Discorso

« Older   Newer »
  Share  
silent scream
view post Posted on 16/9/2005, 15:46




CITAZIONE (lollo1990d @ 16/9/2005, 16:31)
CITAZIONE (mary_kytty @ 16/9/2005, 14:20)
quel discorso è una cosa atroce... ogni volta che lo sento scoppio in lacrime... cry.gif cry.gif cry.gif

bauahuahuahauhaahauhauahuahuahu

alien.gif
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 16/9/2005, 16:05




ridevo xkè commuove anche mia sorella
 
Top
silent scream
view post Posted on 16/9/2005, 16:24




che logica schiacciante!!
 
Top
Angolo4ever
view post Posted on 16/9/2005, 16:32




CITAZIONE (lollo1990d @ 16/9/2005, 17:05)
ridevo xkè commuove anche mia sorella

huh.gif wub.gif
 
Top
¤¥Alyss¥¤
view post Posted on 16/9/2005, 17:50




è bellissimo quel discorso di roryyyyyyyyy!!! cry.gif mamma mia... cry.gif
 
Top
Neneblu
view post Posted on 17/9/2005, 11:16




http://s37.yousendit.com/d.aspx?id=33LSV78...F632YKXB5AQIHG8

ho ritaglito il discorso e l'ho messo qui, continuo a piangere ogni volta che lo vedo
non ricordavo quanto fosse bella lorelai in questa scena... cry.gif
come mi manca rory cry.gif

Edited by Neneblu - 17/9/2005, 12:17
 
Top
Angolo4ever
view post Posted on 17/9/2005, 14:21




cry.gif cry.gif ma è ma è è........
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 17/9/2005, 18:41




Due cose riguardo questo discorso, ricordandolo mi sono venute in mente...

1) Non vi mancano tutte quelle citazioni che nelle prime tre serie hanno caratterizzato il telefilm? Ne coglievo minimo 4 a puntata, ed in alcune anche di più.. bè, a me un pò mancano... nella 4 serie ce ne son state veraamente poche, nella quinta anche.. spero che la palladino, almeno in questo torni ai vecchi tempi, e ci regali una sesta seria piena di citazioni, musicali, letterali o qualsiasi cosa riguardino...

2) Lorelai... , stavano piangendo tutti, e lei si interessa solo a lui... *__* tralaltro in questa puntata c'è anche il sogno di Luke, a chiudere una serie cominciata con il sogno di lei... che magica la Palladino...
Il sogno di lui si è avverato.. ora aspettiamo che si avveri quello di lei..

rolleyes.gif rolleyes.gif wub.gif wub.gif

Edited by Reflecting Light - 17/9/2005, 19:42
 
Top
inesha
view post Posted on 17/9/2005, 19:16




sad.gif*venero*):
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 17/9/2005, 23:59




qnt è belo sto discorso.....
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 18/9/2005, 10:34




CITAZIONE (Reflecting Light @ 17/9/2005, 19:41)
1) Non vi mancano tutte quelle citazioni che nelle prime tre serie hanno caratterizzato il telefilm? Ne coglievo minimo 4 a puntata, ed in alcune anche di più.. bè, a me un pò mancano... nella 4 serie ce ne son state veraamente poche, nella quinta anche.. spero che la palladino, almeno in questo torni ai vecchi tempi, e ci regali una sesta seria piena di citazioni, musicali, letterali o qualsiasi cosa riguardino...

Sì, anche a me piacevano tanto!!! Anche quando non le capivo tongue.gif !
Penso che dipenda dal "nuovo rapporto" che c'è tra Lorelai e Rory... magari quando (e se cry.gif ) risolveranno i loro problemi le riavremo insieme "pungenti" e "surreali" come al solito!!!

biggrin.gif speriamo!
 
Top
inesha
view post Posted on 18/9/2005, 19:57




fotina di sookie e lorelai cry.gif cry.gif

Attached Image: Immaginemn.jpg

Immaginemn.jpg

 
Top
view post Posted on 18/9/2005, 22:12
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


versione italiana (direttament trascritta da moidalla tv)

Preside Charleston, professori, compagni di scuola, famiglia e amici, benvenuti. Questo giorno non arrivava mai. Abbiamo pregato perché arrivasse in fretta, segnando i giorni sul calendario, contando ore, minuti e secondi e adesso è arrivato, e mi dispiace perché lascerò gli amici che mi hanno ispirata e gli insegnanti che sono stati i miei mentori, tante persone che hanno formato la mia vita e quella dei miei compagni per sempre.
Io abito in due mondi. Uno è quello dei libri. Sono vissuta nel Faulkner Yoknapatawpha country, ho dato la caccia alla balena bianca sul Pequod, ho combattuto con Napoleone, ho navigato in zattera con Huck e Jim, ho commesso cose assurde con Ignatius J. Reilly, ho viaggiato in treno con Anna Karenina, sono stata nella strada di Swann. È un mondo gratificante, ma il mio secondo mondo è più gratificante. E’ pieno di personaggi meno eccentrici però molto più veri, fatti di carne e di ossa, pieni di amore, e sono le vere ispirazioni per tutto il resto. Richard ed Emily Gilmore sono persone affidabili, brave e generose. Sono i miei due pilastri, senza di loro non potrei stare in piedi. Sono fiera di essere la loro nipote. Ma l’ispirazione maggiore arriva dalla mia migliore amica, la meravigliosa donna che mi ha dato il nome e il sangue che mi scorre nelle vene, Lorelai Gilmore.
Mia madre non mi ha mai fatto pensare che non avrei potuto fare quello che volevo o non diventare ciò che volevo essere. Ha riempito la casa di amore, divertimento, libri e musica, costantemente attenta a darmi dei modelli di vita, da Jane Austen a Eudora Welty a Patti Smith. E mi ha guidata attraverso questi incredibili diciotto anni, non so se si è mai accorta che la persona alla quale vorrei assomigliare è lei.
Grazie, mamma. Sei il mio punto di riferimento per tutto.




cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
io ogni volta che lo sento o lo leggo.. piango come una deficente.... mi commuovo troppo..
quanto adoravo quella rory.. era impossibile odiarla.. era come odiare tippete, tutti amano tippete............
 
Web  Top
Dan_iela
view post Posted on 19/9/2005, 07:58




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 18/9/2005, 23:12)
cry.gif  cry.gif  cry.gif  cry.gif  cry.gif  cry.gif  cry.gif
io ogni volta che lo sento o lo leggo.. piango come una deficente.... mi commuovo troppo..
quanto adoravo quella rory.. era impossibile odiarla.. era come odiare tippete, tutti amano tippete............












cry.gif cry.gif
 
Top
30 replies since 15/9/2005, 21:25   1779 views
  Share