - non c'è Wilson e i duckligs mi stanno tutti antipatici.


Passando all'argomento fede-nonfede. Sono d'accordo con elda, cambiare ship è lecito e a volte quasi impossibile - parla una che segue grey's anatomy/private practice e che ha amato quasi tutte le coppie create da shonda :ihih: comunque, io resto hameron (anche se questo nome sa di criceto), ma soprattutto io resto WUDDY *_* e orgogliosa di esserlo! (elda non approvo il tuo avatar -_-)
Tutto questo detto in modo molto amichevole, amo la Cuddy, amo House, amo Wilson, amo Cameron (amo anche Chase e Foreman) e comunque in questo tv-show ho sempre prensato che le ship fossero una cosa secondaria rispetto al personaggio di House e alle interazione che ha con i suoi colleghi e pazienti.
 
Top
Allegory
view post Posted on 9/2/2009, 22:59




CITAZIONE (Joy.. @ 9/2/2009, 22:21)
CITAZIONE (Allegory @ 9/2/2009, 12:12)
Come si fa a cambiare fede? :o:

Ma io credo non ci sia nulla di male nel cambiare ship :unsure:
E' un po' come quando ci si invaghisce di una persona, ci si vuole mettere insieme, si pensa che ella sia quella giusta, poi però se ne conosce un'altra e si nota che con lei c'è maggiore affinità, più intesa, più attrazione e allora si cambia obiettivo. Nulla di così scandaloso.
Se si è convinti che quella sia la coppia meglio assortita, è giusto tenervi fede nonostante tutto (ho tenuto fede a Lorelai e Luke per sette anni, so di cosa parlo :ph34r:), ma se invece un maggiore approfondimento, una maggiore conoscenza di un'altra coppia fa capire che è il momento di andare avanti, che forse ciò che è "giusto" è altrove, sarebbe stupido intestardirsi nel sostenere quella ship per coerenza od orgoglio :unsure:

Io sono sempre scettica quando vedo gente che cambia ship come delle banderuole... Ma ripeto, io non sono nessuno per giudicare, solo mi sembra strano.
E' come snaturare tutto quello in cui avevi creduto prima.
Tu hai un'alchimia con quei due personaggi, che te li fa amare assieme.
E se vedo che una persona cambia improvvisamente per cambiare la lei o il lui strabuzzo gi occhi -non ce l'ho con nessuno in particolare, quindi nessun affronto personale anche perchè non vi conosco ^^-

Soprattutto in questo caso: ti piaceva House con Cuddy? Bene. Ma perchè poi passi a Cameron? C'è dalla prima puntata della prima stagione, l'alchimia doveva scoccarti all'inizio, non a metà strada e passa :wacko:
E viceversa...

Insomma, mi sono persa, spero di essermi spiegata.
Io non giudico il cambio di ship, ma mi lascia sempre basita :lol:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 9/2/2009, 23:27




CITAZIONE (jammin @ 9/2/2009, 22:51)
CITAZIONE (*oluha* @ 8/2/2009, 20:52)
di che stai parlando? :o:

Topolino ha iniziato la parodia di House, con Topolino che appunto fa House e Minni è la Cuddy. Ho letto il primo episodio ma non mi è piaciuto per niente - quindi non c'entra nessuna ship, anche perché Minni/Cuddy non esiste nel primo episodio - non c'è Wilson e i duckligs mi stanno tutti antipatici.

ma :o: :alienff: ma non potevano inventarsi una qualche storia con House che va da Topolino o da Zio Paperone, piuttosto? :alienff: (che strana sensazione, scrivere Topolino e House nella stessa frase :lmao: :ph34r: )
 
Top
513 replies since 26/8/2005, 19:43   6419 views
  Share