Uscita DVD Gilmore Girls, *Aggiornato al cofanetto con la serie completa*

« Older   Newer »
  Share  
martytv89
view post Posted on 26/11/2005, 19:36




....mamma....mi regali il cofanetto di Gilmore Girls?
Gilche??
Una mamma per amica?
E xkè?
Dai mamma..tra 11 giorni è il mio compleanno...nn costa neanke tanto..dai mamma..per favore..studierò di +..lo prometto...

può funzionare??
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 26/11/2005, 19:41




secondo me no.... non comprare la pizzetta a scuola per un mese ed ecco che ti sei messa da parte i soldi per il cofanetto...

Certe cose nella vita meritano un sacrificio... *_*
 
Top
martytv89
view post Posted on 26/11/2005, 19:49




ma x il compleanno dovranno pure farmi qualcosa?
cmq i miei 70€ già ce li ho...
 
Top
^Alexis^
view post Posted on 26/11/2005, 19:52




nn vi dico l'urlo ke ho fattooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! XD
yayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
speriamo ke per fare uscire anke gli altri nn ci mettano tr!! unsure.gif
 
Top
Alyss..Snow!
view post Posted on 26/11/2005, 20:24




shifty.gif io uso i soldi dei nonni di natale+comple.. shifty.gif

Edited by Alyss..Snow! - 26/11/2005, 20:25
 
Top
cla87
view post Posted on 26/11/2005, 21:07




finalmente!! w00t.gif Però cavoli, potevano tenere il titolo originale almeno sul cofanetto!! Io mi vergogno a comprare una cosa con un titolo del genere... ph34r.gif Ho sempre detestato qst kakkio di traduzione!

 
Top
Alyss..Snow!
view post Posted on 27/11/2005, 17:28




CITAZIONE (cla87 @ 26/11/2005, 21:07)
finalmente!! w00t.gif Però cavoli, potevano tenere il titolo originale almeno sul cofanetto!! Io mi vergogno a comprare una cosa con un titolo del genere... ph34r.gif Ho sempre detestato qst kakkio di traduzione!

vero.... ph34r.gif .. io sul cofanetto voglio leggere gilmore girls.. nn "una mamma per amica" ph34r.gif ..sigh..
 
Top
valegilmore
view post Posted on 27/11/2005, 17:59




CITAZIONE (martytv89 @ 26/11/2005, 19:36)
....mamma....mi regali il cofanetto di Gilmore Girls?
Gilche??
Una mamma per amica?
E xkè?
Dai mamma..tra 11 giorni è il mio compleanno...nn costa neanke tanto..dai mamma..per favore..studierò di +..lo prometto...

può funzionare??

se ci aggiungi "ma sei stata dal parrucchiere? sei stupenda, la piega dei tuoi capelli è meravigliosa" hai qualche chance
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 27/11/2005, 18:20




CITAZIONE (Alyss..Snow! @ 26/11/2005, 19:27)
..18 Gennaio 2006 O_O ya.ya.ya..

è la data ufficiale?

se è così, inizio il conto alla rovescia.... biggrin.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 27/11/2005, 18:45




CITAZIONE (valegilmore @ 27/11/2005, 17:59)
CITAZIONE (martytv89 @ 26/11/2005, 19:36)
....mamma....mi regali il cofanetto di Gilmore Girls?
Gilche??
Una mamma per amica?
E xkè?
Dai mamma..tra 11 giorni è il mio compleanno...nn costa neanke tanto..dai mamma..per favore..studierò di +..lo prometto...

può funzionare??

se ci aggiungi "ma sei stata dal parrucchiere? sei stupenda, la piega dei tuoi capelli è meravigliosa" hai qualche chance

ok

fase di lecchinaggio in corso...

 
Top
Mari88
view post Posted on 28/11/2005, 18:14




CITAZIONE
finalmente!!  Però cavoli, potevano tenere il titolo originale almeno sul cofanetto!! Io mi vergogno a comprare una cosa con un titolo del genere...  Ho sempre detestato qst kakkio di traduzione!

CITAZIONE
vero....  .. io sul cofanetto voglio leggere gilmore girls.. nn "una mamma per amica"  ..sigh..

avete ragione,il titolo è orribile!! unsure.gif spero solo di riuscire a trovare il dvd da sola all'interno del negozio,se no mi tocca andare dalla commessa a chiedere "mi da il dvd di UNA MAMMA PER AMICA??" (io mi metterei a ridere!) e sicuramente come la maggior parte della gente..."cosa??"... e mi tocca ripeterlo!
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 28/11/2005, 20:18




CITAZIONE (Mari88 @ 28/11/2005, 18:14)
CITAZIONE
finalmente!!  Però cavoli, potevano tenere il titolo originale almeno sul cofanetto!! Io mi vergogno a comprare una cosa con un titolo del genere...  Ho sempre detestato qst kakkio di traduzione!

CITAZIONE
vero....  .. io sul cofanetto voglio leggere gilmore girls.. nn "una mamma per amica"  ..sigh..

avete ragione,il titolo è orribile!! unsure.gif spero solo di riuscire a trovare il dvd da sola all'interno del negozio,se no mi tocca andare dalla commessa a chiedere "mi da il dvd di UNA MAMMA PER AMICA??" (io mi metterei a ridere!) e sicuramente come la maggior parte della gente..."cosa??"... e mi tocca ripeterlo!

oppure puoi dire che è x un regalo e te lo fai impacchettare....io faccio sempre così qnd compro dei libri che non dovrei comprare...quindi se la commessa dovesse guardarmi male, mi farei impacchettare tutto subito!!!!
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 28/11/2005, 20:21




CITAZIONE
avete ragione,il titolo è orribile!!  spero solo di riuscire a trovare il dvd da sola all'interno del negozio,se no mi tocca andare dalla commessa a chiedere "mi da il dvd di UNA MAMMA PER AMICA??" (io mi metterei a ridere!)   e sicuramente come la maggior parte della gente..."cosa??"... e mi tocca ripeterlo!

Pensa quando lo chiederò io...
Uomo, 25 anni... -______________________________________-
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 28/11/2005, 20:40




vabbè, mal che vada dite una cosa del tipo

"devo comprarlo per mia sorella, ma non so neanche cosa sia*

sleep.gif tongue.gif
 
Top
Alyss..Snow!
view post Posted on 28/11/2005, 20:47




stessa scusa che si usa per le figurine e per gli album... "sn per mia sorella/nipote/cugina"

I dvd quelli ho il coraggio di chiederli dai..

Edited by Alyss..Snow! - 28/11/2005, 20:47
 
Top
595 replies since 22/11/2005, 21:36   11428 views
  Share