I prossimi Live a cui andrete?

« Older   Newer »
  Share  
Francis82
view post Posted on 14/11/2009, 14:29




sono un po' troppo metodica... dopo la fase Locomotiv dello scorso anno, è inziata la fase Estragon...
vabbè, ieri sera, Perturbazione... per la 10a volta, lo so... ma quanto vorrei avere Tommaso Cerasuolo ogni sera accanto al letto che mi canta una ninnananna per addormentarmi... quanta tenerezza in un solo uomo... :rolleyes:

 
Top
|A.|
view post Posted on 24/5/2010, 00:02




stasera zen circus + gatti mezzi.
i due gruppi preferiti di Samu insieme sul palco,è stata una seratona per lui :wub:
e gli zen hanno fatto tutte le sue canzoni preferite :wub:
 
Top
Francis82
view post Posted on 30/5/2010, 22:32




Domani sera sarò a teatro a vedere gli Wilco... unica data italiana... non vedo l'ora :wub:

 
Top
CRIoasis
view post Posted on 31/5/2010, 00:10




CITAZIONE (Francis82 @ 30/5/2010, 23:32)
Wilco... unica data italiana...

e roma stasera?
 
Top
Francis82
view post Posted on 1/6/2010, 14:32




CITAZIONE (CRIoasis @ 31/5/2010, 01:10)
CITAZIONE (Francis82 @ 30/5/2010, 23:32)
Wilco... unica data italiana...

e roma stasera?

cacchio, mi avevano fornito informazioni sbagliate... -_-

hai ragione...

coooooomunque, concerto indimenticabile... raramente ho sentito suoni così dannatamente "perfetti"... :o:
 
Top
Francis82
view post Posted on 21/10/2010, 10:23




ieri sera a Ravenna... spettacolo... :wub:

image

CITAZIONE
Manuel Agnelli (leader degli Afterhours), il songwriter Cesare Basile, Marta Collica (voce dei Sepiatone), Stef Kamil Carlens (co-fondatore dei belgi dEUS e leader degli Zita Swoon), Rodrigo D’Erasmo (violinista degli Afterhours), John Parish (autore e produttore di PJ Harvey, Eels, Sparklehorse, Giant Sand), Giorgia Poli (membro fondatore degli Scisma), Hugo Race (membro fondatore dei Bad Seeds di Nick Cave, frontman dei True Spirit), Jean Marc Butty (Venus e PJ Harvey) che quest’anno si arricchisce anche della presenza di Steve Wynn (frontman dei Dream Syndacate).

se avete la possibilità di andare... è davvero un progetto splendido ^_^
 
Top
|A.|
view post Posted on 24/3/2011, 08:25




quanti concerti che ci sono a cui non posso andare :(

 
Top
*oluha*
view post Posted on 25/3/2011, 10:09




CITAZIONE (|A.| @ 24/3/2011, 08:25) 
quanti concerti che ci sono a cui non posso andare :(

a chi lo dici :cry:
 
Top
|A.|
view post Posted on 28/3/2011, 11:41




CITAZIONE (*oluha* @ 25/3/2011, 11:09) 
CITAZIONE (|A.| @ 24/3/2011, 08:25) 
quanti concerti che ci sono a cui non posso andare :(

a chi lo dici :cry:

che tristezza :(
 
Top
kim313
view post Posted on 28/3/2011, 12:23




Jovanotti a maggio


anche se volevo andare a vedere vasco, ma non ho trovato nessuno che ci venisse con me :(
 
Top
tilo
view post Posted on 28/3/2011, 22:11




CITAZIONE (*oluha* @ 25/3/2011, 11:09) 
CITAZIONE (|A.| @ 24/3/2011, 08:25) 
quanti concerti che ci sono a cui non posso andare :(

a chi lo dici :cry:

mi aggiungo alla lista ç_ç

depressione nerissima da astinenza concerti.
 
Top
tilo
view post Posted on 1/4/2011, 10:54




Comunque, scusate il doppio post, mi devo sfogare -_______-

A quanto pare il Bataclan non fa biglietteria, per cui i biglietti bisogna trovarli da altre parti random o meno, e ovviamente su internet.
Ora io ero interessata ad un concerto che effettivamente costava poco, a mio avviso, rispetto agli strandard.
Scopro adesso che tutte le biglietterie online tipo fnac lo danno sold out, mentre sui siti in cui compaiono le date del tour (parlo dei Fleet Foxes btw) il concerto parigino in questione non risulta "complet".
E poi trovo dei furbacchioni che, sapendo che il Bataclan i biglietti non li vende, ne hanno presi tipo 8 da internet e ora li rivendono al doppio del prezzo. E secondo me è questo il motivo per cui tutte le biglietterie internet hanno esaurito la scorta, c'è un sacco di gente che se li sarà accaparrati con il solo scopo di rivenderli.
Resta ancora un mistero per me il fatto che non diano il concerto sold out su tutti i siti che ho consultato, ma forse devono solo aggiornare...

Che incazzatura, cmq.
 
Top
|A.|
view post Posted on 2/4/2011, 20:51




CITAZIONE (tilo @ 1/4/2011, 11:54) 
Comunque, scusate il doppio post, mi devo sfogare -_______-

A quanto pare il Bataclan non fa biglietteria, per cui i biglietti bisogna trovarli da altre parti random o meno, e ovviamente su internet.
Ora io ero interessata ad un concerto che effettivamente costava poco, a mio avviso, rispetto agli strandard.
Scopro adesso che tutte le biglietterie online tipo fnac lo danno sold out, mentre sui siti in cui compaiono le date del tour (parlo dei Fleet Foxes btw) il concerto parigino in questione non risulta "complet".
E poi trovo dei furbacchioni che, sapendo che il Bataclan i biglietti non li vende, ne hanno presi tipo 8 da internet e ora li rivendono al doppio del prezzo. E secondo me è questo il motivo per cui tutte le biglietterie internet hanno esaurito la scorta, c'è un sacco di gente che se li sarà accaparrati con il solo scopo di rivenderli.
Resta ancora un mistero per me il fatto che non diano il concerto sold out su tutti i siti che ho consultato, ma forse devono solo aggiornare...

Che incazzatura, cmq.

hai ragione,cavolo :(
:consol:
 
Top
tilo
view post Posted on 2/4/2011, 21:12




CITAZIONE (|A.| @ 2/4/2011, 21:51) 
hai ragione,cavolo :(
:consol:

grazie alicina :cry:
ho provato anche con le biglietterie "in carne ed ossa" ma con scarsi risultati -.-
e il Bataclan ha un simpatico messaggio telefonico "le ricordiamo che non facciamo da biglietteria.. si rivolga al suo rifornitore di fiducia ;)" ma vaf'nchieù -_-

mi sa che il giorno del concerto vado lì fuori a cercare un biglietto, o la va o la spacca :dunno:
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 22:44

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


bagarini del cazzo.
 
Top
1604 replies since 17/11/2005, 18:21   18331 views
  Share