Scaricare Le puntate!!!

« Older   Newer »
  Share  
bangle
view post Posted on 30/9/2003, 21:31




Ale, il mio problema è diverso. Non me lo scarica proprio, non fa l'exe. Il setup non parte, ho provato dal tuo link e da tutti i siti ufficiali e non. E non solo: mi riempie il pc di un odioso programma che si chiama "Scaricare Programmi" che poi devo eliminare prima che mi blocchi tutte le operazioni. Sai se è già successo? E da cosa può dipendere?
Grazie
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 30/9/2003, 21:44




Allora proviamo cosi.... ti rimetto il link e vedi se da questo riesci a visualizzare la pagina. (Ti ricordo che una volta che visualizzi la pagina devi andare a cliccare sotto la prima colonna di destra dove trovi scritti i server per i download"). Prova da qui.
Altrimenti ti posso consigliare di scaricarlo tramite il tuo vecchio programma di share... che ne sò, se usavi winmx come criterio di ricerca scrivi emule poi, scarica il .exe con più fonti, che di solito è quello migliore.
Io non ho mai sentito nessuno che abbia avuto il tuo problema "scaricare programmi".... evidentemente sbagli a cliccare il link. Io ho fatto adesso una prova e me lo ha scaricato in 3 secondi.
Facci sapere
 
Top
Carlotta
view post Posted on 30/9/2003, 21:50




qualcuno sa dirmi il dialogo tra jess e rory quando rory dice che dean ha ragione su tutto...è la puntata del ballo...e importantissimo!!!
 
Top
dekla
view post Posted on 30/9/2003, 21:59




mi pare che qualcuno lo avesse nella firma.. cmq eccolo qui (anche se non sarebbe il topic adatto per postarlo!):
[Rory is sitting on the bridge as Jess walks up to her]

JESS: Dean’s a jerk. Yelling at you like that, breaking up in front of everybody. . .the guy’s a total jerk.

RORY: No, he’s not. He’s right. Everything he said. All those things about you and me, all those things about me lying to him, and messing with his head. He was right. Well, wasn’t he? Fine, he was right about me, then. Now go away.

JESS: He was right. . . about all of it.

RORY: So, what now?

JESS: You’re definitely broken up with Dean?

RORY: Yeah, I’m definitely broken up with Dean.

JESS: Okay. I have to go take care of something then.
 
Top
Liz Evans
view post Posted on 1/10/2003, 13:24




era la mia vekkia firma...

Edited by Liz Evans - 1/10/2003, 12:15
 
Top
Ely123
view post Posted on 2/10/2003, 23:25




HELP!!!
Scusate l' ignoranza ma di computer so veramente poco!
X scaricare le puntate di GG da eMULE VOI UTILIZZATE UNA CONNESSIONE PARTICOLARE??????
Io per esempio ho una normalissima connessione a tiscali e ci metterei delle ore vero???????
Come posso fare ? Devo abbonarmi ha qualcosa??????
 
Top
view post Posted on 3/10/2003, 00:04

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ti conviene farti l'abbonamento adsl (un esempio, alice adsl... ma ce ne sono tanti altri con prezzi anche minori) xchè con un 56k ti assicuro che al 2% di scaricamento ti passa la voglia...
 
Top
^Alexis^
view post Posted on 3/10/2003, 23:03




infatti io nn ho l'adsl e quando devo scaricare delle cose ci meto secoli...!
 
Top
Ely123
view post Posted on 5/10/2003, 20:11




Grazie Gloria mi informerò!!!!!!
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 5/10/2003, 21:08




QUOTE (^Alexis^ @ 3/10/2003, 21:50)
infatti io nn ho l'adsl e quando devo scaricare delle cose ci meto secoli...!

quoto
 
Top
saraxever
view post Posted on 5/10/2003, 21:31




io ho l'ADSL ma è lento cmq
 
Top
AlexBotte
view post Posted on 7/10/2003, 20:41




scaricate tre puntate...cazzarola come diaolo parlano veloci......azz è impossibile seguire i dialoghi
 
Top
askina
view post Posted on 8/10/2003, 01:11




alex hai ragione xò poi c fai l'abitudine te lo assicuro!

Edited by askina - 8/10/2003, 00:00
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 8/10/2003, 01:14




sono disponibili anche le puntate in Italiano della terza serie:
12 "la grande pesca"
13 "presente e passato"

Grazie a chi le ha messe on-line
 
Top
puppy
view post Posted on 15/11/2003, 01:57




scusate ma le puntate da quale sito si scaricano?
Dove le posso trovare?
 
Top
105 replies since 27/9/2003, 10:30   4400 views
  Share