17 - "Recita con finale a sorpresa", foto e commenti...

« Older   Newer »
  Share  
saraxever
view post Posted on 15/9/2003, 19:47




Finalmente dopo tanto tempo sn riuscita a vedere una puntata x intero.
Davvero molto carina
le scene ke mi sn piaciute di più:
-Luke ke in quale modo prova ad abbracciare Rory
-Lorelai che cerca di essere spiritosa con i clienti...ma invano
-Michel che chiama all'altro albergo per rimpiazzare subito il lavoro
-la mamma di Lane con la mazza da cricket
-Lorelai che parla a Luke del suo sogno
etc.....

Uffa avrebbero potuto far vedere l'appuntamento tra Luke e Nicole....solo ad immaginare Luke ke al suo primo appuntamento riesce solo a parlare di Lorelai mi fa sorridere

Peccato la fine...Lorelai si aspettava l'albergo in buone condizioni invece.....

VOTO FINALE: 8 1/2
 
Top
La Zia Lina
view post Posted on 15/9/2003, 20:01




bello lorelai ke racconta il sogno...peccato ke nn ce l'ha fatta a raccontarlo tutto tutto..
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 15/9/2003, 20:04




"Le amiche non esistono"

Basta questa frase, Voto 9 meno meno
 
Top
venus 87
view post Posted on 15/9/2003, 20:06




voto:----9
 
Top
jade_shady
view post Posted on 15/9/2003, 20:08




voto 9
 
Top
view post Posted on 15/9/2003, 20:13

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


voto: 8,5

bella puntata

- troppo forte luke che vuole abbracciare rory ma sembra staccarle la testa
- fortissima lorelai che dorme e che riceve la telefonata... però poveretta alla fine della puntata c'è rimasta troppo male
- la scena dei 2 poe che litigavano su chi era + "poe" hihi
- kirk, sempre mitico... stavolta faceva il venditore di magliette hihi troppo forte
- poverette lorelai e rory quando lindsay guardava rory quasi arrabbiata e nicole lanciava occhiatacce a lorelai
- bellissima la scena di rory che tira il sasso alla finestra di luke e quella vecchietta si affaccia dalla finestra
- troppo forte la faccia che ha fatto luke mentre lorelai raccontava il sogno, ma poi lei non gli ha detto che alla fine del sogno si davano il bacio
- mitica la madre di lane con la mazza da cricket che caccia jess (che poveretto voleva uscire con la sua ragazza )
- troppo forte lane che (finalmente!) si rende conto che piace al giovane chui (o come diavolo si chiama)
- bellissima l'espressione di jess quando il capo gli chiede se vuole dire qualcosa e lui dice un secco "no!" hihi
- michelle mitico quando telefona all'altro hotel x cercare lavoro e lorelai gli scippa il telefono oppure quando è alle prese con babette e miss patty
- infine, bellissima seconda me la scena finale... quando si alternano l'espressione felice di rory a casa e l'espressione scontenta di lorelai e sookie che guardano l'hotel distrutto
 
Top
bangle
view post Posted on 15/9/2003, 20:19




certo. yale è a new haven, molto più vicina di boston. sempre tenendo conto che l'immaginaria stars hollow dovrebbe essere tra hartford e new yoork, naturalmente. cmq, bella puntata. ho riso con jess e luke al walmart, ho ridacchiato per la gelosia delle due donnine di luke e dean (poverine, mica una arriva e sostituisce una gilmore così, come se nulla fosse), mi sono emozionata al racconto di lorelai del suo sogno (quello che ha fatto saltare sulla sedia chiunque di noi), e mi si è stretto il cuore a vedere l'indipendence inn ridotto così.
la maglietta rory's going to yale è una forza. e così la nuova parete. cmq meglio yale: harvard ha una tradizione eccezionale, ma è indicata soprattutto per chi sceglierà legge o vorrà fare politica. yale è quel tantinello più aperta. il che non guasta per una futura inviata.
 
Top
saraxever
view post Posted on 15/9/2003, 20:21




Avete notato ke nella camera di Rory c'era appesa anke una felpa di Yale con la sua foto attaccata al colletto della felpa ?
nn so perkè ma mi ha fatto ridere
 
Top
Millyna
view post Posted on 15/9/2003, 21:01




*Con Luke e Lorelai quasi piangevo dalla felicità...ho urlato:" MI COMMUOVO MI COMMUOVO!!!!"
*Bellissima la maglietta di Kirk su Rory...
*Un'insolita tremenda tristezza nel vedere tutto il lavoro fatto da Lorelai andare letteralmente in fumo..

voto 9...
 
Top
iaiakasa84
view post Posted on 15/9/2003, 21:14




- Povera Lorelai...quando ho visto la scena finale cn l'Indipendence Inn in quelle condizioni
- Ah donnine gelose...nessuna delle 2 è al livello delle ragazze Gilmore!!!
- Grande la mamma di Lane! Bellissima la scena in cui Jess le kiede "mazza da baseball?" e lei "no, da cricket" e lui se la svigna
- X fortuna ke Paris ha Rory...quelle altre 2 vipere manco si erano accorte della sua assenza!!
 
Top
@arwen@
view post Posted on 15/9/2003, 21:17




bellissima puntata..ricca di avvenimenti o perlomeno di scene interessanti..inutile ripetere che Kirk è troppo divertente e che tutti gli altri sono formidabili....voto 8 1/2
 
Top
lilpamy
view post Posted on 15/9/2003, 22:14




VOTO: 8,5
SCUSATE MA A CHE ORA E'INIZIATA LA PUNTATA OGGI?
IO HO PROGRAMMATO IL TIMER ALLE 17.00, MA HO SALTATO UN PEZZO:ciauz!:

E' STATA UNA PUNTATA UN PO' TRISTE POVERA LORELAY MI E' DISPIACIUTO VEDERE TUTTO IL SUO LAVORO ANDATO IN FUMO.
MA DA UNA PARTE POTRA' IMPEGNARSI SOLO AD APRIRE IL BREAKFAST DEI SUOI SOGNI (SEMPRE SE QUELLA VECCHIETTINA GLIE LO PERMETTE!!)

ALLORA RORY ANDRA' AD YALE? MAGARI SI RITROVERA' CON PARIS

ADESSO ABBIAMO CAPITO PERCHE' PARIS NON E' STATA AMMESA AD HARWARD.. HA FATTO L'ISTERICA AL COLLOQUIO...


Attached Image: 8.jpg

8.jpg

 
Top
*avril*
view post Posted on 15/9/2003, 22:21




voto .... 8.9!! mm diciamo 9 ...
x il resto sn daccordo con voi
 
Top
BlackVelvet
view post Posted on 15/9/2003, 22:31




Primo: *voglio* una delle magliette che Kirk vende.
Secondo: la ragazza di Luke ha la faccia da *donnina acida*. Proprio non la reggo. Mi ha fatto incavolare soprattutto la frase con cui è uscita "La penna poi ridammela"......beh, io gliela avrei ridata e non vi dico dove.
Tarzo: come si fa a dormire un'intera notte nella stessa stanza con Luke e Jess se russano come dei rinoceronti?

Paola


p.s. per le magliette di Kirk facciamo un ordine tutti insieme? Salviamolo, rischia la bancarotta!!
 
Top
Piperissima
view post Posted on 15/9/2003, 22:35




quoto ale...

sookie che racconta a lorelai che jackson al ragno ha messo una graffetta...però l'ha ucciso??? stavo morendo dalle risate...
ma diciamo un po' jesssssssss? ci va ancora o no a scuola??? per i miei gusti dice un sacco di BALLE... peensavo tenesse un po' di + a Rory, non tradendo banalmente, così come fa, la sua fiducia...
Particolare strano: quando lorelai fa dormire nella stanza di rory quei 2 tizi nella stanza ancora ci sono i gagliardetti di Harvard...tutto di Harvard insomma...lorelai e rory non dormono a casa...quando cavolo ha avuto lorelai il tempo di tornare a casa e tappezzarla con tutte le cose di Yale??? (visto che ha dovuto portare i clienti da luke...poi è andata all'indipendence inn....)
 
Top
76 replies since 13/9/2003, 20:21   2688 views
  Share