Ciao a tuttI.

« Older   Newer »
  Share  
yelle
view post Posted on 11/1/2011, 22:55




giulia, ma che diavolo di memoria hai? Io non ricordo che ho mangiato due ore fa XD
 
Top
tilo
view post Posted on 11/1/2011, 23:06




uahauah ma xD ricordo le date di nascita di tutti quelli che venivano al liceo con me :lmao: però rimuovo in blocco delle cose che mi sono successe, e non c'è verso di farmele ricordare :ph34r:

molto utile tutto ciò :quindi: XD
 
Top
thirteen
view post Posted on 11/1/2011, 23:07




CITAZIONE (tilo @ 11/1/2011, 23:06) 
uahauah ma xD ricordo le date di nascita di tutti quelli che venivano al liceo con me :lmao:

O__________O
 
Top
yelle
view post Posted on 11/1/2011, 23:13




CITAZIONE (thirteen @ 11/1/2011, 23:07) 
CITAZIONE (tilo @ 11/1/2011, 23:06) 
uahauah ma xD ricordo le date di nascita di tutti quelli che venivano al liceo con me :lmao:

O__________O

io non ricordo più molti cognomi, figuriamoci le date di nascita :lmao:
è per questo che in storia facevo schifo :dunno:
 
Top
tilo
view post Posted on 11/1/2011, 23:19




CITAZIONE (thirteen @ 11/1/2011, 23:07)
CITAZIONE (tilo @ 11/1/2011, 23:06) 
uahauah ma xD ricordo le date di nascita di tutti quelli che venivano al liceo con me :lmao:

O__________O

*coff* pure certi delle elementari :ecco:


CITAZIONE (yelle @ 11/1/2011, 23:13) 
CITAZIONE (thirteen @ 11/1/2011, 23:07) 
O__________O

io non ricordo più molti cognomi, figuriamoci le date di nascita :lmao:
è per questo che in storia facevo schifo :dunno:

ah bhè ma in storia faccio schifo pure io! :lmao:
è proprio il classico tipo di insegnamento che non farà mai presa su di me, quello della storia :dunno: una mole di cose da imparare di fila una dietro l'altra, in quell'ordine e basta.
Non ne sono capace ._.
 
Top
ItaloAmorale™
view post Posted on 12/1/2011, 00:30




CITAZIONE (tilo @ 11/1/2011, 22:40) 
Ciao!!! :o:
L'ultima volta che ci siamo sentiti abbiamo parlato di questo mi pare xD
(IMG:www.jeffbuckley.com/rfuller/buckley/images/prtinside.jpg)

cmq benvenuto *_*

si si mi ricordo!!!!

L'avevo anche disegnato l'ultimo anno di liceo artistico per un compito e per riprendermelo ci ho messo una vita, tutto finito con un furto DEL MIO MATERIALE da parte mia (un paradosso).

ORA è appeso al sicuro in camera :)

Comunque che bello ritrovare dopo tutto questo tempo tanta bella gente di avventure passate, sono proprio felice ^_^
Il tutto perchè mentre sistemavo i libri mi è caduto Maggie Cassidy di Kerouac e come segnalibro usavo una cartolina di Andre dall eMarche e tutto cioè mi ha lanciato in flashback alla Lost, quando ancora eravamo sul vecchio forum, sulla chat, ecc
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 02:28

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Il tutto perchè mentre sistemavo i libri mi è caduto Maggie Cassidy di Kerouac e come segnalibro usavo una cartolina di Andre dall eMarche e tutto cioè mi ha lanciato in flashback alla Lost, quando ancora eravamo sul vecchio forum, sulla chat, ecc

però adesso io voglio piangere. :cry:
 
Top
ItaloAmorale™
view post Posted on 12/1/2011, 09:07




CITAZIONE (gloria_ita @ 12/1/2011, 02:28) 
CITAZIONE
Il tutto perchè mentre sistemavo i libri mi è caduto Maggie Cassidy di Kerouac e come segnalibro usavo una cartolina di Andre dall eMarche e tutto cioè mi ha lanciato in flashback alla Lost, quando ancora eravamo sul vecchio forum, sulla chat, ecc

però adesso io voglio piangere. :cry:

Eh si bei tempi :cry:
 
Top
22 replies since 10/1/2011, 13:45   197 views
  Share