Secondo voi c'è del tenero tra Lauren e Scott??
Poll choicesVotesStatistics
No38 [52.05%]
C'è ma non lo voglio far vedere18 [24.66%]
Si17 [23.29%]
Guests cannot vote (Voters: 73)

Secondo voi c'è del tenero tra Lauren e Scott??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2006, 21:54
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


sono irrecuperabile.. spero che tra loro ci sia o ci potrà essere qualcosa di tenero.. ma in effetti, credo che siano semplicemte amici..
 
Web  Top
Miss_V_Lavigne
view post Posted on 18/4/2006, 00:00




Io credo di noi...però vorrei che qualcosa ci fosse *________* X°D
 
Top
..Süskina..
view post Posted on 14/10/2006, 18:05




la terza!
 
Top
Giultsa..
view post Posted on 14/10/2006, 18:14




ma ragazzzzeeee!..ovvio che c'è qualcosa fra di loro :shifty:

:ihih: :ihih:
 
Top
Lauren*Helen
view post Posted on 14/10/2006, 18:41




Naturalmente si...c'e'qualcosa tra loro... :wub: ma ovviamente lo tengono nascosto!!! (purtroppo per noi...)
 
Top
MaNuAcKlEs
view post Posted on 14/10/2006, 20:09




non saprei....tra loro c'è una sintonia che fa intendere che ci sia qualcosa di particolare ma non saprei davvero...ma comunue in ongi caso,se c'è o c'è stato qualcosa non lo vogliono far sapere!
 
Top
laralai
view post Posted on 15/10/2006, 16:55




mai sentito di tenero.....nei contenuti spciali dellla quinta stagione anzi è purtroppo cristopher a dire che tra lui e lauren si crea molta alchimia ed è bellissimo recitare insieme e crede che lei ricambi ampiamente quest parere...sia chiaro che io la preferisco con luke quindi del parere degli attori non me ne importa nulla ma nella vita reale e Lauren a scegiere.....
 
Top
Lauren*Helen
view post Posted on 15/10/2006, 18:49




Se ne parlava moltissimo in passato di "tenero" fra Lauren e Scott..nn significa che dato la mancata "intervista" nei contenuti speciali della quinta stagione nn ci sia stato niente o nn ve ne sia adesso.... :dunno: :wub:
 
Top
laurenthebest
view post Posted on 15/10/2006, 19:05




secondo me no
 
Top
step86
view post Posted on 16/10/2006, 09:55




a me non dispiacerebbe vederli insieme...ma nel caso di una rottura complicherebbe le cose nel telefilm, come tra milo ed alexis...
io sapevo che stava insieme a matthew perry...onestamente non ho sentito altre voci...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 22/3/2008, 16:54




secondo me sono stati insieme ma si sono lasciati, per questo adesso si sopportano a malapena... perchè orginariamente al posto di Luke a dirigere al locale ci doveva essere una donna ma poi gli autori hanno visto la sintonia tra Lauren e Scott e allora hanno deciso di metterci lui...
Ci deve essere un motivo se prima si adoravano e adesso si odiano...
 
Top
lorelai_94
view post Posted on 22/3/2008, 18:17




io ho mexo si...anke xkè io ce li vedo bn insieme....sarebbero proprio *karini*...XD
SPOILER (click to view)
house's wife ogni giorno m sorprendi sempre d +...sai kompletamente tt d qst telefilm e anke della vita degli attori....eheh
 
Top
Alyss..
view post Posted on 22/3/2008, 21:07




adesso non si odianooo l'han già ripetuto in mille interviste....
han smentito le voci che dicevano che si odiavano...
Il loro rapporto per quanto si possa vociferare si è sempre limitato al rapporto che avevano sul set di GG, si amici.. ma non chissàchè... ( purtroppo )
 
Top
The_Undertaker89
view post Posted on 26/3/2008, 12:17




io dico solo una cosa come non fanno ad avere rapporti fuori dal set se nel film devono stare insieme. Io se fossi un attore a quest'ora sarei messo molto male.
 
Top
andreaaaaaaaaaa
view post Posted on 3/5/2008, 00:15




IO DICO..............CHE LAUREN LA VITA SUA NON LA RACCONTA AI 4 VENTI E QUINDI E TUTTA 1 INCOGNIMA MA Sò SICURAMENTE CHE INSIEME STAREBBERO BENNISSIMO.....IO LO SPERO PERCHE SAREBBE 1 COPPIA BELLISSIMA SE NON TRA LE + BELLE.....

AGGIUGO.........MEGLIO DI PARREY SICURAMENTE E SENZA DUBBIO
 
Top
55 replies since 28/1/2006, 16:30   2063 views
  Share