Sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2010, 22:41

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (heidy* @ 3/2/2010, 21:48)
Ma Morgan doveva dirlo proprio adesso che si droga? Perchè lo ha detto? Cioè, tutti si drogano ma non lo dicono :dunno:

voleva far parlare di sé prima di sanremo, come l'anno scorso si parlava di povia e della sua canzone già settimane prima del festival.
 
Top
|A.|
view post Posted on 3/2/2010, 23:42




CITAZIONE (heidy* @ 3/2/2010, 21:48)
Ma Morgan doveva dirlo proprio adesso che si droga? Perchè lo ha detto? Cioè, tutti si drogano ma non lo dicono :dunno:

ma sopratutto.....già lo sapevamo che si drogava :dunno:
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 5/2/2010, 21:51




CITAZIONE
Arisa con "Ma l’amore no"

Ecco, io questa donna la odio. Non la voglio vedere mai piu in tutta la mia vita, ho odiato da sua canzone dell'anno scorso, pur avendola inizialmente trovata carina ed originale durante il festival :dunno: mi sembra la sorella sfigata di amelie...
CITAZIONE
Malika Ayane con "Ricomincio da qui"

Malika mi piace da morire. 'Come foglie' mi era piaciuta un sacco ed alla fine ricordo solo quella, non so se abbia fatto altro ma se avessi dovuto decidere io l'anno scorso avrei fatto vincere lei.
CITAZIONE
Simone Cristicchi con "Meno male"
Toto Cutugno con "Aeroplani"
Nino D’Angelo con "Jammo jà"

eppercarità :ph34r:
CITAZIONE
Irene Grandi con "La cometa di Halley"

Il titolo mi spira ZERO.
CITAZIONE
Morgan con "La sera"

Ecco. A me Morgan è sempre piaciuto, fin dai tempi di Asia e dei Bluvertigo. Ho trovato questa sua uscita pessima.
E' vero, si drogano tutti o quasi ma non lo dicono? Perchè dirlo? Alla fine stava per partecipare a Sanremo, da sempre il festival del perbenismo..le conseguenze erano prevedibili. Non mi è piaciuto questo suo bazzicare da salotto a salotto in TV per sfruttare la scia dello scandalo; ho sempre amato Morgan perchè lo consideravo al di sopra di queste cose. Il festival sta già pensando di riammetterlo a dire il vero..e lui vuole rifiutare. Ecco. Rendiamoci ancora piu ridicoli.
CITAZIONE
Fabrizio Moro con "Non è una canzone"

Sono curiosa di sentirla.
CITAZIONE
Nomadi Feat. Irene con "Il mondo piange"

:alienff:
CITAZIONE
Noemi con "Per tutta la vita"

Noemi non mi dispiace affatto
CITAZIONE
Povia con "La verità (Eluana)"
Pupo, Emanuele Filiberto con il tenore Luca Canonici con "Italia amore mio"
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate"

uppercarità :ph34r:
CITAZIONE
Valerio Scanu con "Un attimo con te

Curiosa di sentire pure questa
CITAZIONE
Sonhora con "Baby"

Bravo plagiato dai Beehive?
CITAZIONE
Marco Mengoni con ??? (brano ancora da scegliere)

Bene, il festival lo si guarda solo per lui....e se non vince mi incazzo, voglio dire, ha vinto MARCO CARTA.
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 6/2/2010, 00:12




CITAZIONE
Malika mi piace da morire. 'Come foglie' mi era piaciuta un sacco ed alla fine ricordo solo quella, non so se abbia fatto altro

hai presente la pubblicità della vodafone?

CITAZIONE
E' vero, si drogano tutti o quasi ma non lo dicono?

in italia non lo dicono.
o se lo dicono, lo dicono facendo finta di essere pentiti.
siamo un paese indietro di 15 anni anche sulle dichiarazioni sulla droga.
e poi si finge di restare scandalizzati.
morgan si è guadagnato un botto di pubblicità in ogni caso.
positiva o negativa che sia, si parla di lui. quindi, missione compiuta.
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 6/2/2010, 00:19




CITAZIONE
E' vero, si drogano tutti o quasi ma non lo dicono?

volevo mettere un punto e ho messo un punto interrogativo :ecco:

adesso mi guardo la pubblicità della vodafone, non ci ho fatto caso.. ma quella 'che ha fatto l'internet ieri sera?!'
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 6/2/2010, 01:33




sì, è nell'ultima campagna pubblicitaria e anche se chiami il servizio clienti quando sei in attesa ti mettono questa canzone www.youtube.com/watch?v=ThYvasyH8ok
 
Top
|A.|
view post Posted on 10/2/2010, 14:26




CITAZIONE (*oluha* @ 10/2/2010, 12:42)

ma no :(
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 10/2/2010, 15:33




tantissimo rispetto per john vignola che adoro, ma carlo pastore deve andare a lavorare in miniera.
speriamo almeno che non tolgano rai dire gol mondiali.
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 10/2/2010, 17:02




NOOOOO
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 23:37

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ma una canzone decente c'è?
confido in noemi a questo punto.
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 16/2/2010, 23:59




A me è piaciuta molto quella di Valerio :dunno: anche se lui era teso come una corda, povero xD

e anche quella di Malika *_*
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 17/2/2010, 00:07




Ho scoperto solo ora che c'è sanremo.. ho acceso in pieno spogliarello di dita von teese di cui continuo a domandarmi il ruolo nel mondo.. cassano nn si può sentire come manco la clerici che non sta in piedi..non riesce a camminare...
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 17/2/2010, 00:50




CITAZIONE (gloria_ita @ 16/2/2010, 23:37)
ma una canzone decente c'è?
confido in noemi a questo punto.

beh la canzone di irene grandi scritta dal bianconi non è brutta. e poi ha la citazione dei beatles sul finale.
quella di cristicchi punta tantissimo sul testo, ma è comunque scritta bene.
quella di ruggeri è mistero 2.0.
quella di marco pensavo avesse una composizione più sanremese e pensavo sfruttassero molto di più la sua estensione vocale. ma è comunque una canzone inutile. però lui canta da dio.
quella di noemi, boh. calvetti aveva un pezzo come l'amore si odia e l'hanno fatta uscire singolo. io l'avrei tenuta per sanremo. era assicurato uno dei primi tre posti.
quella di irene ha il marchio di suo padre, canzone che non si ricorderà nè per bellezza nè per bruttezza. sta lì.
pensavo meglio quella di malika ayane considerando che c'era la firma di pacifico.
povia non farà mai una canzone diversa (a prescindere dai testi dico). musicalmente tutte uguali, tutte inascoltabili.
anche quella di fabrizio moro abbastanza uguale alle altre, inutile.
scanu ha il classico pezzo da amici però rallentato al massimo. sembra una canzone alla moviola.
arisa non l'ho sentita.
sonhora o come si scrive, orribili, assolutamente.
pupo+filiberto, cutugno e nino d'angelo non si potevano sentire. addirittura peggio di quanto si potesse immaginare.

sono impressionata perchè non ho mai visto una serata del festival finire alle 00:29.
e con tutte le esibizione entro le 23.30.
grandissime imprese di antonella clerici.

pessimo audio, probabilmente in teatro non era così, ma da tv si sentivano pochissimo i cantanti. per quasi tutti era troppo alto il volume della base, troppo basso quello della voce.
 
Top
88 replies since 22/12/2009, 00:30   1252 views
  Share