17 - "Recita con finale a sorpresa", foto e commenti...

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 15/9/2003, 22:38




Che bella puntata quella di oggi!Secondo me è una delle migliori di questa terza serie

Luke è stato grandioso per tutto l'episodio,quella specie di abbraccio che ha dato a Rory è stato tenerissimo,per non parlare della scena della premiazione di Jess ("sono così orgoglioso del mio ragazzo!",ahahah! ) e dell'adorabile scena con Lorelai in cui lei gli racconta il sogno --->cmq,quanto è casinara Lorelai??Aveva il telefonino in mano,non poteva telefonare invece di lanciare sassi alla finestra?!?

Il succo di tutto ciò qual'è?Che adoro le puntate in cui Luke si vede molto

Dimenticavo,molto bella la scena finale,con Lorelai,Sookie e Michel che passeggiano tra le rovine dell'hotel

Edited by Castagna - 15/9/2003, 21:47
 
Top
askina
view post Posted on 15/9/2003, 22:40




bella puntata xò povera lorelai!!!voto 8 1/2
 
Top
Liz Evans
view post Posted on 15/9/2003, 22:43




Grande puntata!!Bella l'amicizia ke si è consolidata fra Rory&Paris!!


VOTO: 8e mezzo
 
Top
bangle
view post Posted on 16/9/2003, 01:25




me lo sono chiesta anch'io...quando ha appeso tutto quell'ambaradam in camera? soprattutto visto che dovrebbe essere andata a new haven ad acquistare tutto nel negozio gadget. non credo che a stars hollow ci sia una rivendita yale.
 
Top
dekla
view post Posted on 16/9/2003, 10:56




QUOTE (Piperissima @ 15/9/2003, 21:35)
ma diciamo un po' jesssssssss? ci va ancora o no a scuola??? per i miei gusti dice un sacco di BALLE... peensavo tenesse un po' di + a Rory, non tradendo banalmente, così come fa, la sua fiducia...

mi pare chiaro che a scuola ci vada ben poco!
ma credo che sia per il motivo contrario, proprio perchè tiene molto a rory e non vuole deluderla che le nasconda come stiano realmente le cose...
poi io sono convinta che lui pensi davvero di avere la situazione sotto controllo...
dato che non è stupido, forse è pazzo: come pensa di potersi diplomare se a scuola quasi non ci mette piede!!!! mi chiedo anche a che gli servirà lavorare così tanto... va bene la macchina nuova ma... boh?!?

effettivamente la registrazione del colloquio di paris ha dato un'idea del perchè potrebbero non averla ammessa! isterica!! "mi manca l'aria, qui non si respira.. ma che cosa sta dicendo!!!?!?!?!"

luke è davvero tenerissimo!!!
 
Top
saraxever
view post Posted on 16/9/2003, 11:20




QUOTE (lilpamy @ 15/9/2003, 21:14)
VOTO: 8,5
SCUSATE MA A CHE ORA E'INIZIATA LA PUNTATA OGGI?

la puntata è iniziata alle 17:40 e non alle 17 come sapevamo
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 16/9/2003, 14:27




nooo, avevo programmato il video registratore alle cinque e ne ho visto solo un pezzoooo cosa è successo tra rory e jess?? vi prego aiutatemiii
 
Top
dekla
view post Posted on 16/9/2003, 14:32




rory dormiva da lane per via della casa invasa dagli ospiti dell'albergo! jess bussa alla sua finestra e cominciano a parlare, principalmente della scuola... rory gli chiede se va tutto bene perchè lorelai ha manifestato qualche dubbio in proposito, ma lui dice di avere tutto sotto controllo, che ci sta andando e che non ha bisogno di aiuto... poi le chiede se le va di uscire, in quel momento arriva la madre di lane con una mazza da cricket in mano che lo scaccia!
 
Top
sandy88
view post Posted on 16/9/2003, 22:11




bellissima puntata, le do un 9!!! anke se mi e' disp tantissimo x lorelai.... povera cucciola... :'(
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 17/9/2003, 14:10




QUOTE (dekla @ 16/9/2003, 13:32)
rory dormiva da lane per via della casa invasa dagli ospiti dell'albergo! jess bussa alla sua finestra e cominciano a parlare, principalmente della scuola... rory gli chiede se va tutto bene perchè lorelai ha manifestato qualche dubbio in proposito, ma lui dice di avere tutto sotto controllo, che ci sta andando e che non ha bisogno di aiuto... poi le chiede se le va di uscire, in quel momento arriva la madre di lane con una mazza da cricket in mano che lo scaccia!

noooo, me lo sono persaaaa
 
Top
puppy
view post Posted on 26/12/2003, 18:48




Rivedere questa puntata in replica....
quando già si sà come va a finire....
è diverso!!!!

Quando l'ho vista la prima volta ho temuto che Jess non andasse davvero a scuola....
ma avevo qualche speranza che non fosse vero!!!!

Risentire il dialogo oggi...mi ha fatto un effetto diverso!!!!
Quante occasioni ha sprecato Jess per risolvere i suoi problemi!!!

Edited by puppy - 26/12/2003, 17:13
 
Top
klaretta
view post Posted on 26/12/2003, 19:06




quanto hai ragione...sapere che lui le stava mentendo così spudoratamente mi ha fatto un bruttissimo effetto!!!
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 26/12/2003, 20:43




io come si vede dai miei post di settembre non ero riuscita a vedere la puntata x intero... Bellissima!! Però è stato brutto vedere che Jess nn ha neppure accennato a voler dire la verità a Rory...
Cmq la parte più triste della puntata quando Lorelai è entrata all'Indipendence Inn.. Mi ha fatto un senso di vuoto pazzesco, non so xkè...
 
Top
Castagna
view post Posted on 26/12/2003, 22:05




Secondo me Jess non stava mentendo...non le ha mica detto che andava scuola tutti i giorni...non ricordo come hanno reso il dialogo in italiano,ma in inglese Jess diceva di andare a scuola "abbastanza"....per me credeva davvero di avere tutto sotto controllo,infatti poi quando il preside gli dice che è stato bocciato ci resta un bel pò male...poi boh,ognuno interpreta le scene come vuole
 
Top
klaretta
view post Posted on 26/12/2003, 22:09




ma dai..lui nn è stupido..lo sa che nn frequenti vieni bocciato
 
Top
76 replies since 13/9/2003, 20:21   2688 views
  Share