Campionato Serie A 2010/2011, New and improved

« Older   Newer »
  Share  
^Alez^
view post Posted on 15/12/2010, 16:33




crik, crok, bim, bum, bam.

E poi ci sta salvando il culo quasi ogni domenica, oltre ad aver fatto 2 doppiette consecutive in campionato contro l'inter e poi l'udinese; quindi chi ti ha detto che mi riferivo alla partita di ieri? image
 
Top
thirteen
view post Posted on 19/12/2010, 16:56




Elbereth ma che culo avete quest'anno?
 
Top
heidy*
view post Posted on 20/12/2010, 00:39




Roma espugna San Siro..... di nuovo......... *___* ssso' ragaaaaazzi.... *__*
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 20/12/2010, 15:52




CITAZIONE (thirteen @ 19/12/2010, 16:56) 
Elbereth ma che culo avete quest'anno?

yes :yeah: e anche forza d'animo direi :P
cmq so punti presi per periodi di "magra" che ci saranno più avanti!

L'importante è avere un certo distacco sempre su palermo e samp, e non allontanarsi troppo dalla lazio! perchè su queste dobbiamo fare i punti..ovvio che le altre sono di un altro livello.
cmq non mi aspettavo che cavani fosse così forte. lo avevo visto giocare a palermo e l'ho conosciuto soprattutto ai mondiali, ma davvero è perfetto per il gioco del napoli :wub:


cmq l'uomo in più è mazzarri senza ombra di dubbio!
 
Top
^Alez^
view post Posted on 6/1/2011, 16:39






Muoio.
 
Top
yelle
view post Posted on 6/1/2011, 18:00




partita di merda. Quasi mi spiace per il Cagliari (se non fosse che Matri proprio mi sta sul cazzo).
Cassano deve dimagrire tipo un'ottantina di chili.

Edited by yelle - 7/1/2011, 00:47
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 7/1/2011, 11:55




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Si è rotto il crociato :yeah: :yeah:
lo avevo detto :ihih: :ihih: :ihih:

non importa più nulla ormai *_____________*
mai mettersi contro di noi :ihih: :ihih: :ihih:

peccato solo che è successo adesso e non a fine mercato di gennaio :( :(
 
Top
yelle
view post Posted on 1/2/2011, 23:30




A me comincia a dispiacere per Ibra.
Si fa un culo così ogni santa partita, e poi si trova un compagno come Pato, che gioca praticamente per sè stesso. Ci credo che poi gli urla "svegliati!"
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 13/2/2011, 11:44




Vorrei sottolineare come ieri sera nel post partita,negli studi di mediaset premium, invece di parlare della PARTITA, di Cavani, del modo in cui il Napoli non ha fatto giocare la Roma, si è finito sempre e soltanto sullo "sputo" fra rosi e lavezzi.
gesto assolutamente indegno e non ci piove. la maggioranza dei calciatori sono capre non civilizzate.

Ma non è neanche possibile che la stampa non mostri un attimino di considerazione per i miracoli, perchè di miracoli di mazzarri parliamo, che questa squadra sta compiendo.
invece o si finisce col dire la solita cretinata: ma il napoli è l'anti-milan?! cosa assolutamente senza senzo. prima di tutto non c'è solo il milan per lo scudetto, ma anche l'inter.
e saranno loro e soltanto loro a contenderselo, dato ormai i punti di distacco della juve e roma. anche se poi dobbiamo dire che nel calcio tutto è possibile.
ma il napoli ha un altro progetto e altri obiettivi. migliorare la posizione dello scorso anno. poi se la champions viene...ben venga.

oppure se ne escono con questi casi che vogliono creare loro. in quanto già si parlava di prova televisiva! senza neanche sottolineare cari giornalisti da 4 soldi (solo a mediaset premium potevate stare) che l'arbitro aveva già sansionato.

il bello che le 4 telacamere che hanno in campo avevo visto solo il gesto di risposta del pocho, mentre sky più cool e tecnologica aveva cronometrato che rosi era stato il primo e il pocho ha risposto. va beh due lord inglesi come dice il presidente!
 
Top
thirteen
view post Posted on 13/2/2011, 12:17




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 13/2/2011, 11:44) 
Ma non è neanche possibile che la stampa non mostri un attimino di considerazione per i miracoli, perchè di miracoli di mazzarri parliamo, che questa squadra sta compiendo.

Veramente è da ottobre che ci stanno frantumando i maroni coi miracoli del Napoli XD
Cosa pretendi di più?
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 13/2/2011, 14:46




CITAZIONE (thirteen @ 13/2/2011, 12:17) 
CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 13/2/2011, 11:44) 
Ma non è neanche possibile che la stampa non mostri un attimino di considerazione per i miracoli, perchè di miracoli di mazzarri parliamo, che questa squadra sta compiendo.

Veramente è da ottobre che ci stanno frantumando i maroni coi miracoli del Napoli XD
Cosa pretendi di più?

parlavo di ieri sera vanni, del post-partita su mediaset premium e delle cavolate sentite non solo dalla sciacquetta di turno (sicuramente laureata con il max...etc...), ma anche da sacchi e company. l'unico obiettivo fu ranieri e il presidente.
mazzarri al solito non si può sentire :P anche se ieri fu stranamente tranquillo.


 
Top
heidy*
view post Posted on 15/2/2011, 02:21




......io simpatizzo tantissimo per in Napoli..... a questo punto....... Napoli vedi di vincere lo scudetto oppure vaffanculo!!
 
Top
42 replies since 11/11/2010, 18:09   409 views
  Share