22 - "Soddisfazioni", commenti e foto dell ultimo episodio

« Older   Newer »
  Share  
^Alexis^
view post Posted on 20/9/2003, 21:41




QUOTE (bangle @ 20/9/2003, 20:03)
brainmotoroil...è la stessa cosa che è successa a me, più o meno. parentesi, ancora di salvezza, nirvana televisivo, chiamalo come vuoi. ne ho dovute sbrigare tante quest'estate, e a volte facevo le corse in macchina per non perdere un fotogramma. perchè perderlo era un secondo in meno sana proiezione delle paranoie quotidiane con prospettiva stars hollow. perdere la mia dose quotidiana di allucinogeni sotto forma di frasi a raffica di lorelai non sarà facile.

quoto
 
Top
Piperissima
view post Posted on 20/9/2003, 21:43




caro brain, io penso che nessuno sia mai vecchio per qualsiasi cosa. Infatti anche a me costa molto il tagliare il cordone ombelicale, come lo chiami tu, perchè ci prende dentro, ci coinvolge molto, ci fa sorridere, e ci fa ridere, ci fa sperare che ancora esistano i buoni sentimenti da qualche parte nel mondo, semplicemente ci emoziona. Buon inverno anche a te
 
Top
lilpamy
view post Posted on 20/9/2003, 21:48




VOTO: 10

ALLA FINE CE L'ABBIAMO FATTA, ABBIAMO OTTENUTO L'ULTIMO PUNTATA DEL NOSTRO AMATO "TELEFILM"...
ANCHE PER ME ERA UNA GIOIA RITORNARE A CASA DAL LAVORO PER GUARDARE IL MIO TELEFILM PREFERITO, IL MIO SECONDO MONDO... CON IL MIO PICCOLO MICIO ALI' ACCANTO A ME A FARMI LE FUSA. MENTRE ADESSO MI RITROVO SENZA GILMORE GIRLS E SENZA IL MIO MICIO ALI'. PERCHE' E' USCITO NEL GIARDINO, COME SEMPRE MA NON E' PIU' RITORNATO. ADESSO MI SENTO UN VUOTO.. MA SO CHE PASSERA'...

E' STATO DIFFICILE NON COMMUOVERSI, SOPRATUTTO DURANTE IL DISCORSO DI RORY. CMQ AL CONTRARIO DI VOI PER JESS E' NON E' ADATTO PER RORY.

Attached Image: gg17.jpg

gg17.jpg

 
Top
Piperissima
view post Posted on 20/9/2003, 21:50




QUOTE (bangle @ 20/9/2003, 20:03)
perdere la mia dose quotidiana di allucinogeni sotto forma di frasi a raffica di lorelai non sarà facile.

in sintonia...


pensate che ho fatto prendere parte anche a mia madre in questo telefilm...(a lei piacciono dean e cristopher ) sorridevamo assieme, specie quando c'era la signora kim...
 
Top
sandy88
view post Posted on 20/9/2003, 22:00




oddio ragazzi ke puntata la piu' bella in assoluto.
forse xke' si kiude un cerchio, una parte importante della vita della gilmore.
tutte le scene mi sn piaciute, anke se tristi...ad iniziare dalla finta felicita' di lorelai ke brinda con sookie e jackson della kiusura dell'indipendence, a rory e dean ke, nonostante tutto provano ancore del bene l'uno x l'altro, poi rory ke va a kiedere un prestito ai nonni cosi' ke la madre possa avverare il suo sogno.ma una della scena + bella e' stata quella del discorso di rory....
sokkie, lorelai ogni tanto si promettevano di nn piangere ma alla fine erano 2 fontane..persino luke ha pianto.memomarbile l'abbraccio di luke e rory e quello tra rory e paris ke si dicono amorevolmente : ti ho odiata x quasi tutto il tempo. ank'io ti ho odiata x quasi tutto il tempo. divertenti le scene dell'auto col fiocco e quella in cui lorelai prende in giro luke x aver pianto. quando ho visto luke fare quel sogno ho sperato fino all'ultimo ke fosse vero...ke magari dopo ke lorali avesse detto nn ti fidanzare lui le fosse corso dietro x dirle finalmente i suoi sentimenti. ma nn e' stato cosi'.bella anke la scena in cui lorelai vuole lasciare le sue inziali e quelle di rory su una colonna della chilton, e la scena in cui dice "nn fa piu' paura"....
ma soprattutto la chiamata. le parole di rory mi hanno fatta piangere. quando ha detto "probabilmente ti ho amato e la voce si e' spezzata mi si e' stretto il cuore.
io credo ke rory sia rimasta veramente distrutta dal fatto ke jess e' partito senza nemmeno un saluto....e continua a tenersi questo dolore dentro...mi disp tanto
il voto x questa puntata e' 10.
mi sembra strano ke nessuno abbia messo delle foto su questa puntata cosi' imp, csoi' lo faccio io.
il brindisi....
user posted image
dean e il regalo di rory
user posted image
la scelta di rory...
user posted image
il bellissimo discorso di rory...
user posted image
lorelai e sookie ke si commuovono
user posted image
jackosn e LUKE in lacrime
user posted image
lorelai fiera della sua bambina
user posted image
l'abbraccio di due grandi nemiche-amiche
user posted image
una chiamata...
user posted image
nessuno parla...
user posted image
un sospetto...
user posted image
lo sfogo...
user posted image
e dall'altra parte proprio lui...
user posted image
ma probabilmente x l'ultima volta...
user posted image



ragazzi spero ke si vedano le foto xke' sn davvero belle.
sxo solo ke la 4 serie sia degna delle precedenti. sxo ke ci sappia emozionare e appassionare come le altre.
grazie di tutto gilmore girls.
 
Top
askina
view post Posted on 20/9/2003, 23:51




e purtroppo è finita...
la scottex m ringrazierà in eterno...
 
Top
askina
view post Posted on 20/9/2003, 23:52




sxiamo d poter vedere la 4 serie...
 
Top
Piperissima
view post Posted on 21/9/2003, 00:40




tranquilla askina mediaset non è fessa...ce la faranno vedere...un episodio 1 ora e un quarto...40 di tf effettivo e il resto di pubblicità ...
 
Top
askina
view post Posted on 21/9/2003, 00:48




eheehheh nn s riskiano d mettersi contro d noi!
 
Top
Silviuccia
view post Posted on 21/9/2003, 01:36




Wow raga...bellissimi discorsi,stupende parole..mi
dispiace un sacco ke "il nostro telefilm" sia finito x
qst anno.... come faremo?! Mi veniva spontaneo
piazzarmi davanti al televisore x l'appuntamento
quotidiano con le Gilmore.. Mi mankeranno.
Ah, puntata stupenda!!
 
Top
La Zia Lina
view post Posted on 21/9/2003, 03:39




ragazzi,cm al solito mi sn persa la puntata + importante.. mi odio!
ma leggendo tt voi mi è venuta la pelle d'oca..
 
Top
askina
view post Posted on 21/9/2003, 12:35




x zia lina:se te la cavi con l'inglese te la puoi skarikare da winmx!
 
Top
DemyChan
view post Posted on 21/9/2003, 15:30




io ieri m mi ero scritta sul calendario " guardare le gilmore" e naturaklmente cosa gho fatto al posto di vedermi le gilmore ieri alle 12|| ero al centro commerciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me ne sono accorta solo la sera!!! vi preg ditemi com'era io da i vostri discorsi ci ho capito pochisismo dato che parlate solo di Rory e Jess
 
Top
Liz Evans
view post Posted on 21/9/2003, 16:16




Uff...mi sn xsa il sabato con giri assurdi, appuntamenti andati a male ma...nn mi sn dimenticata di registrare l'ultima puntata di GG e sn qui a dare il mio contributo

Allora la puntata è stata bella, ma nn la + bella; infatti le mie preferite sn 3:Keg!Max, Let the games begin e la puntata con Lorelai da giovane.

è vero ho pianto ank'io cm voi; era inevitabile piangere, il discorso di Rory era bellissimo ma per ki è come me una Literati e ha seguito dall'inizio la storia fra Rory&Jess avrà pianto cm me x la fine...speriamo xò ke nn sia la fine; è brutto quando un rapporto finisce fra 2 xsone ke si amano così appassionatamente ma nn se l'hanno mai detto...

Ho alcuni commenti:Lorelai è sicuramente un xsonaggio formidabile in ogni aspetto; ottima madre, amica fedele ma in qst ultima puntata ha dimostrato d tnere tantissimo alla figlia ingogliando il rospo di qst debito di Rory x andare a Yale...
Rory: è stata la rivelazione della puntata, un'atteggiamento + maturo nei confroni dei nonni, della madre e niente insicurezze ed esitazioni nel messaggio x Jess , ha dimostrato d essere maturata in qst 3 anni...Brava Rory!
Luke:Ke dire, tutti sappiamo cosa succederà in qst crocera, speriamo ke prima o poi riuscirà a dikiararsi
Dean:L'omino d melassa è rimasto spiazzato dall'attegiamento di Rory
Paris:Mi piace qst ragazza!Brava Paris finalmente t 6 aperta!

Jess:Lo lascio x ultimo xchè nn ha avuto nessuna battuta in qst puntata anke se le parole erano un optional, credo ke uno spin-off sarebbe stato molto interessante-visto anke la sua co-star-ma speriamo penso tutti di rivederlo presto in GG...

Per me è tutto aspettiamo la 4 serie...
 
Top
BlackVelvet
view post Posted on 21/9/2003, 17:52




Volevo complimentarmi con Bangle per il commento. Molto bello.
Io ho ancora dentro uno Sturn und Drag...
Ho pianto pure io (ma credo fosse un po' inevitabile) per il discorso di Rory. E mentre piangevo, ridevo perchè vedevo Luke e Jackson frignare anche loro. Imperdibile vedere Luke piangere..credo che non ci capiterà mai più.
Quindi ero l'unica che ha creduto che Lorelai fosse entrata veramente da quella porta e avesse detto "Non fidanzarti"??
Trovo che sia stato giusto non far parlare Jess. Non sarebbe stato proprio nel carattere del personaggio e in più credo che non potesse chiarire un bel niente al telefono.
Goddbye viene usato anche come Addio. Non so che pensare.
Paola
 
Top
150 replies since 20/9/2003, 13:42   5899 views
  Share