Secondo voi c'è del tenero tra Lauren e Scott??
Poll choicesVotesStatistics
No38 [52.05%]
C'è ma non lo voglio far vedere18 [24.66%]
Si17 [23.29%]
Guests cannot vote (Voters: 73)

Secondo voi c'è del tenero tra Lauren e Scott??

« Older   Newer »
  Share  
EzIolì
view post Posted on 12/8/2008, 16:36




secondo me no!!! xo sarebbe come sognare ad occhi aperti se potesse nascere qualcosa di più...
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 13/8/2008, 20:59




io ho sentiti dire che si detestano...:unsure:

e poi la adoro con Chandler *______*
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 13/8/2008, 21:16




:quoto: ayna..
io non ho mai sentito parlare di tenero tra lauren e scott..avevo letto anche in un'intervista che lauren non lo sopportava molto..boh..come avevo letto anche che lauren preferiva girare le scene con David piuttosto che con Scott.. :ph34r: e nelle interviste anche David ha sempre confermato che tra lui e lauren c'era una bella alchimia..
 
Top
lorelai_94
view post Posted on 13/8/2008, 21:22




oddio...a dire la verità...proprio tt...io ci vedo mejo insieme david e laurean...anke se sn JJ...^^...nn sono molto coerente...cmq...diciamocela tt...scott ha dei bellissimi okki...ma david kome fisico a confronto...
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 13/8/2008, 21:26




:quoto: io sono JJ a mille ma anche David è un figazzo della madonna..non mi piace come "christopher" perchè si è comportato sempre male con le gilmore, mentre Luke..:wub:


Edited by LadyGilmore93 - 14/9/2008, 13:07
 
Top
..junkie.
view post Posted on 20/8/2008, 16:08




lauren e david hanno la chemistry di uno scolapasta e una lavatrice.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 20/8/2008, 16:17




QUOTE (..junkie. @ 20/8/2008, 17:08)
lauren e david hanno la chemistry di uno scolapasta e una lavatrice.

:lmao: :lmao:

ma

..uno scolapasta e una lavatrice han più chemistry di loro .. :unsure:
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 20/8/2008, 18:41




:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: dai..xD
 
Top
..junkie.
view post Posted on 20/8/2008, 18:50




QUOTE (Alyss.. @ 20/8/2008, 17:17)
QUOTE (..junkie. @ 20/8/2008, 17:08)
lauren e david hanno la chemistry di uno scolapasta e una lavatrice.

:lmao: :lmao:

ma

..uno scolapasta e una lavatrice han più chemistry di loro .. :unsure:

:mmm: si in effetti.. almeno codividono uno spazio domestico con risultati visivi accettabili per la specie umana :ihih:

no dai, obiettivamente.. lauren dice di trovarsi tanto bene con david, ma le loro scene (indipendentemente dal lao BB -_-) proprio sul piano fisico sono ORRIDE da vedere. vogliamo conrontare i due baci sul portico? -_-
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 14/9/2008, 12:05




CITAZIONE
proprio sul piano fisico sono ORRIDE da vedere. vogliamo conrontare i due baci sul portico?

non c'è ne bisogno :rolleyes:


io mi basavo su quello che ha sempre detto lauren nelle interviste ma in effetti le scene tra chris e lorelai (come scene di sesso, baci o comunque che richiedano contatto fisico sono proprio brutte da vedere :ph34r: :ph34r:)
io dicevo solo david non come chris..non tradirei mai la mia fede JJ..nono..-_-
ma comunque secondo me c'è stato un bel pò di mistero su quel set :dunno: Amy ha sempre detto che c'è tantissima alchimia tra Scott e Lauren ( e io dico che ha ragone perchè se le scene vengono così bene ci sarà un motivo :rolleyes:) Lauren dice che non sopporta Scott e che si trova benissimo a girare con David :ph34r: Poi però ci fu la voce che Scott e Lauren sono stati insieme durante la season 5..:dunno: vattela a pesca la verità..boh..rimarrà sempre un mistero..
Io se Scott e Lauren si mettessero insieme ne sarei felicissima :wub: (anche se mi piace moltissimo anche con matthew)
 
Top
55 replies since 28/1/2006, 16:30   2064 views
  Share