Sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2010, 01:54
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


QUOTE (**aNyA** @ 21/2/2010, 01:52)
Ecco, ti quoto. :wub:

Oooooh :wub:
 
Web  Top
Francis82
view post Posted on 21/2/2010, 15:22




ok... l'unica canzone che mi è rimasta "incollata" in testa è "Buio e luce" de La fame di Camilla... bella, bella, bella...
Cri, ma da dove spuntano questi? non li avevo mai sentiti nominare... sono della vostra scuderia, no?
 
Top
|A.|
view post Posted on 21/2/2010, 15:23




CITAZIONE (Francis82 @ 21/2/2010, 15:22)
ok... l'unica canzone che mi è rimasta "incollata" in testa è "Buio e luce" de La fame di Camilla... bella, bella, bella...
Cri, ma da dove spuntano questi? non li avevo mai sentiti nominare... sono della vostra scuderia, no?

a radio Deejay li hanno mandati spesso anche prima di sanremo...non sono male.
 
Top
^Alez^
view post Posted on 21/2/2010, 16:25




CITAZIONE (|A.| @ 19/2/2010, 15:54)
CITAZIONE (..junkie. @ 19/2/2010, 00:57)
non ci credo :ph34r: li hanno ripescati :ph34r:

sempre meglio il trio comico di Nino D'angelo :dunno:

Sì sì, come no, complimenti :giveup:
Intanto per il secondo anno consecutivo vince un ragazzino uscito da Amici, quindi idolo delle ragazzine, ma per di più stavolta, questo non era neanche riuscito a vincerlo il reality, però è andato a vincere il Sanremo grazie al solito televoto.
A tifavo un pò per Noemi, che in realtà non conoscevo prima, avevo solo ascoltato una sua canzone in passato e mi irritava non poco, però questa canzone mi piaceva ed anche il modo e la voce con cui l'ha cantata.
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 21/2/2010, 16:53




Ale ti assicuro che Valerio non è amato solo dalle ragazzine, mia madre che ha superato i 50 anni lo tifava quanto e più di me :ihih: e Amici non l'ha mai visto, l'ha scoperto da pochissimo e le è subito piaciuto :dunno: ed è stata la prima volta che io ricordi che lei abbia speso soldi per votare qualcuno °_°


comunque a me la canzone di Nino D'angelo piaceva, peccato che sappia poco o nulla il dialetto napoletano, nonostante sia uno di quelli che preferisco :(
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 21/2/2010, 17:09




Sanremo è il festival della canzone italiana. Mi rifiuto di credere che valerio abbia vinto con quella canzone. Emanuele Filiberto Secondo? Ora ho visto tutto.

CITAZIONE
E ritornando ancora alle polemiche, non è stato definito un grande spettacolo quello dell’orchestra che, nel corso delle eliminazioni di ieri sera, hanno accartocciato e poi lanciato via gli spartiti delle canzoni della kermesse. Un grande atto di protesta, ma anche di difesa nei confronti della vera musica, che mai si era visto in tanti anni di Festival, come anche i fischi della platea che hanno accompagnato ogni singola esibizione di Pupo e del Principe. L’orchestra protesta perché non si capisce bene da dove provenga questo verdetto, non si spiega il 50% del televoto e, ancora, non si spiega il successo di un trio che, se non le polemiche, non ha portato nulla ma davvero nulla sul teatro dell’Ariston.

:lmao:

ma allora non siamo gli unici a vederla così :alienff: comunque poteva andarci peggio.. avrebbe potuto vincere Povia.
CITAZIONE
Tutto è stato magnifico, o quasi, ma a rovinare un capolavoro ben riuscito ci ha pensato Emanuele Filiberto con la sua partecipazione ad un evento che affatto gli compete aggiudicandosi, per giunta, il secondo posto

la stampa lo ama. non c'è che dire.

CITAZIONE (^Alez^ @ 21/2/2010, 16:25)
CITAZIONE (|A.| @ 19/2/2010, 15:54)
sempre meglio il trio comico di Nino D'angelo :dunno:

Sì sì, come no, complimenti :giveup:
Intanto per il secondo anno consecutivo vince un ragazzino uscito da Amici, quindi idolo delle ragazzine, ma per di più stavolta, questo non era neanche riuscito a vincerlo il reality, però è andato a vincere il Sanremo grazie al solito televoto.

50%al televoto è s c a n d a l o s o

l'anno prossimo avremo solo piu gente uscita da un talet, vedrete.

marco :cry:
 
Top
yelle
view post Posted on 21/2/2010, 17:15




Ma solo io penso che la buffonata dell'orchestra sia stata organizzata? Non ce n'era uno che fosse serio, ridevano tutti mentre lanciavano gli spartiti.
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 21/2/2010, 18:31




CITAZIONE (yelle @ 21/2/2010, 17:15)
Ma solo io penso che la buffonata dell'orchestra sia stata organizzata? Non ce n'era uno che fosse serio, ridevano tutti mentre lanciavano gli spartiti.

No ne hanno parlato pure oggi su rai uno...tra l'altro si vedeva che il titolo della canzone scritto sugli spartiti che hanno lanciato era "Volare"...peccato che non esistesse una canzone con quel titolo '_'
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 21/2/2010, 19:13




CITAZIONE (yelle @ 21/2/2010, 17:15)
Ma solo io penso che la buffonata dell'orchestra sia stata organizzata? Non ce n'era uno che fosse serio, ridevano tutti mentre lanciavano gli spartiti.

io non l'ho vista :dunno:
 
Top
thirteen
view post Posted on 21/2/2010, 19:37




Ma certo che è organizzata... però cosa c'è di strano/male/sbagliato?

"Oh se passa il trio si protesta... chi ci sta?"
"Io!" "Io pure" "Anche io, eh!"
"Bella."
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 21/2/2010, 21:26




:lmao: vero ahah
 
Top
yelle
view post Posted on 21/2/2010, 21:57




CITAZIONE (sassy_kath @ 21/2/2010, 19:13)
CITAZIONE (yelle @ 21/2/2010, 17:15)
Ma solo io penso che la buffonata dell'orchestra sia stata organizzata? Non ce n'era uno che fosse serio, ridevano tutti mentre lanciavano gli spartiti.

io non l'ho vista :dunno:

io non ho resistito e l'ho cercata su youtube :dunno:

CITAZIONE (thirteen @ 21/2/2010, 19:37)
Ma certo che è organizzata... però cosa c'è di strano/male/sbagliato?

Il fatto che nel caso sia stata organizzata, sia stato fatto solo per fare un pò di audience e per accaparrarsi qualche titolozzo in più?
Lo spirito organizzativo, nei due casi, è ben diverso.
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 22/2/2010, 01:28




CITAZIONE (Francis82 @ 21/2/2010, 15:22)
ok... l'unica canzone che mi è rimasta "incollata" in testa è "Buio e luce" de La fame di Camilla... bella, bella, bella...
Cri, ma da dove spuntano questi? non li avevo mai sentiti nominare... sono della vostra scuderia, no?

eh, io sono disoccupata ormai da tempo, ma sì sono universal.
sono molto bravi e il cantante scrive da dio secondo me.
il disco merita e per me buio e luce qualitativamente rispetto alla maggior parte dei pezzi che ci sono sul disco è tipo una b-side.
non che sia brutta, anzi. è un bel pezzo, ma secondo me questo www.youtube.com/watch?v=jYKT4ZUGacs è proprio su un altro livello. o anche storia di una favola, che era il primo singolo, è proprio su un altro piano.
 
Top
*Francyfù*
view post Posted on 22/2/2010, 11:37




Sono d'accordo, anche a me la canzone piace, avrei voluto che vincesse..ma vabbè, questo è stato il festival dei buoni a nulla.

Tra i big mi piaceva la canzone della Grandi e seppure il testo fa cacare, quella di Mengoni.
Invece ha vinto la solita associazione a delinquere della De Filippi, che ha adepti sparpagliati in tutte le reti.
Spero che affoghi dentro uno dei laghi di Scanu.



 
Top
88 replies since 22/12/2009, 00:30   1252 views
  Share